Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Cosa cambia REALMENTE con la patch di domani?

quello che ho scritto io poco fa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No, non è vero... :mrgreen:
cosa cambia? NIENTE come sempre?

penso riguardi solo le valutazioni di cortesia,il matchmaking e la ML off line.

lol ma sto uomo esiste davvero ?
N'KOULOU
OLYMPIQUE DE MARSEILLE CAMEROON

mi vedo gia il titolo della gazzetta...

QUESTANNO l'ABBIAMO PRESO, N'KOULOU :shock:

Francy79 ha detto:
N'KOULOU

si ed e' uno dei piu' forti centrali sul mercato.

Nonperdonaisback ha detto:
Vito139990 ha detto:
Guarda questo e' un forum di pes non forum di canale 5 ..
esistono ancora i forum?
eviti le domande meglio dei politici..
hai mai pensato di candidarti alle primarie?

votiamo Vito346093693406390 presidente!
Nonperdonaisback dietro front e trick e ballacche t ricordo che siamo in un forum di pes ..se hai dei problemi ci sono dei forum che possono aiutarti :)magari puoi sfogarti con persone dell tuo stesso solco mentale ..qua dentro. Sono per parlare di pes non di problemi psichici tuoi..

bmw240cv ha detto:
Francy79 ha detto:
N'KOULOU

si ed e' uno dei piu' forti centrali sul mercato.

si immaginavo se c'e scritta la squadra ;) scerzavo per il nome...

Vito139990 ha detto:
Nonperdonaisback dietro front e trick e ballacche t ricordo che siamo in un forum di pes ..se hai dei problemi ci sono dei forum che possono aiutarti :)magari puoi sfogarti con persone dell tuo stesso solco mentale ..qua dentro. Sono per parlare di pes non di problemi psichici tuoi..

da persona civile a persona civile ti chiedo una cosa sola e ti prego di non girarci attorno, di non fare del sarcasmo, di non offendere ma di rispondermi semplicemente:

Domanda:
come hai fatto a terminare pù di 100 partite in un giorno?

Vito139990 ha detto:

da persona civile a persona civile ti chiedo una cosa sola e ti prego di non girarci attorno, di non fare del sarcasmo, di non offendere ma di rispondermi semplicemente:

Domanda:
come hai fatto a terminare pù di 100 partite in un giorno?
Mai arrivato a 100 partite al giorno ..massimo sono arrivato. 30

Vito139990 ha detto:

bene, dato per vero quello che dici, com è possibile scendere di 2 categorie di cortesia in un giorno se la konami parla di 50 partite alla volta?

sono sempre tranquillo, la mia è curiosità

Vito139990 ha detto:

bene, dato per vero quello che dici, com è possibile scendere di 2 categorie di cortesia in un giorno se la konami parla di 50 partite alla volta?

sono sempre tranquillo, la mia è curiosità
Chiedilo ai cheaters ;)

Chiunque abbia problemi con Alice ADSL per entrare nella playstion network chiami questo numero 199116266 ..dovete dargli i vostri dati per capire da cosa sia causato il guasto

Comunque secondo me avrebbero dovuto inserire nella Mlo :

- un limite di giocatori in ogni squadra per valore tipo 2 giocatori da 90-99 10 giocatori da 80 a 90 i rimanenti sotto gli 80
Così da evitare squadroni marvel e rendere piu fantasiose le squadre

- campionati che durano 1 mese fai tot partite vs 30 giocatori alla fine del mese si vedono i primi 6 qualificati....
Magari partendo da c2 a serie A..

- possibilità di sfidare i rival ranking ..

- 2vs2 magari anche nella Mlo...

- possibilita' di fare amichevoli vs cpu o altri player dove non si prendono soldi ma non si consumano i contratti magari con gente che conosci il nickname

- depotenziare i vari van der mirch o alzarne il valore ma questo era sottointeso

Io credo che la cosa più importante che dovrebbero sistemare riguarda le singole partite e permettere agli utenti di incontrare altri utenti simili ovvero con la stessa valutazione e forza squadra ..Cosi è veramente difficile giocare per quanto mi riguarda ogni partita incontro sempre gente con una valutazione il doppio della mia e non parliamo della rosa ..e poi mi chiedo come posso fare punti contro questa gente ..nonostante scelgo come opzione utente pari lvl mi trova sempre quelli impossibili da sfidare..oltre a questo quando magari mi capita di fare il miracolo vincendo con 1 rete di scarto con quelli molto forti cosa succede?partita interrotta a causa di un peggioramento della connessione..queste sono le vere cose che dovrebbero sistemare oltre a ridurre la potenza assurda di certi giocatori..Detto questo aspetto l'aggiornamento di domani con la speranza di avere una MLO migliore!!

Oggi ho fatto 3 partite alla master dopo tanto tempo.

1a partita vinta 10-1.

2a partita vinta 7-2.

3a partita c'è un microritardo nei comandi, l'avversario con squadra tutta stanca e blu mi surclassa e vince 3-0.

E' possibile che si assiste sempre allo stesso schifo?

Il gioco è bellissimo ma online ci sono sempre quelle partite dove non è possibile giocare.
Quanto dovremo aspettare per vedere la fluidità dell'offline giocando online?

Francy79 ha detto:
giue! ha detto:
"explosive power" è la "potenza dirompente" in italiano, ed è la vecchia "agilità"

"top speed" è la "velocità massima"

non penso servano spiegazioni riguardo a cosa fanno...

Ciao si quello si capiva ;) io parlavo a livello pratico

un centrocampista con top speed elevata ti dovrebbe arrivare prima addosso al giocatore...

un centrocampista con potenza dirompete alta dovrebbe " dirompere" di piu' e quindi levare la palla meglio al avversario o metterci meno tempo a levargliela... (giusto?)

quindi... tra un "mastino" con 86 velocita' massima , 80 poteza dirompente e uno con 80 velocita' massima , 86 potenza dirompente, in soldoni quale dei due e' piu' aggressivo sul tuo avversario? :mrgreen: o meglio quale e' piu' efficace? :D
francy provo ad aiutarti...allora la potenza dirompente non serve assolutamente a nulla nei contrasti,è agilità ovvero come un giocatore ha i movimenti più snelli e veloci rispetto ad uno legnoso...ad esempio chiellini non avrà mai l'agilità di giovinco ma ciò non vuol dire che non "dirompe" sul pallone come dici tu...la forza nei contrasti è data dal livello di equilibrio...più alto è quel valore più "tosto" sarà il giocatore...la velocità massima è il livello di accelerazione senza palla del giocatore...se vedi le varie pendolazze hanno velocità massima non elevatissima ma una potenza dirompente ( agilità ) alta che,palla al piede,li rende quello schifo che sono,ovvero dei fantasmi che neanche un caccia-bombardiere riesce a fermare...credo di non potertelo spiegare meglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,077
Ultimo utente registrato
Go888hco