Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gradirei consigli e opinioni sulla mia formazione...che ne pensate?
4-3-1-2 contropiede veloce
pt gomes
td cassani dc gamberini dc bonucci ts moretti
cc isla med m'bia cc guarin
trq podolski
sp robinho p eto'o

cosa ne pensate?vorrei rinforzare i terzini chi potrei prendere?oppure altre opinioni?

Re: mypes

dema15 ha detto:
Ragazzi qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Mi sono registrata a mypes su facebook, ho seguito correttamente tutte le indicazioni riportatemi per sincronizzare mypes col mio profilo di PES 2013 ma continua a darmi un messaggio di errore "username o passw errati".
Ho provato e riprovato, ma niente! Sia l'user che la pass sono sicuramente corretti!!
Qualcuno d voi saprebbe suggerirmi qualcosa?? :oops:

l' errore te lo da quando provi ad entrare dalla PS3...username e password ovviamente non devono essere quelli del tuo ID ma quelli che hai messo su MYPES di Facebook.

ieri sera non avendo nulla da fare ho cancellato il file dati dal menu ps3, ho riavviato il gioco e ho scaricato il dcl 2.0. Ho dovuto riconfigurare le importazioni tra cui il my pes che non ne voleva sapere. Ho giocato fino alle 2 di notte incontrando player in fase di valutazione. Ovviamente tutte vinte e solo uno con 800 punti che per tutta la partita non ha fatto altro che lanci dalla sua metà campo per cristiano ronaldo. Finita 2 a 0 per lui. Che tristezza

premessa ieri ho provato sia la 3-4-3 che la 3-5-2

vi diro' che non vanno affatto male... pero' mi son reso conto che un centro campo con giocatori molto fisici come de jong, mba, isla , cahll va molto molto meglio..

se inizio a mettere attaccanti a centro campo (esempio Di Natale) o gente che gioca di fino (passaggi sopra gli 85 per intenderci tipo juinho P.) ma e' scarsa fisicamente , me' gonfiano..... :lol:

quindi vi chiedo ma Body Balance cosa fa? aiuta a resistere ai tacle? , quando effettivamente entra in gioco e quanto e' importante?

ho notato che Drogba ha 95 ed e' una bestia! (come quello vero) stesso discorso Ibra ed ha 96 ! :mrgreen:

(come scrivo sempre il 70% delle partite le gioco in coach mode)

Ciao a tutti. Sono un nuovo membro del vostro fantastico forum... Ho iniziato la master online da una settimana, ma le cose mi vanno malissimo a causa dei soliti bimbi m***** che usano i vari van den mirch o mphela. Cmq nonostante questo sono riuscito a vincere qualche partita ed ho comprato SAU, IAQUINTA, BOJAN, SHELVEY, LESTIENNE, NETO, DOUGLAS. Utilizzo il 3-5-2 della Juve poichè mi piace assumere il controllo del centrocampo, ma il mio problema è la difesa...mi infilano sempre con passaggi filtranti ed ovviamente si ritrovano a tu per tu con il portiere. Come la posso settare?

Bloodscream88 ha detto:
Ciao a tutti. Sono un nuovo membro del vostro fantastico forum... Ho iniziato la master online da una settimana, ma le cose mi vanno malissimo a causa dei soliti bimbi m***** che usano i vari van den mirch o mphela. Cmq nonostante questo sono riuscito a vincere qualche partita ed ho comprato SAU, IAQUINTA, BOJAN, SHELVEY, LESTIENNE, NETO, DOUGLAS. Utilizzo il 3-5-2 della Juve poichè mi piace assumere il controllo del centrocampo, ma il mio problema è la difesa...mi infilano sempre con passaggi filtranti ed ovviamente si ritrovano a tu per tu con il portiere. Come la posso settare?

ciao prova questi settaggi così come te li scrivo dall'alto al basso ... modalità standart ...

16
16
16
6
18
10
10

fammi sapere ...

a centrocampo comprati se riesci GUARIN MASCHERANO SISSOKO ... se usi i mediani comprati se riesci KOLAROV BOSINGWA ...

come punte metti dei bestioni che anche su angolo te la mettono dentro tipo HOARAU (fantastico) GIROUD MIRUIC ...

terzini prendi LULIĆ e K. WALKER ...

ciao ...

benedetto8079 ha detto:
Bloodscream88 ha detto:

ciao prova questi settaggi così come te li scrivo dall'alto al basso ... modalità standart ...

16
16
16
6
18
10
10

fammi sapere ...

a centrocampo comprati se riesci GUARIN MASCHERANO SISSOKO ... se usi i mediani comprati se riesci KOLAROV BOSINGWA ...

come punte metti dei bestioni che anche su angolo te la mettono dentro tipo HOARAU (fantastico) GIROUD MIRUIC ...

terzini prendi LULIĆ e K. WALKER ...

ciao ...

in porta a basso costo ma fortissimo secondo me devi comrpare CASTELLAZZI !

macripalu ha detto:
PS2: tiger.....hai ceduto sulla tua battaglia contro VDM.......pensare che io voglio cederlo quando gli scade il contratto, ma non scade mai perchè lo uso col contagocce (lo metto dentro quando sono in vantaggio di vari gol per risparmiare i titolari).

E invece sono tornato più convinto di prima dopo averlo provato per 4 partite e 5 gol di cui 4 col filtrante alto!! Una cosa vomitevole guarda macri.. :x e difatti l'ho venduto con 6 giornate di contratto...non faceva parte di me della mia squadra benchè RIBADISCO e ora è rafforzata la mia convinzione, che FALSA la MLO perchè un 68 di overall non PUO' ESSSERE DEVASTANTE IN QUEL MODO e non parlo solo di LANCIONI perchè ormai quelli sono scontati, prevedibili e arginabili (non in toto ma buona parte) appunto perchè costa NULLA rispetto ad un AGUERO spesso verde mentre il SOLONE in questione anche se verde e leggermente affaticato come mi è capitato la quarta e ULTIMA partita che ha giocato con me SPOSTA di brutto eccome...Aguero verde vale meno della metà come reattività e ... :o TIRO!!! Si TIRO!! E provate se non ci credete dai!
Una roba INENARRABILE sta SOLACCIA messa in circolo da konami!!
Da qui la mia indignazione verso chi lo compra...no..assolutamente non fa per me!!

Ps: comunque una giornata divertente solo per il fatto di averlo schierato un istante prima dell'inizio contro chi pensava non ce l'avessi!! :mrgreen:

Bloodscream88 ha detto:

io mi trovo bene con i settaggi di default della JUVE.
prendo pochi gol ma devo dire che avendo quasi la formazione titolare della JUVE sono avvantaggiato.

tiger ha detto:
macripalu ha detto:
PS2: tiger.....hai ceduto sulla tua battaglia contro VDM.......pensare che io voglio cederlo quando gli scade il contratto, ma non scade mai perchè lo uso col contagocce (lo metto dentro quando sono in vantaggio di vari gol per risparmiare i titolari).

E invece sono tornato più convinto di prima dopo averlo provato per 4 partite e 5 gol di cui 4 col filtrante alto!! Una cosa vomitevole guarda macri.. :x e difatti l'ho venduto con 6 giornate di contratto...non faceva parte di me della mia squadra benchè RIBADISCO e ora è rafforzata la mia convinzione, che FALSA la MLO perchè un 68 di overall non PUO' ESSSERE DEVASTANTE IN QUEL MODO e non parlo solo di LANCIONI perchè ormai quelli sono scontati, prevedibili e arginabili (non in toto ma buona parte) appunto perchè costa NULLA rispetto ad un AGUERO spesso verde mentre il SOLONE in questione anche se verde e leggermente affaticato come mi è capitato la quarta e ULTIMA partita che ha giocato con me SPOSTA di brutto eccome...Aguero verde vale meno della metà come reattività e ... :o TIRO!!! Si TIRO!! E provate se non ci credete dai!
Da qui la mia indignazione verso chi lo compra...no..assolutamente non fa per me!!

Ps: comunque una giornata divertente solo per il fatto di averlo schierato un istante prima dell'inizio contro chi pensava non ce l'avessi!! :mrgreen:

auha uahauhauhaa grande tiger !!

anch'io volevo provarlo giusto per vedere se con me rendeva così come quando me lo trovo contro ... ma mi basta la tua testimonianza ...

cmq incontro molta ma molta gente che anche sul 5 a 0 per me insiste coi lanci lunghi a caso cioè mi sembrano disperati quelli che lanciano lungo a caso ... senza idee ... mi fanno quasi pena ...

non li capisco ma che gusto ci provano, manco 3 passaggi di fila fanno, cercano solo di recuperare palla e schiacciare triangolo ... che tristi che sono ...

vabbè torno alla ricerca di un cc degno di essere acquistato ...

Benedetto,provero' anche io i tuoi settaggi pero' una domanda....

tu avendo 2-3 giocatori forti di testa e fisicamente in attacco.... (i 3 che hai scritto prima)

dalle opzioni fai si che i difensori vadano in attacco o no?

in generale come la pensate per i difensori in attacco? voi li mettete per fare volume in area sui calci d'angolo.. :?:

benedetto8079 ha detto:
tiger ha detto:
macripalu ha detto:

auha uahauhauhaa grande tiger !!

anch'io volevo provarlo giusto per vedere se con me rendeva così come quando me lo trovo contro ... ma mi basta la tua testimonianza ...

cmq incontro molta ma molta gente che anche sul 5 a 0 per me insiste coi lanci lunghi a caso cioè mi sembrano disperati quelli che lanciano lungo a caso ... senza idee ... mi fanno quasi pena ...

non li capisco ma che gusto ci provano, manco 3 passaggi di fila fanno, cercano solo di recuperare palla e schiacciare triangolo ... che tristi che sono ...

Bella benny!! :P
Ah...sono quelli con l'elettroencefalogramma piatto come disse qualcuno!!! :lol:
A me piace Gonalons come cc-med!!

renzo1384 ha detto:
Magari lo sapete già.però come dicevano i latini,repetita iuvant : sapete che,durante una partita speciale con premio in denaro speciale,il vostro avversario abbandona la partita(com'è suo diritto)alla fine del primo tempo...voi non vi beccate il premio speciale ma solo il premio partita normale?!?bella *******! :evil:

tranquillo hai preso anche il premio speciale , anche se non lo hai visto

Francy79 ha detto:
Benedetto,provero' anche io i tuoi settaggi pero' una domanda....

tu avendo 2-3 giocatori forti di testa e fisicamente in attacco.... (i 3 che hai scritto prima)

dalle opzioni fai si che i difensori vadano in attacco? (per fare volume numerico in area) oppure non la metti, avendo 2-3 giocatori forti fisicamente e di testa visto che rischieresti che gli rubassero la palla quando questi due avrebbero piu' possibilita' di segnare....

in generale come la pensate per i difensori in attacco? voi li mettete? ;)

purtroppo io non ho difensori ... quelli che vedi sono tutti mediani ... ho 3 mediani e 2 terzini ...

cmq sui calci d'angolo seleziono il bestione di turno e segno facile !

MIRUIC supera i 2 metri e gli altri sopra l'1 e 90 con equilibrio sopra l'80 ... lo seleziono e lo metto sul primo palo ... premo cerchio e lo sposto leggermente verso il centro (così si smarca dal difensore) e tac ... o goal o palo auhauhauha ...

be da morale saper di poter segnare su angolo facilmente ...

benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
benedetto8079 ha detto:

VIDAL
GERRARD
TOURE

sto mettendo via i soldini per prendere gerrard ... cacchio c'ha un tiro devastante ...

è un mio pupillo ...

l' ho avuto insieme a Lampard che pure lui ha potenza tiro 90 e tiro di collo...
l' unico problema non da poco di GERRARD e' che ha resistenza infortuni 1.
per quello gli preferivo LAMPARD.

invece per chi usa un centrocampo numeroso 3 5 2 / 3 4 3

a che altezza li mettete i centrocampisti prima o dopo la linea di centrocampo? che cambia?

e gia che ci sono mi dite che cambia se prendo un DMC se lo metto come CC o come DMC

messo come DMC sta piu' indietro? difende meglio che messo come CC?

ps per benedetto io parlavo del opzione join to attack dei CB la trovi sotto in game plane dove scegli chi tira i calci d'nagolo e le punizioni... io i solito metto CB tutti in attacco , sperando facciano volume :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.