bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 481
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
Curioso81 ha detto:Cosa cambia REALMENTE con la patch di domani?
quello che ho scritto io poco fa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Curioso81 ha detto:Cosa cambia REALMENTE con la patch di domani?
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Cosa cambia REALMENTE con la patch di domani?
aumenteranno Top speed a Van der cazCurioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Cosa cambia REALMENTE con la patch di domani?
No, non è vero... :mrgreen:
cosa cambia? NIENTE come sempre?
Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Cosa cambia REALMENTE con la patch di domani?
No, non è vero... :mrgreen:
cosa cambia? NIENTE come sempre?
Francy79 ha detto:lol ma sto uomo esiste davvero ?
N'KOULOU
OLYMPIQUE DE MARSEILLE CAMEROON
mi vedo gia il titolo della gazzetta...
QUESTANNO l'ABBIAMO PRESO, N'KOULOU :shock:
esistono ancora i forum?Vito139990 ha detto:Guarda questo e' un forum di pes non forum di canale 5 ..
Nonperdonaisback dietro front e trick e ballacche t ricordo che siamo in un forum di pes ..se hai dei problemi ci sono dei forum che possono aiutartiNonperdonaisback ha detto:esistono ancora i forum?Vito139990 ha detto:Guarda questo e' un forum di pes non forum di canale 5 ..
eviti le domande meglio dei politici..
hai mai pensato di candidarti alle primarie?
votiamo Vito346093693406390 presidente!
bmw240cv ha detto:Francy79 ha detto:lol ma sto uomo esiste davvero ?
N'KOULOU
OLYMPIQUE DE MARSEILLE CAMEROON
mi vedo gia il titolo della gazzetta...
QUESTANNO l'ABBIAMO PRESO, N'KOULOU :shock:
si ed e' uno dei piu' forti centrali sul mercato.
Vito139990 ha detto:Nonperdonaisback dietro front e trick e ballacche t ricordo che siamo in un forum di pes ..se hai dei problemi ci sono dei forum che possono aiutartimagari puoi sfogarti con persone dell tuo stesso solco mentale ..qua dentro. Sono per parlare di pes non di problemi psichici tuoi..
Mai arrivato a 100 partite al giorno ..massimo sono arrivato. 30Nonperdonaisback ha detto:Vito139990 ha detto:Nonperdonaisback dietro front e trick e ballacche t ricordo che siamo in un forum di pes ..se hai dei problemi ci sono dei forum che possono aiutartimagari puoi sfogarti con persone dell tuo stesso solco mentale ..qua dentro. Sono per parlare di pes non di problemi psichici tuoi..
da persona civile a persona civile ti chiedo una cosa sola e ti prego di non girarci attorno, di non fare del sarcasmo, di non offendere ma di rispondermi semplicemente:
Domanda:
come hai fatto a terminare pù di 100 partite in un giorno?
Vito139990 ha detto:Mai arrivato a 100 partite al giorno ..massimo sono arrivato. 30
Chiedilo ai cheatersNonperdonaisback ha detto:Vito139990 ha detto:Mai arrivato a 100 partite al giorno ..massimo sono arrivato. 30
bene, dato per vero quello che dici, com è possibile scendere di 2 categorie di cortesia in un giorno se la konami parla di 50 partite alla volta?
sono sempre tranquillo, la mia è curiosità
Vito139990 ha detto:Chiedilo ai cheaters![]()
Fossi cheaters ti direi jajajajNonperdonaisback ha detto:Vito139990 ha detto:Chiedilo ai cheaters![]()
Appunto te lo sto chiedendo..![]()
scherzo! ah!
francy provo ad aiutarti...allora la potenza dirompente non serve assolutamente a nulla nei contrasti,è agilità ovvero come un giocatore ha i movimenti più snelli e veloci rispetto ad uno legnoso...ad esempio chiellini non avrà mai l'agilità di giovinco ma ciò non vuol dire che non "dirompe" sul pallone come dici tu...la forza nei contrasti è data dal livello di equilibrio...più alto è quel valore più "tosto" sarà il giocatore...la velocità massima è il livello di accelerazione senza palla del giocatore...se vedi le varie pendolazze hanno velocità massima non elevatissima ma una potenza dirompente ( agilità ) alta che,palla al piede,li rende quello schifo che sono,ovvero dei fantasmi che neanche un caccia-bombardiere riesce a fermare...credo di non potertelo spiegare meglioFrancy79 ha detto:giue! ha detto:"explosive power" è la "potenza dirompente" in italiano, ed è la vecchia "agilità"
"top speed" è la "velocità massima"
non penso servano spiegazioni riguardo a cosa fanno...
Ciao si quello si capivaio parlavo a livello pratico
un centrocampista con top speed elevata ti dovrebbe arrivare prima addosso al giocatore...
un centrocampista con potenza dirompete alta dovrebbe " dirompere" di piu' e quindi levare la palla meglio al avversario o metterci meno tempo a levargliela... (giusto?)
quindi... tra un "mastino" con 86 velocita' massima , 80 poteza dirompente e uno con 80 velocita' massima , 86 potenza dirompente, in soldoni quale dei due e' piu' aggressivo sul tuo avversario? :mrgreen: o meglio quale e' piu' efficace?![]()