Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo un pò esagerando, capisco l esasperazione per una modalità che può presentare bug, lamentatevi pure, non c' è problema ma noto troppi messaggi con parole poco consone al contesto. Per ora mi limito ad editare i mesaggi. :)

Kernel ha detto:
Stiamo un pò esagerando, capisco l esasperazione per una modalità che può presentare bug, lamentatevi pure, non c' è problema ma noto troppi messaggi con parole poco consone al contesto. Per ora mi limito ad editare i mesaggi. :)

Scusa effettivamente mi sono fatto prendere un pochino la mano.

-V- ha detto:
Secondo me non è questione di mettere leggi...il punto è che certi modi di giocare riducono il divertimento del gioco a ZERO! Se vincendo la classifica rivali mi arrivasse a casa un assegno circolare, stai pur tranquillo che anche io sfrutterei tutto il possbile per vincere, ma dal momento che non si vince un bel c...o di niente, io e tanti altri non capiamo che divertimento ci sia a cercare solo di sfruttare le lacune di un gioco per portare a casa il risultato. Ti faccio questo esempio che un pochino calza con quello che secondo me molti pensano. Una volta nel bar-sala giochi sotto casa mia c'era un gioco di calcio molto carino di cui non mi ricordo il nome, che aveva come unica pecca il trucco che se ti mettevi nel punto in cui si incrociavano la mezza lunetta d'area e la linea dell'area e tiravi dritto segnavi sempre; mi ricordo che quando si facevano le sfide si chiariva tutto subito con la frase " non è valido segnare col trucchetto" e così si faceva!! oppure quando arrivavi in finale, chi si avvicinava, subito chiedeva : Usi il trucco della lunetta? e ogni tanto qualcuno che arrivava da fuori con l'aria del bulletto di periferia, si metteva a giocare e faceva solo quel tiro, arrivava in finale vinceva e ovviamente c'era sempre chi non si faceva gli affari suoi e lo prendeva per il culo con frasi tipo " sei proprio forte!!" e questi non capivano!!
Capisci cosa intendo...bug contratti..e tutti a rinnovare gratis...bug punizioni...e giù di punizioni automatiche...bug cross rasoterra(PES 2011) e vai di trenta cross a partita...Etò è devastante? e allora vai di Etò!!! Ci sono quindici giocatori Fake che però non li ferma nessuno?? e allora compro quelli e chi se frega se manco so chi siano...se domani si scoprisse un modo per avere soldi infiniti, tempo zero che tutti avrebbero C.Ronaldo e compagnia bella!! E' ovvio che è più bello vincere che perdere...io però sinceramente preferisco giocare per divertirmi un pò dopo il lavoro e dal momento che PES riproduce fedelmente i giocatori reali, cerco di acquistare i miei preferiti e gioco con quelli...notoriamente Del Piero nel gioco non è mai sato all'altezza della sua controparte reale, ma nella mia squadra non è mai mancato e chi se ne frega se era meglio avere rooney!!! Sono pienamente concorde con il fatto che ognuno gioca come gli pare, ma la speranza è che evidenziando certe cose tutte le volte che uno passa 90minuti a fare il lancione dentro si senta un pò un coglione!!!!!

Fedelissima e precisissima ricostruzione scritta di cio' che io penso su PES.
Grande -V-

PS. il gioco era il primo VIRTUAL STRIKER

tatosone ha detto:
gobbo30adp ha detto:
ragazzi non ho saputo resistere ...partita speciale da 7mln mi trovo in rosa vandermirk rosso... 4 goal e 7 milioncini in tasca !!! in questi casi lo uso e' di vitale importanza per riuscire a migliorare la squadra!!!

Sei forte!
Cosa devi migliorare hai già il tuo top player!!!
si può sempre migliorare vorrei arrivare a buffon e pirlo al posto di yaya toure e sirigu.... se voglio arrivarci in queste partite dove si vincono soldi in più oxcorre vincere ad ogni costo

gobbo30adp ha detto:
tatosone ha detto:
gobbo30adp ha detto:
ragazzi non ho saputo resistere ...partita speciale da 7mln mi trovo in rosa vandermirk rosso... 4 goal e 7 milioncini in tasca !!! in questi casi lo uso e' di vitale importanza per riuscire a migliorare la squadra!!!

Sei forte!
Cosa devi migliorare hai già il tuo top player!!!
si può sempre migliorare vorrei arrivare a buffon e pirlo al posto di yaya toure e sirigu.... se voglio arrivarci in queste partite dove si vincono soldi in più oxcorre vincere ad ogni costo

Infatti sei della Juve credo dal nick!
Ottima filosofia, continua così.

balza88 ha detto:
osvaldo è una bomba...

cmq comprato Gomis , comprato Marzudick o come si chiama sta sera si prende Osvaldo ... ho venduto Di natale ora vedo se tenere al sharawy o no...

grazie si accettano altri consigli! ;)

shaw74 ha detto:
[quote="luxdex

no no NO
le schifezze create da KONAMI le rispedisco a KONAMI
ormai è chiaro che tutte ste robe sono volute, è una roba commerciale.
Dopo due giorni che tutto funzionava ieri sera è tornata la normalità (lo schifo). In 5-6 partite al massimo 2 pareggi. E riemergono le solite cose: uno che vince con 2 cross bassi che di solito li vado a prendere, mi faccio un giro del campo e torno indietro, e poi mito dei miti: IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno. E invece: il fantasma di PES, solo un leggero solletico al piede.
Ma che altro bisogna vedere cara KONAMI: prendete milioni e non siete in grado di far funzionare le cose?
No, lo volete così il gioco. Perchè la maggioranza di chi compra non vuole giocare a calcio, ma fare tutte queste belle cose.
Che venga fuori quello che diceva che in PES 2013 succede tutto quello che succede nel calcio reale: solo un dipendente KONAMI può sostenere questo.

Una domanda, senza nessun intento polemico, solo per comprendere meglio le cose... Tu hai mai giocato partite di classifica a pes 2013? Perchè li' troverai partite molto piu' "reali", in cui il manico, e non la squadra, inciderà notevolmente sui risultati che potrai ottenere... Altra cosa, citandoti: "IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno" .. Qui, invece, un po' polemico sarò....Sei proprio sicuro delle tue abilità difensive? perchè, fin che mi parlate del lancione "continuo" a servire la punta veloce posso essere pure d'accordo con voi detrattori del gioco (cioè, si ferma 9 su 10, ma la volta che ti distrai è subito goal per gli avversari), pero' il "pendolino scarta tutti" era una caratteristica del 2012, io giocando a pes 2013 non ho preso nemmeno un goal cosi', ma nemmeno uno, in circa 700 partite giocate tra PDC e MLO.. W Pes 2013, nonostante tutti i difetti[/quote]

scusa, ma sto lavorando. Può darsi che io sbagli in difesa, non uso combinazioni speciali, ma solo i tasti classici.
Ho solo voluto sottolineare che quando la combinazione connessione / server Konami mi impedisce di giocare con normalità quelli che ritengo i difetti di PES diventano esponenziali.
Se ho sbagliato nell'uso della difesa mi scuso, ma da vedere quella roba li è proprio insopportabile.
Cosa intendi per partite di classifica?

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
[quote="luxdex

no no NO
le schifezze create da KONAMI le rispedisco a KONAMI
ormai è chiaro che tutte ste robe sono volute, è una roba commerciale.
Dopo due giorni che tutto funzionava ieri sera è tornata la normalità (lo schifo). In 5-6 partite al massimo 2 pareggi. E riemergono le solite cose: uno che vince con 2 cross bassi che di solito li vado a prendere, mi faccio un giro del campo e torno indietro, e poi mito dei miti: IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno. E invece: il fantasma di PES, solo un leggero solletico al piede.
Ma che altro bisogna vedere cara KONAMI: prendete milioni e non siete in grado di far funzionare le cose?
No, lo volete così il gioco. Perchè la maggioranza di chi compra non vuole giocare a calcio, ma fare tutte queste belle cose.
Che venga fuori quello che diceva che in PES 2013 succede tutto quello che succede nel calcio reale: solo un dipendente KONAMI può sostenere questo.

Una domanda, senza nessun intento polemico, solo per comprendere meglio le cose... Tu hai mai giocato partite di classifica a pes 2013? Perchè li' troverai partite molto piu' "reali", in cui il manico, e non la squadra, inciderà notevolmente sui risultati che potrai ottenere... Altra cosa, citandoti: "IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno" .. Qui, invece, un po' polemico sarò....Sei proprio sicuro delle tue abilità difensive? perchè, fin che mi parlate del lancione "continuo" a servire la punta veloce posso essere pure d'accordo con voi detrattori del gioco (cioè, si ferma 9 su 10, ma la volta che ti distrai è subito goal per gli avversari), pero' il "pendolino scarta tutti" era una caratteristica del 2012, io giocando a pes 2013 non ho preso nemmeno un goal cosi', ma nemmeno uno, in circa 700 partite giocate tra PDC e MLO.. W Pes 2013, nonostante tutti i difetti

scusa, ma sto lavorando. Può darsi che io sbagli in difesa, non uso combinazioni speciali, ma solo i tasti classici.
Ho solo voluto sottolineare che quando la combinazione connessione / server Konami mi impedisce di giocare con normalità quelli che ritengo i difetti di PES diventano esponenziali.
Se ho sbagliato nell'uso della difesa mi scuso, ma da vedere quella roba li è proprio insopportabile.
Cosa intendi per partite di classifica?[/quote]
La classica partita tra squadre di club, tipo real barcellona... se ti muovi all'interno del menù partita, scorrendo, troverai la partita di classifica online.... è divertente, e non c'è l'irrealtà della MLO..

Francy79 ha detto:
balza88 ha detto:
osvaldo è una bomba...

cmq comprato Gomis , comprato Marzudick o come si chiama sta sera si prende Osvaldo ... ho venduto Di natale ora vedo se tenere al sharawy o no...

invece lui come e'? GYAN ASAMOAH

qualcuno usa Al Sharavy? a me a statistiche non mi sembra pazzesco ma molti lo usano qualcuno lo usa e mi sa dire in cosa eccelle? quello di PES..... :D

x Shaw
ah.., le partite fuori dalla Master, si ho provato tanto per vedere la questione della comunità a cui sei scritto.
Effettivamente mi sono divertito, sono partito con squadre francesi fino al Marsiglia e ho pure vinto con Bastia, Evion qualcosa e Lione, mi sembra un po' meno competitivo. Nel caso passo a sta roba qui.

Non mi è chiaro se sbaglio con la difesa.

grazie

Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
balza88 ha detto:
osvaldo è una bomba...

invece lui come e'? GYAN ASAMOAH

qualcuno usa Al Sharavy? a me a statistiche non mi sembra pazzesco ma molti lo usano qualcuno lo usa e mi sa dire in cosa eccelle? quello di PES..... :D

so che giochi allenatore, io ne ho fatte poche di partite del tipo. Per il poco che ho visto ti potrei consigliare Kroos se usi il trequartista. In difesa bene Perquis.

questa invece era felice vero?!?

La MLO è piena di van der mirch dipendenti è questa la realtà è un bug grosso come una casa, questo giocatore INVENTATO ha il player ID, ossia segna sempre, basta fare il filtrante alto.
Mi scaldo perchè il gioco è molto bello purtroppo però...

tatosone ha detto:

questa invece era felice vero?!?

La MLO è piena di van der mirch dipendenti è questa la realtà è un bug grosso come una casa, questo giocatore INVENTATO ha il player ID, ossia segna sempre, basta fare il filtrante alto.
Mi scaldo perchè il gioco è molto bello purtroppo però...
non mi riferisco a quello e lo sai... ;)
anche perchè non condivido nemmeno io il suo modo di pensare...

Re: mypes

Ragazzi qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Mi sono registrata a mypes su facebook, ho seguito correttamente tutte le indicazioni riportatemi per sincronizzare mypes col mio profilo di PES 2013 ma continua a darmi un messaggio di errore "username o passw errati".
Ho provato e riprovato, ma niente! Sia l'user che la pass sono sicuramente corretti!!
Qualcuno d voi saprebbe suggerirmi qualcosa?? :oops:

COMPETIZIONE IN MASTER on line

differenza reti di 9 gol...ma niente da fare.....25esimo.........

si può sapere che si deve fare per quelificarsi??? ormai si sà che ci si quelifica solo se incontri 3 scarsoni che ti fanno fare goleade,questo sistema delle competizioni premia solo il fattore C....non la nostra bravura,puoi essere forte quanto ti pare ma in 3 partite da 5 min incontrndo avversari bravi al minimo sindacale,non farai mai 8,9, o 10 gol.

è già una gran cosa che abbiano fatto coimpetizioni dedicate alla forza squadra,proposta che faccio alla konami da più di un anno,ora sarebbe opportuno fare competizioni ad eliminazione diretta,con 16 gironi da sedici squadre,i 16 vincitori poi si affrontano nella fase finale sempre ad eliminazione diretta fino alla finale.

in questo modo se vinci passi,sennò esci,alla faccia dell'odiosa differenza reti

c'ho ragione o dico bene ??? :D

Consiglio a tutti K P Boateng ma fatelo giocare come TRQ segna tantissimo grazie al suo tiro spaventoso

mi chiarite un dubbio, ma la partita speciale è una % random o è 1 a settimana?

e poi i punti fatti nelle competizioni valgono per la classifica rivali?

come mediani direi D.Boateng, Zokora, De Jong, Sissoko(quest'ultimo 11-12 milioni), il mio preferito è mascherano ma è ben oltre i 10 milioni(14)

come CC io attualmente sto provando Guarin, ma ti consiglio come economici mvila, m'bia,m.sissoko ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975