mimancaKoller ha detto:io ho comprato il gioco il primo giorno che è uscito,ho iniziato subito la MLO perchè mi piace sono questa e,dopo 2 giorni,me lo ricordo bene,io mi dibattevo per le difficoltà di rinnovare il contratto a Paccini perchè avevo comprato M.Moralez,e i miei avversari avevano Messi,Ronaldo,Aguero,Buffon,Puyol e Ozil...ora...un coglione non sono,di matematica un po' me ne intendo,non mi dite che hanno sfruttato il Bug dei contratti e che hanno giocato 24h/24...è una cazzata,c'è un trucco...vi ricordate Tomb Raider?se in modltà pausa premevi L1,L2,O,X,X,L2,L1,triangolo,triangolo,Lara Croft aveva vite infinite...ecco....sarà cosi' anche per PES,'fanculo a sti Nipponzi...
c'è nessuno??balza88 ha detto:siamo in 2...5 partite,4 sconfitte e 1 vittoria...manuelkreuk ha detto:serata no! dai che ti rifarai![]()
ragazzi ho bisogno di un cc sui 13 milioni da affiancare a inler e nocerino con un centrocampo a 3...chi mi consigliate??
balza88 ha detto:c'è nessuno??balza88 ha detto:siamo in 2...5 partite,4 sconfitte e 1 vittoria...manuelkreuk ha detto:serata no! dai che ti rifarai![]()
ragazzi ho bisogno di un cc sui 13 milioni da affiancare a inler e nocerino con un centrocampo a 3...chi mi consigliate??
Francy79 ha detto:Rraga una domanda volessi fare una squadra con un centrocampo forte ad esempio una 3 4 3 che caratterstiche devono avere i centrocampisti tale che tangano li la palla... io sperintalmente ho guardato : kick power metti che si trovino in area... defence almeno 70-80 e reaction 80... Voi che dite che caratteristiche cerchereste? grazie a tutti
ps non mi e' quanto serva e come serva body balance per un centrcampista stesso discorso quanto possa servire defence per fare "tappo" a centro campo!
guarda scrivere dal cellulare non é la cosa.piu facile del mondo....DavideBH ha detto:Francy79 ha detto:Rraga una domanda volessi fare una squadra con un centrocampo forte ad esempio una 3 4 3 che caratterstiche devono avere i centrocampisti tale che tangano li la palla... io sperintalmente ho guardato : kick power metti che si trovino in area... defence almeno 70-80 e reaction 80... Voi che dite che caratteristiche cerchereste? grazie a tutti
ps non mi e' quanto serva e come serva body balance per un centrcampista stesso discorso quanto possa servire defence per fare "tappo" a centro campo!
francy dio bono uno vorrebbe anche aiutarti ma ogni volta non si capisce una minchia quando scrivi :?
Francy79 ha detto:guarda scrivere dal cellulare non é la cosa.piu facile del mondo....DavideBH ha detto:Francy79 ha detto:Rraga una domanda volessi fare una squadra con un centrocampo forte ad esempio una 3 4 3 che caratterstiche devono avere i centrocampisti tale che tangano li la palla... io sperintalmente ho guardato : kick power metti che si trovino in area... defence almeno 70-80 e reaction 80... Voi che dite che caratteristiche cerchereste? grazie a tutti
francy dio bono uno vorrebbe anche aiutarti ma ogni volta non si capisce una minchia quando scrivi :?![]()
ryk ha detto:mimancaKoller ha detto:io ho comprato il gioco il primo giorno che è uscito,ho iniziato subito la MLO perchè mi piace sono questa e,dopo 2 giorni,me lo ricordo bene,io mi dibattevo per le difficoltà di rinnovare il contratto a Paccini perchè avevo comprato M.Moralez,e i miei avversari avevano Messi,Ronaldo,Aguero,Buffon,Puyol e Ozil...ora...un coglione non sono,di matematica un po' me ne intendo,non mi dite che hanno sfruttato il Bug dei contratti e che hanno giocato 24h/24...è una cazzata,c'è un trucco...vi ricordate Tomb Raider?se in modltà pausa premevi L1,L2,O,X,X,L2,L1,triangolo,triangolo,Lara Croft aveva vite infinite...ecco....sarà cosi' anche per PES,'fanculo a sti Nipponzi...
Francy79 ha detto:Ho 10M da investire... chi posso prendere di attaccante da mettere vicino a di Natale e Cavani? davanti ho anche el sharawy mi servirebbe qualcuno al livello di Cavani che crei gioco... Pensavo a Falcao Pedro o Torres... Qualche nome?consigli?
Grazie![]()
Ero indeciso é un po che lo voglio prendere da quando lo hai nominato... ora vendo strudge che é scanduto e provo Gomes.... ho preso falcao prima... non mi ha entusiasmato... diamogli tempobmw240cv ha detto:Francy79 ha detto:Ho 10M da investire... chi posso prendere di attaccante da mettere vicino a di Natale e Cavani? davanti ho anche el sharawy mi servirebbe qualcuno al livello di Cavani che crei gioco... Pensavo a Falcao Pedro o Torres... Qualche nome?consigli?
Grazie![]()
![]()
GOMIS
Francy79 ha detto:Ero indeciso é un po che lo voglio prendere da quando lo hai nominato... ora vendo strudge che é scanduto e provo Gomes.... ho preso falcao prima... non mi ha entusiasmato... diamogli tempobmw240cv ha detto:Francy79 ha detto:Ho 10M da investire... chi posso prendere di attaccante da mettere vicino a di Natale e Cavani? davanti ho anche el sharawy mi servirebbe qualcuno al livello di Cavani che crei gioco... Pensavo a Falcao Pedro o Torres... Qualche nome?consigli?
Grazie![]()
![]()
GOMIS![]()