macripalu ha detto:
PS2: tiger.....hai ceduto sulla tua battaglia contro VDM.......pensare che io voglio cederlo quando gli scade il contratto, ma non scade mai perchè lo uso col contagocce (lo metto dentro quando sono in vantaggio di vari gol per risparmiare i titolari).
E invece sono tornato più convinto di prima dopo averlo provato per 4 partite e 5 gol di cui 4 col filtrante alto!! Una cosa vomitevole guarda macri.. :x e difatti l'ho venduto con 6 giornate di contratto...non faceva parte di me della mia squadra benchè RIBADISCO e ora è rafforzata la mia convinzione, che FALSA la MLO perchè un 68 di overall non PUO' ESSSERE DEVASTANTE IN QUEL MODO e non parlo solo di LANCIONI perchè ormai quelli sono scontati, prevedibili e arginabili (non in toto ma buona parte) appunto perchè costa NULLA rispetto ad un AGUERO spesso verde mentre il SOLONE in questione anche se verde e leggermente affaticato come mi è capitato la quarta e ULTIMA partita che ha giocato con me SPOSTA di brutto eccome...Aguero verde vale meno della metà come reattività e ...

TIRO!!! Si TIRO!! E provate se non ci credete dai!
Una roba INENARRABILE sta SOLACCIA messa in circolo da konami!!
Da qui la mia indignazione verso chi lo compra...no..assolutamente non fa per me!!
Ps: comunque una giornata divertente solo per il fatto di averlo schierato un istante prima dell'inizio contro chi pensava non ce l'avessi!! :mrgreen: