Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
BMW, basta pes?

ovvio :lol:
quando mi stufero' di RESIDENT e mi ritornera' la voglia di incazzarmi ritornero' a PES. :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
BMW, basta pes?

ovvio :lol:
quando mi stufero' di RESIDENT e mi ritornera' la voglia di incazzarmi ritornero' a PES. :mrgreen:

io ho sto gol salvato sul cell..che vorrei farvi vedere, poi voglio vedere chi ha il coraggio di dire che non c'è script...

Postalo!

Sputatemi pure (tanto non mi prendete :mrgreen: e comunque lo farei da solo ) ma mi sono comprato il solone per antonomasia!!!.. :x
Ebbè ora basta.. non è possibile che un qualsiasi utente possa aver ragione in una partita stradominata con una azione, un rimpallo per il solone e io magari con Cavani non segno!! Da oggi .. anzi da ieri.. due mezze partite 4 gol..roba che nemmeno Aguero eh!! L'ho messo lì...in fondo alla colonnina dei giocatori a disposizione e se vedo che l'avversario non ce l'ha resta lì...nemmeno sa che ce l'ho anch'io..se invece lo vedo a disposizione all'ultimissimo secondo ZAC..glielo metto anch'io (ma solo un istante prima che inizi la partita :mrgreen: ) tra quelli a disposizione.. se lo mette in campo titolare IDEM!!! :mrgreen:
Vera goduria!!!
Lo so è da beceri sta cosa qua ma mi sono veramente rotto..tra l'altro è un bug pazzesco..da qualsiasi posizione ci tiri crea sconquassi...una roba IRREALE da non credere!
La cosa più importante però è che sono più tranquillo ora..e sicuramente mi divertirò di più...invece di avvelenarmi io è bene che si avvelenino anche gli altri e sottolineo SOLO CHI lo usa chiaramente!..
Aurevoir!

Fate come me ..compratevelo e continuate a giocare a pes...tanto vi piace di più...lo so! :mrgreen:

Weah ha detto:
Francy79 ha detto:
GOMIS AHH...... invece uno per sostituire di Natale che non sia Gomis sotto i 10M ciao e grazie ancora

Mandzukic è un gran giocatore che non costa troppo
Grazie! avete altri nomi? Se non ho capito male guardate kick power dreeble speed e un pochino top speed, per le qualità di un attaccante.... ?

tiger ha detto:
Sputatemi pure (tanto non mi prendete :mrgreen: e comunque lo farei da solo ) ma mi sono comprato il solone per antonomasia!!!.. :x
Ebbè ora basta.. non è possibile che un qualsiasi utente possa aver ragione in una partita stradominata con una azione, un rimpallo per il solone e io magari con Cavani non segno!! Da oggi .. anzi da ieri.. due mezze partite 4 gol..roba che nemmeno Aguero eh!! L'ho messo lì...in fondo alla colonnina dei giocatori a disposizione e se vedo che l'avversario non ce l'ha resta lì...nemmeno sa che ce l'ho anch'io..se invece lo vedo a disposizione all'ultimissimo secondo ZAC..glielo metto anch'io (ma solo un istante prima che inizi la partita :mrgreen: ) tra quelli a disposizione.. se lo mette in campo titolare IDEM!!! :mrgreen:
Vera goduria!!!
Lo so è da beceri sta cosa qua ma mi sono veramente rotto..tra l'altro è un bug pazzesco..da qualsiasi posizione ci tiri crea sconquassi...una roba IRREALE da non credere!
La cosa più importante però è che sono più tranquillo ora..e sicuramente mi divertirò di più...invece di avvelenarmi io è bene che si avvelenino anche gli altri e sottolineo SOLO CHI lo usa chiaramente!..
Aurevoir!

no no NO
le schifezze create da KONAMI le rispedisco a KONAMI
ormai è chiaro che tutte ste robe sono volute, è una roba commerciale.
Dopo due giorni che tutto funzionava ieri sera è tornata la normalità (lo schifo). In 5-6 partite al massimo 2 pareggi. E riemergono le solite cose: uno che vince con 2 cross bassi che di solito li vado a prendere, mi faccio un giro del campo e torno indietro, e poi mito dei miti: IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno. E invece: il fantasma di PES, solo un leggero solletico al piede.
Ma che altro bisogna vedere cara KONAMI: prendete milioni e non siete in grado di far funzionare le cose?
No, lo volete così il gioco. Perchè la maggioranza di chi compra non vuole giocare a calcio, ma fare tutte queste belle cose.
Che venga fuori quello che diceva che in PES 2013 succede tutto quello che succede nel calcio reale: solo un dipendente KONAMI può sostenere questo.

luxdex ha detto:
tiger ha detto:
Vera goduria!!!
Aurevoir!

no no NO
Dopo due giorni che tutto funzionava ieri sera è tornata la normalità (lo schifo). In 5-6 partite al massimo 2 pareggi. E riemergono le solite cose: uno che vince con 2 cross bassi che di solito li vado a prendere, mi faccio un giro del campo e torno indietro, e poi mito dei miti: IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno. E invece: il fantasma di PES, solo un leggero solletico al piede.
Ma che altro bisogna vedere cara KONAMI: prendete milioni e non siete in grado di far funzionare le cose?
No, lo volete così il gioco. Perchè la maggioranza di chi compra non vuole giocare a calcio, ma fare tutte queste belle cose.
Che venga fuori quello che diceva che in PES 2013 succede tutto quello che succede nel calcio reale: solo un dipendente KONAMI può sostenere questo.
Una domanda, senza nessun intento polemico, solo per comprendere meglio le cose... Tu hai mai giocato partite di classifica a pes 2013? Perchè li' troverai partite molto piu' "reali", in cui il manico, e non la squadra, inciderà notevolmente sui risultati che potrai ottenere... Altra cosa, citandoti: "IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno" .. Qui, invece, un po' polemico sarò....Sei proprio sicuro delle tue abilità difensive? perchè, fin che mi parlate del lancione "continuo" a servire la punta veloce posso essere pure d'accordo con voi detrattori del gioco (cioè, si ferma 9 su 10, ma la volta che ti distrai è subito goal per gli avversari), pero' il "pendolino scarta tutti" era una caratteristica del 2012, io giocando a pes 2013 non ho preso nemmeno un goal cosi', ma nemmeno uno, in circa 700 partite giocate tra PDC e MLO.. W Pes 2013, nonostante tutti i difetti

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
tiger ha detto:
Vera goduria!!!
Aurevoir!

no no NO
Una domanda, senza nessun intento polemico, solo per comprendere meglio le cose... Tu hai mai giocato partite di classifica a pes 2013? Perchè li' troverai partite molto piu' "reali", in cui il manico, e non la squadra, inciderà notevolmente sui risultati che potrai ottenere... Altra cosa, citandoti: "IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno" .. Qui, invece, un po' polemico sarò....Sei proprio sicuro delle tue abilità difensive? perchè, fin che mi parlate del lancione "continuo" a servire la punta veloce posso essere pure d'accordo con voi detrattori del gioco (cioè, si ferma 9 su 10, ma la volta che ti distrai è subito goal per gli avversari), pero' il "pendolino scarta tutti" era una caratteristica del 2012, io giocando a pes 2013 non ho preso nemmeno un goal cosi', ma nemmeno uno, in circa 700 partite giocate tra PDC e MLO.. W Pes 2013, nonostante tutti i difetti

Mi sento di quotare shaw.......stavo per cedere all'onda del ma tanto c'è lo script, i bug, Vanderminchia, ecc dopo essere sceso a 630 da 770 con una sequela di partite mal giocate....

Poi ho seguito il consiglio di covenant, ho risistemato la squadra da un punto di vista tattico (difesa a 5), mi sono IMPEGNATO un po' di più senza cercare le solite scuse (non dico che situazioni strane non ci siano, ma a volte tendiamo a subirle piuttosto che combatterle)......e sono tornato a 748 in 2-3 giorni, perdendo solo un paio di partite e senza mai subire gol da lancione.

Poi continuo a fare un gol ogni 10 tiri in porta, ma quella è colpa mia, non di PES.

PS: oltre alla svolta in difesa, con 4 DC a ttorno a Mascherano che gioca al centro della difesa, ho trovato grande beneficio affiancando ibra a ronaldo in attacco (bella forza....direte voi.... e avete ragione), ma soprattutto mettendo KP Boateng come TRQ (e questo è un po' meno scontato).

PS2: tiger.....hai ceduto sulla tua battaglia contro VDM.......pensare che io voglio cederlo quando gli scade il contratto, ma non scade mai perchè lo uso col contagocce (lo metto dentro quando sono in vantaggio di vari gol per risparmiare i titolari).

-V- ha detto:
Vito139990 ha detto:
No ma se volete mettete le leggi per come busogna giocare a pes ..no lanci lunghi no van der mirch no di nulla -.- ma roba da pazzi...sapete come dicono ??ognuno a casa propria fa quello k caaa.. Vuole ..

Secondo me non è questione di mettere leggi...il punto è che certi modi di giocare riducono il divertimento del gioco a ZERO! Se vincendo la classifica rivali mi arrivasse a casa un assegno circolare, stai pur tranquillo che anche io sfrutterei tutto il possbile per vincere, ma dal momento che non si vince un bel c...o di niente, io e tanti altri non capiamo che divertimento ci sia a cercare solo di sfruttare le lacune di un gioco per portare a casa il risultato. Ti faccio questo esempio che un pochino calza con quello che secondo me molti pensano. Una volta nel bar-sala giochi sotto casa mia c'era un gioco di calcio molto carino di cui non mi ricordo il nome, che aveva come unica pecca il trucco che se ti mettevi nel punto in cui si incrociavano la mezza lunetta d'area e la linea dell'area e tiravi dritto segnavi sempre; mi ricordo che quando si facevano le sfide si chiariva tutto subito con la frase " non è valido segnare col trucchetto" e così si faceva!! oppure quando arrivavi in finale, chi si avvicinava, subito chiedeva : Usi il trucco della lunetta? e ogni tanto qualcuno che arrivava da fuori con l'aria del bulletto di periferia, si metteva a giocare e faceva solo quel tiro, arrivava in finale vinceva e ovviamente c'era sempre chi non si faceva gli affari suoi e lo prendeva per il culo con frasi tipo " sei proprio forte!!" e questi non capivano!!
Capisci cosa intendo...bug contratti..e tutti a rinnovare gratis...bug punizioni...e giù di punizioni automatiche...bug cross rasoterra(PES 2011) e vai di trenta cross a partita...Etò è devastante? e allora vai di Etò!!! Ci sono quindici giocatori Fake che però non li ferma nessuno?? e allora compro quelli e chi se frega se manco so chi siano...se domani si scoprisse un modo per avere soldi infiniti, tempo zero che tutti avrebbero C.Ronaldo e compagnia bella!! E' ovvio che è più bello vincere che perdere...io però sinceramente preferisco giocare per divertirmi un pò dopo il lavoro e dal momento che PES riproduce fedelmente i giocatori reali, cerco di acquistare i miei preferiti e gioco con quelli...notoriamente Del Piero nel gioco non è mai sato all'altezza della sua controparte reale, ma nella mia squadra non è mai mancato e chi se ne frega se era meglio avere rooney!!! Sono pienamente concorde con il fatto che ognuno gioca come gli pare, ma la speranza è che evidenziando certe cose tutte le volte che uno passa 90minuti a fare il lancione dentro si senta un pò un coglione!!!!!!
ahaahah..grandissimo!!!!ti straquoto in ogni parola!!!! ;)

DavideBH ha detto:
Francy79 ha detto:
Rraga una domanda volessi fare una squadra con un centrocampo forte ad esempio una 3 4 3 che caratterstiche devono avere i centrocampisti tale che tangano li la palla... io sperintalmente ho guardato : kick power metti che si trovino in area... defence almeno 70-80 e reaction 80... Voi che dite che caratteristiche cerchereste? grazie a tutti

ps non mi e' quanto serva e come serva body balance per un centrcampista stesso discorso quanto possa servire defence per fare "tappo" a centro campo!

francy dio bono uno vorrebbe anche aiutarti ma ogni volta non si capisce una minchia quando scrivi :?

:D

Magari lo sapete già.però come dicevano i latini,repetita iuvant : sapete che,durante una partita speciale con premio in denaro speciale,il vostro avversario abbandona la partita(com'è suo diritto)alla fine del primo tempo...voi non vi beccate il premio speciale ma solo il premio partita normale?!?bella *******! :evil:

Addio ragazzi!
Sabato serata libera e ho giocato un pochino alla play, prima ho messo su fifa e ho fatto un paio di partite a UT, poi ho messo PES e ho deciso che nn giocherò più a nessuno dei due, PES lo tengo per giocare tra a mici e FIFA lo rispedisco al GAME STOP. Mi sono incazzato incredibilmente, perso 3 o 4 partite, è vero sono scarso ma che palle, io ho ibra, giocato bene, tripletta, e lui mette van der mirch e mi fa tripletta in faccia, dietro ho ogbonna e thiago silva!!! Lui invece con 2 lanci e un colpo di testa mi ha annichilito, arrotondando il risultato con Etoo. allora mi sono detto adesso vi sistemo io, vendo 3 giocatori tra i quali thiago e mi prendo CR7, adesso so cazzi penso e invece... altra partita e altro van der mirch, vado sul 2 - 0 ma alla fine 3 - 2 per lui doppietta di van der mirch e gol finale di petrobenov. Allora ho spento in faccia al mio avversario e ho acceso la televisione, goodbye konamy e buon divertimanto a tutti voi che giocate con van der mirch e vi divertite! beati voi a me sta roba fa cagare. Della concorrenza nn parlo. All'anno rpossimo e divertitevi con questa *****!

ragazzi non ho saputo resistere ...partita speciale da 7mln mi trovo in rosa vandermirk rosso... 4 goal e 7 milioncini in tasca !!! in questi casi lo uso e' di vitale importanza per riuscire a migliorare la squadra!!!

Francy79 ha detto:
Weah ha detto:
Francy79 ha detto:
GOMIS AHH...... invece uno per sostituire di Natale che non sia Gomis sotto i 10M ciao e grazie ancora

Mandzukic è un gran giocatore che non costa troppo
Grazie! avete altri nomi? Se non ho capito male guardate kick power dreeble speed e un pochino top speed, per le qualità di un attaccante.... ?
osvaldo è una bomba...

gobbo30adp ha detto:
ragazzi non ho saputo resistere ...partita speciale da 7mln mi trovo in rosa vandermirk rosso... 4 goal e 7 milioncini in tasca !!! in questi casi lo uso e' di vitale importanza per riuscire a migliorare la squadra!!!

Sei forte!
Cosa devi migliorare hai già il tuo top player!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22