Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
vabbè torno alla ricerca di un cc degno di essere acquistato ...

VIDAL
GERRARD
TOURE[/quote]

sto mettendo via i soldini per prendere gerrard ... cacchio c'ha un tiro devastante ...

è un mio pupillo ...[/quote]

l' ho avuto insieme a Lampard che pure lui ha potenza tiro 90 e tiro di collo...
l' unico problema non da poco di GERRARD e' che ha resistenza infortuni 1.
per quello gli preferivo LAMPARD.[/quote]

lampard costa decisamente meno ...

stasera lo testerò ...

così avrò due cc con super minelle incorporate ... JULIONE BAPTISTA e LAMPARD ...

ma recupera palloni ?? mi sembra lentino ...

Francy79 ha detto:
invece per chi usa un centrocampo numeroso 3 5 2 / 3 4 3

a che altezza li mettete i centrocampisti prima o dopo la linea di centrocampo? che cambia?

e gia che ci sono mi dite che cambia se prendo un DMC se lo metto come CC o come DMC

messo come DMC sta piu' indietro? difende meglio che messo come CC?

guarda io non gioco coach quindi uso il modulo della JUVE di default.

Se vuoi un consiglio provato sulla mia pelle seleziona il barcellona e metti il suo modulo e formazione di base ossia il 433 possesso palla ma mettendo una Punta e due centrocampisti laterali al mosto delle 3 SP.
Io ho vatto 8 partite in coach con quel modulo. 7 vittorie e 1 sconfitta.
Ho notato che modalita' allenatore conta molto di piu' la tattica che i giocatori singoli.

Per farti un esempio una volta ho vinto 1 a 0 contro uno che aveva forza squadra 900 e io in difesa avevo FONTAS,MUNIESA,SERGI GOMEZ e ABIDAL.

Francy79 ha detto:
invece per chi usa un centrocampo numeroso 3 5 2 / 3 4 3

a che altezza li mettete i centrocampisti prima o dopo la linea di centrocampo? che cambia?

e gia che ci sono mi dite che cambia se prendo un DMC se lo metto come CC o come DMC

messo come DMC sta piu' indietro? difende meglio che messo come CC?

ps per benedetto io parlavo del opzione join to attack dei CB la trovi sotto in game plane dove scegli chi tira i calci d'nagolo e le punizioni... io i solito metto CB tutti in attacco , sperando facciano volume :roll:

si si ho capito ma io nella mia formazione non ho difensori ... ho solo mediani e l'opzione che dici tu la potrei usare solo coi terzini ma meglio lasciarli dietro a coprire ...

cmq se ti prendi un bestione basta lui sui calci d'angolo ... lasciali dietro i difensori ... consiglio personale ...

per il discorso mediani e centrocampisti i mediani tendono a coprire e aiutare i difensori mentre i cc aiutano anche in attacco ... ma io ho mediani che salgono anche in attacco ... dipende tutto dai loro settaggi di difesa e attacco ...

se hanno 2 di attacco e 3 di difesa tendono a difendere ... se hanno 3 e 2 ad attaccare ... 3 e 3 sia uno che l'altro insomma devi ragionartela tu ...

benedetto8079 ha detto:

stasera lo testerò ...

così avrò due cc con super minelle incorporate ... JULIONE BAPTISTA e LAMPARD ...

Si e' lento e molto direi..ma mettilo CC e non ha coprire...e' ovunque,un ottimo equilibrio e dei piedi sublimi.
Se sei uno che gioca tutto in velocita' e far correre i giocatori lascia perdere e lascia perdere pure GERRARD che e' lento pure lui...nessuno dei due arriva a 80 di velocita'.
LAMPARD 74 mi pare e GERRARD 77.

Ah...ma voi parlate dei super top!!
Beh Vidal io lo preferisco per l'età (mi piacciono i giovani e finchè posso...) anche Guarin..

bmw240cv ha detto:
benedetto8079 ha detto:

stasera lo testerò ...

Si e' lento e molto direi..ma mettilo CC e non ha coprire...e' ovunque,un ottimo equilibrio e dei piedi sublimi.
Se sei uno che gioca tutto in velocita' e far correre i giocatori lascia perdere e lascia perdere pure GERRARD che e' lento pure lui...nessuno dei due arriva a 80 di velocita'.

e si non avendo difensori di ruolo e solo mediani e cc ho bisogno di gente che attacca e che copre dietro e che quando qualcosa va storto siano pronti a farsi tutto il campo modi bolt ...

uhmmmm mi sa che vidal è l'unico che fa al caso mio ...

tiger ha detto:
Ah...ma voi parlate dei super top!!
Beh Vidal io lo preferisco per l'età (mi piacciono i giovani e finchè posso...) anche Guarin..

guarin è fantastico ...

lui e mascherano sono i mediani TOP !

cmq ieri sera in un azione son riuscito a prendere 2 pali e una traversa ... così volevo dirlo auahuahuaha ...

poi ho vinto 7 a 1 ... lo script s'è arreso auhauhaa !!!!! :twisted:

benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
benedetto8079 ha detto:

stasera lo testerò ...

e si non avendo difensori di ruolo e solo mediani e cc ho bisogno di gente che attacca e che copre dietro e che quando qualcosa va storto siano pronti a farsi tutto il campo modi bolt ...

uhmmmm mi sa che vidal è l'unico che fa al caso mio ...

allora oltre a VIDAL ti consiglio anche ASAMOAH.

benedetto8079 ha detto:
è vero ASAMOAHHHHHHHHH è il top !!! con lui ho la squadra al completo !!!

stasera testo lui !!

grazie bmw !

se sei Juventino non ti puoi far mancare MARCHISIO...lui e' veramente ovunque e recupera un puttanaio di palloni..gli manca solo il tiro.

Bloodscream88 ha detto:
Ragazzi mi consigliate qualche difensore per una difesa a 3? Per adesso ho solo Neto del Siena.

Disponibilita' economica?

benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Bloodscream88 ha detto:
Ciao a tutti. Sono un nuovo membro del vostro fantastico forum... Ho iniziato la master online da una settimana, ma le cose mi vanno malissimo a causa dei soliti bimbi m***** che usano i vari van den mirch o mphela. Cmq nonostante questo sono riuscito a vincere qualche partita ed ho comprato SAU, IAQUINTA, BOJAN, SHELVEY, LESTIENNE, NETO, DOUGLAS. Utilizzo il 3-5-2 della Juve poichè mi piace assumere il controllo del centrocampo, ma il mio problema è la difesa...mi infilano sempre con passaggi filtranti ed ovviamente si ritrovano a tu per tu con il portiere. Come la posso settare?

ciao prova questi settaggi così come te li scrivo dall'alto al basso ... modalità standart ...

16
16
16
6
18
10
10

fammi sapere ...

a centrocampo comprati se riesci GUARIN MASCHERANO SISSOKO ... se usi i mediani comprati se riesci KOLAROV BOSINGWA ...

come punte metti dei bestioni che anche su angolo te la mettono dentro tipo HOARAU (fantastico) GIROUD MIRUIC ...

terzini prendi LULIĆ e K. WALKER ...

ciao ...

in porta a basso costo ma fortissimo secondo me devi comrpare CASTELLAZZI !

Quindi questi settaggi li usi senza difensori??? Se è così allora non penso che con la difesa a 3 vadano bene...

bmw240cv ha detto:
benedetto8079 ha detto:
è vero ASAMOAHHHHHHHHH è il top !!! con lui ho la squadra al completo !!!

stasera testo lui !!

grazie bmw !

se sei Juventino non ti puoi far mancare MARCHISIO...lui e' veramente ovunque e recupera un puttanaio di palloni..gli manca solo il tiro.

niente sono in tilt adesso auah uahaa ti dirò, marchisio l'avevo testato una volta in partita normale con la juve e veramente era ovunque, però a me piace tirare le minelle da fuori per scaldare il portiere e non so ...

sono tentato da K. P. BOATENG ... poi ASAMOAH ... VARGAS non mi sembra male ... R. MEIRELES ... M. FERNANDES ... fide scelta complicata ...

Bloodscream88 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Bloodscream88 ha detto:
Ragazzi mi consigliate qualche difensore per una difesa a 3? Per adesso ho solo Neto del Siena.

pochissimo, massimo 2 milioni. Purtroppo ho ancora pochissimi soldi :( ...

tu provali poi mi dirai ... questi settaggi vanno benissimo sia con difesa a 3 che a 2 ... e sia con 3 mediani ...

prova solo una partita e poi mi dirai !

Bloodscream88 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Bloodscream88 ha detto:

azz...

MODESTO
SERGI GOMES
FONTAS
N'DIAYE
NACHO FERNANDEZ

questi sono quelli che mi vengono in mente.

Io sulla 3 5 2 ora ho

centrocampo :
mba
isla
de jong
Cassano come amf in centro dovrebbe fare dei buoni passaggi...
Poi un altro che é Ramires come riserve a giro cahill e mazaducki

Davanti :
Gomis
Di Natale
a giro Dotan

Difesa chi c'è c'è 3 giocatori con response e forza dirompente sugli 80+ ...e un pò di jump 75+
Che dite di centrocampo e attacco?

ps son al lavoro mi annoio e scrivo :-)

bmw240cv ha detto:
bmw240cv ha detto:
Bloodscream88 ha detto:

azz...

MODESTO
SERGI GOMES
FONTAS
N'DIAYE
NACHO FERNANDEZ

questi sono quelli che mi vengono in mente.

non so se è un fake ma io ogni volta che inizio la mlo mi compro ALKWIJD come dc perchè merita ...

e costa pochissimo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online