tiger ha detto:
Sputatemi pure (tanto non mi prendete :mrgreen: e comunque lo farei da solo ) ma mi sono comprato il solone per antonomasia!!!.. :x
Ebbè ora basta.. non è possibile che un qualsiasi utente possa aver ragione in una partita stradominata con una azione, un rimpallo per il solone e io magari con Cavani non segno!! Da oggi .. anzi da ieri.. due mezze partite 4 gol..roba che nemmeno Aguero eh!! L'ho messo lì...in fondo alla colonnina dei giocatori a disposizione e se vedo che l'avversario non ce l'ha resta lì...nemmeno sa che ce l'ho anch'io..se invece lo vedo a disposizione all'ultimissimo secondo ZAC..glielo metto anch'io (ma solo un istante prima che inizi la partita :mrgreen: ) tra quelli a disposizione.. se lo mette in campo titolare IDEM!!! :mrgreen:
Vera goduria!!!
Lo so è da beceri sta cosa qua ma mi sono veramente rotto..tra l'altro è un bug pazzesco..da qualsiasi posizione ci tiri crea sconquassi...una roba IRREALE da non credere!
La cosa più importante però è che sono più tranquillo ora..e sicuramente mi divertirò di più...invece di avvelenarmi io è bene che si avvelenino anche gli altri e sottolineo SOLO CHI lo usa chiaramente!..
Aurevoir!
no no NO
le schifezze create da KONAMI le rispedisco a KONAMI
ormai è chiaro che tutte ste robe sono volute, è una roba commerciale.
Dopo due giorni che tutto funzionava ieri sera è tornata la normalità (lo schifo). In 5-6 partite al massimo 2 pareggi. E riemergono le solite cose: uno che vince con 2 cross bassi che di solito li vado a prendere, mi faccio un giro del campo e torno indietro, e poi mito dei miti: IL DRIBBLER, che con Doumbia scarta tutti, fa lo slalom gigante (potremmo chiamarlo PES-SCI), e nonostante io tenti in tutti i modi di buttarlo giù in scivolata, in area, non da dietro, ma direttamente, che se lo prendi nella realtà per sei mesi non rompe più il cazzo a nessuno. E invece: il fantasma di PES, solo un leggero solletico al piede.
Ma che altro bisogna vedere cara KONAMI: prendete milioni e non siete in grado di far funzionare le cose?
No, lo volete così il gioco. Perchè la maggioranza di chi compra non vuole giocare a calcio, ma fare tutte queste belle cose.
Che venga fuori quello che diceva che in PES 2013 succede tutto quello che succede nel calcio reale: solo un dipendente KONAMI può sostenere questo.