shaw74 ha detto:
[quote="luxdex
no no NO
le schifezze create da KONAMI le rispedisco a KONAMI
ormai è chiaro che tutte ste robe sono volute, è una roba commerciale.
Dopo due giorni che tutto funzionava ieri sera è tornata la normalità (lo schifo). In 5-6 partite al massimo 2 pareggi. E riemergono le solite cose: uno che vince con 2 cross bassi che di solito li vado a prendere, mi faccio un giro del campo e torno indietro, e poi mito dei miti: IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno. E invece: il fantasma di PES, solo un leggero solletico al piede.
Ma che altro bisogna vedere cara KONAMI: prendete milioni e non siete in grado di far funzionare le cose?
No, lo volete così il gioco. Perchè la maggioranza di chi compra non vuole giocare a calcio, ma fare tutte queste belle cose.
Che venga fuori quello che diceva che in PES 2013 succede tutto quello che succede nel calcio reale: solo un dipendente KONAMI può sostenere questo.
Una domanda, senza nessun intento polemico, solo per comprendere meglio le cose... Tu hai mai giocato partite di classifica a pes 2013? Perchè li' troverai partite molto piu' "reali", in cui il manico, e non la squadra, inciderà notevolmente sui risultati che potrai ottenere... Altra cosa, citandoti: "IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno" .. Qui, invece, un po' polemico sarò....Sei proprio sicuro delle tue abilità difensive? perchè, fin che mi parlate del lancione "continuo" a servire la punta veloce posso essere pure d'accordo con voi detrattori del gioco (cioè, si ferma 9 su 10, ma la volta che ti distrai è subito goal per gli avversari), pero' il "pendolino scarta tutti" era una caratteristica del 2012, io giocando a pes 2013 non ho preso nemmeno un goal cosi', ma nemmeno uno, in circa 700 partite giocate tra PDC e MLO.. W Pes 2013, nonostante tutti i difetti