Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes on line fa schifo non ci sono caxxi...io gioco con il 3 5 2 e ho una media gol subiti di 1.40 su 1000 partite se non ricordo male quindi non e' che sia cosi scarso nel difendere anzi.
Ma e' proprio una questione di bug ,noob e bimbiminkia che giocano.
deve essere un divertimento rilassante e basta PES invece devi stare concentrato per 90 minuti perche' la gente usa solo i lancioni per il velocista di turno.
Su 10 che incontri 1 gioca bene,3 staccano,2 laggano e 4 fanno solo lancioni o cross bassi.
Tu dimmi che divertimento c'e'.
Hai completamente ragione. Una ragione senza se e senza ma. L'unico cosa su cui non sono d'accordo è il finale: "Tu dimmi che divertimento c'e'" Dipende sempre da come sei... per me concentrarsi e soffrire, vincendo magari all'ultimo secondo, anche se l'altro ha provato a fare tutte le scorrettezze e sfruttare tutti i bug possibili, è divertimento.. per te no, ma questo è solo essere diversi... pero' è vero tutto quello che scrivi. online pietoso, bimbiminkia che fanno solo lancioni, partite che non si riescono quasi mai a terminare

bmw240cv ha detto:
deve essere un divertimento rilassante e basta PES invece devi stare concentrato per 90 minuti perche' la gente usa solo i lancioni per il velocista di turno.

ti do pienamente ragione hai capito perche' gioco allenatore nella MLO ;)

ti chiedo na robba ma fuori dalla MLO altro Multyplayer come funziona? ho visto che ci sono le coppe in multy e ho capito che si puo' giocare in una specie di competizione , dove scegli il paese e la citta' e poi ti sfidi con quelli ... non ho capito bene come funziona pero'.... :?

giaccherinho ha detto:
hai detto bene, on line! ma questo nn è dovuto al gioco bensì alla gente che ci sta! la miglior cosa se ti vuoi rilassare on line e farti una partita con gli amici. io ad esempio qaundo voglio rilassarmi contatto mio nipote e giochiamo amichevoli tra le nostre squadre master. ma se ti fai partite di classifica mlo e comeptizioni on line puoi dimenticarti la parola rilassatezza. appena ti distrai per un secondo ti hanno già rifilato 2 pappine.

il problema che ormai tutti i giochi danno maggior importanza all' online piuttosto che all' off.
quindi se fai questo almeno impegnati a far si che il gioco risulti piacevole e non frustrante.
Io scommetto 100 euro che anche SHAW che ha una media altissima e un miliardo di punti,almeno una bestemmia a partita la tira.

shaw74 ha detto:
Pes on line fa schifo non ci sono caxxi...io gioco con il 3 5 2 e ho una media gol subiti di 1.40 su 1000 partite se non ricordo male quindi non e' che sia cosi scarso nel difendere anzi.
Su 10 che incontri 1 gioca bene,3 staccano,2 laggano e 4 fanno solo lancioni o cross bassi.
Hai completamente ragione. Una ragione senza se e senza ma. L'unico cosa su cui non sono d'accordo è il finale: "Tu dimmi che divertimento c'e'" Dipende sempre da come sei... per me concentrarsi e soffrire, vincendo magari all'ultimo secondo, anche se l'altro ha provato a fare tutte le scorrettezze e sfruttare tutti i bug possibili, è divertimento.. per te no, ma questo è solo essere diversi... pero' è vero tutto quello che scrivi. online pietoso, bimbiminkia che fanno solo lancioni, partite che non si riescono quasi mai a terminare

Anche a me piace soffrire e magari vincere al 90 esimo ma preferisco farlo con uno forte che gioca bene piuttosto che con uno che fa 40 lancioni a partita...cioe' io dopo un po' mi rompo il cazzo ogni volta che magari perdo palla spostarmi sempre il cursore sul difensore perche' so gia' che quello li fa il lancione.
Ci sono delle partite in cui mi sono veramente fatto il culo e ho portato a casa il risultato godendo del fatto che l' avversario era davvero tosto e non perche' usava tutte le lacune e i bug di PES.

shaw74 ha detto:
shaw hai avuto problemi online? l'altro giorno ho visto che avevi valutazione B

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
hai detto bene, on line! ma questo nn è dovuto al gioco bensì alla gente che ci sta! la miglior cosa se ti vuoi rilassare on line e farti una partita con gli amici. io ad esempio qaundo voglio rilassarmi contatto mio nipote e giochiamo amichevoli tra le nostre squadre master. ma se ti fai partite di classifica mlo e comeptizioni on line puoi dimenticarti la parola rilassatezza. appena ti distrai per un secondo ti hanno già rifilato 2 pappine.

il problema che ormai tutti i giochi danno maggior importanza all' online piuttosto che all' off.
quindi se fai questo almeno impegnati a far si che il gioco risulti piacevole e non frustrante.
Io scommetto 100 euro che anche SHAW che ha una media altissima e un miliardo di punti,almeno una bestemmia a partita la tira.
ci sono almeno 10 motivi per impazzire, quindi una bestemmia a partita :)
1) quando capisco che ho beccato un greco o uno spagnolo
2) quando questo inizia a fare il lancione per van der mirch o agbhonlabor dopo 1 secondo di gioco
3) quando lo vedo che si muove in maniera innaturale orizzontalmente lungo la linea del centrocampo per prepararsi a fare il lancione stesso.... ;)
4) quando preme start ripetutamente mentre sono lanciato solo in contropiede per cercare di distrarmi
5) quando il mio thiago silva fa lo scattino in avanti sul lancione
6) quando prendo 4 pali e lui 1 tiro un goal
7) quando a fine gara "jajajajajajaja"
8) quando peggioramento disconnessione
9) quando perdi e stacchi in MLO (ma che sei cretino, voglio dire, se non ci arrivi con l'etica, non capisci che ho 100.000 punti, prendere i soldi converrebbe anche a te, no? )
10) quando incontri team con solo pendole e ribbery e robben ts e td

giaccherinho ha detto:
shaw74 ha detto:
shaw hai avuto problemi online? l'altro giorno ho visto che avevi valutazione B
enormi problemi tanto è che sto facendo competizioni in partita di classifica (assurde, meriterebbero una discussione sul forum a parte). In MLO non posso giocare. 2 su 10 mi staccano prima di iniziare a giocare perchè ho forza squadra 904 valutazione 991, 1 altro spegne in corsa perchè rosica di qualcosa, altri 2 su 10 si fanno tre autoreti, mettiamoci almeno un peggioramento disconnessione... fatti il conto... :( Adesso sto a 14 partite completate in fila grazie alle terribili competizioni, speriamo bene....

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:

ci sono almeno 10 motivi per impazzire, quindi una bestemmia a partita :)
1) quando capisco che ho beccato un greco o uno spagnolo
2) quando questo inizia a fare il lancione per van der mirch o agbhonlabor dopo 1 secondo di gioco
3) quando lo vedo che si muove in maniera innaturale orizzontalmente lungo la linea del centrocampo per prepararsi a fare il lancione stesso.... ;)
4) quando preme start ripetutamente mentre sono lanciato solo in contropiede per cercare di distrarmi
5) quando il mio thiago silva fa lo scattino in avanti sul lancione
6) quando prendo 4 pali e lui 1 tiro un goal
7) quando a fine gara "jajajajajajaja"
8) quando peggioramento disconnessione
9) quando perdi e stacchi in MLO (ma che sei cretino, voglio dire, se non ci arrivi con l'etica, non capisci che ho 100.000 punti, prendere i soldi converrebbe anche a te, no? )
10) quando incontri team con solo pendole e ribbery e robben ts e td

ecco diciamo che a me capitano solo i punti 2-3-5-6-10 che pero' sono bastati a non farmi piu' giocare a PES per ora.

giaccherinho ha detto:

non sapevo si potesse ma le squadre della Master Online? se volete organizziamo qualche partita tra di noi'.... intanto i soldi li da lostesso no?

bmw240cv ha detto:
ecco diciamo che a me capitano solo i punti 2-3-5-6-10 che pero' sono bastati a non farmi piu' giocare a PES per ora.
non hai mai incontrato greci o spagnoli, che magari ti scrivono jajajajaja a fine gara, dopo che hanno vinto o pareggiato con il loro unico tiro in porta?? Fortunato :)

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
non hai mai incontrato greci o spagnoli, che magari ti scrivono jajajajaja a fine gara, dopo che hanno vinto o pareggiato con il loro unico tiro in porta?? Fortunato :)

per fortuna di stacconi o laggheroni ne ho incontrati pochi in percentuale alle partite giocate...lo jajajajaajaj me lo sono beccato due volte da due spagnoli con valutazione altissima dopo che sul vantaggio mio hanno staccato con relativo mio messaggio in cui scrivo POOR NOOB.
Di greci invece ne ho incontrati ma mai una staccata solo tanto Lag.

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:

jajajajajaja..come ho fatto (chiaro che non gli lo ho detto eh) lo scorso ottobre a Tarragona al figlio del gestore dell'albergo dopo avergli trombato (l'ultima notte) la bella gnocca che aveva come...ehm..diciamo ragazza.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ogni volta che me lo scrivono ricordo sta cosa qua e mi cappotto dalle risate.

tiger ha detto:
shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:

jajajajajaja..come ho fatto (chiaro che non gli lo ho detto eh) lo scorso ottobre a Tarragona al figlio del gestore dell'albergo dopo avergli trombato (l'ultima notte) la bella gnocca che aveva come...ehm..diciamo ragazza.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ogni volta che me lo scrivono ricordo sta cosa qua e mi cappotto dalle risate.
Tiger, dopo questo annedoto ti dico che sei diventato ufficialmente il mio idolo :) bravo! Sei stato anche patriottico :), anche se non credo pero' che tu l'abbia fatto per la patria o per rivalsa da Pes....;)

ferdinandoo ha detto:
polin16v ha detto:
chi mi consigliate come sp?

balotelli
pato
neymar
giovinco
??

Ti consiglio neymar come sp spostato un po' a sinistra per poi accentrarsi e provare un bel tiro piazzato con r2... ;) tanta tecnica e accelerazione.... Anke pato va bene ma lo preferivo come p.. tiro corsa e tecnica micidiale sotto porta... Giovinco e balotelli mai usati :D

ok grazie... ma come Sp o lcs? neymar

Vito139990 ha detto:
io capisco che la konami dia patch ..ma almeno che siano utili,.spiegatemi a che cosa serve questa patch???a nulla...sinceramente mi sono rotto per davvero!!!!o si svegliano o prossimo anno sono cazzi loro!!!!basta :twisted: stamattina tre partita di cui una persa per ritardo di comandi..abbiamo degli utenti e dei server k fanno davvero piangere.. :shock: :shock: :shock: poi per concludere sono ancora cortesia b senza mai nè staccare nè nulla!!!!E CHE PALLE...ieri sera partita speciale da 11 milioni vinco 3 a 1 e stacca booohhhh io sinceramente giorno per giorno mi sto stufando di giocare e vedere questi deficit :lol:
Ti quoto pienamente ma se ho ben capito con la patch la valutazione cortesia dovrebbe salire visto che anch io ho il tuo problema? È dopo quante partite? Mi da fastidio molto avere b e stacconi a

tiger ha detto:
:lol: :lol: :lol:
MITICO!!! Saranno bravi sul manto erboso, ma sotto le lenzuala non ci sono caz*i!!! Italia-Spagna: 3-0

Hai completamente ragione. Una ragione senza se e senza ma. L'unico cosa su cui non sono d'accordo è il finale: "Tu dimmi che divertimento c'e'" Dipende sempre da come sei... per me concentrarsi e soffrire, vincendo magari all'ultimo secondo, anche se l'altro ha provato a fare tutte le scorrettezze e sfruttare tutti i bug possibili, è divertimento.. per te no, ma questo è solo essere diversi... pero' è vero tutto quello che scrivi. online pietoso, bimbiminkia che fanno solo lancioni, partite che non si riescono quasi mai a terminare[/quote]
shaw hai avuto problemi online? l'altro giorno ho visto che avevi valutazione B[/quote]
enormi problemi tanto è che sto facendo competizioni in partita di classifica (assurde, meriterebbero una discussione sul forum a parte). In MLO non posso giocare. 2 su 10 mi staccano prima di iniziare a giocare perchè ho forza squadra 904 valutazione 991, 1 altro spegne in corsa perchè rosica di qualcosa, altri 2 su 10 si fanno tre autoreti, mettiamoci almeno un peggioramento disconnessione... fatti il conto... :( Adesso sto a 14 partite completate in fila grazie alle terribili competizioni, speriamo uene....[/quote]
Anch io shaw.e mettici anche un 800di valutazione ti deve chiamare cheater......ma dopo quante partite completate sale la valutazione cortesia?shaw io ho 984 punti e sta settimana ci hanno messo insieme nella classifica rivali anche se io ci giocò poco e niente

shaw74 ha detto:
tiger ha detto:
Tiger, dopo questo annedoto ti dico che sei diventato ufficialmente il mio idolo :) bravo! Sei stato anche patriottico :), anche se non credo pero' che tu l'abbia fatto per la patria o per rivalsa da Pes....;)

Ti giuro che c'ho pensato! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv