Guarda concordò ..sto seriamente pensando di liberarmi di cristiano Ronaldo ..è infognante ..è per come gioco io mi rovina ..tentò sempre di servirlo e a volte perdo partite già vinte ..io sono uno che piace giocare con tutta la squadra non con i singoli-V- ha detto:Vito139990 ha detto:No ma se volete mettete le leggi per come busogna giocare a pes ..no lanci lunghi no van der mirch no di nulla -.- ma roba da pazzi...sapete come dicono ??ognuno a casa propria fa quello k caaa.. Vuole ..
Secondo me non è questione di mettere leggi...il punto è che certi modi di giocare riducono il divertimento del gioco a ZERO! Se vincendo la classifica rivali mi arrivasse a casa un assegno circolare, stai pur tranquillo che anche io sfrutterei tutto il possbile per vincere, ma dal momento che non si vince un bel c...o di niente, io e tanti altri non capiamo che divertimento ci sia a cercare solo di sfruttare le lacune di un gioco per portare a casa il risultato. Ti faccio questo esempio che un pochino calza con quello che secondo me molti pensano. Una volta nel bar-sala giochi sotto casa mia c'era un gioco di calcio molto carino di cui non mi ricordo il nome, che aveva come unica pecca il trucco che se ti mettevi nel punto in cui si incrociavano la mezza lunetta d'area e la linea dell'area e tiravi dritto segnavi sempre; mi ricordo che quando si facevano le sfide si chiariva tutto subito con la frase " non è valido segnare col trucchetto" e così si faceva!! oppure quando arrivavi in finale, chi si avvicinava, subito chiedeva : Usi il trucco della lunetta? e ogni tanto qualcuno che arrivava da fuori con l'aria del bulletto di periferia, si metteva a giocare e faceva solo quel tiro, arrivava in finale vinceva e ovviamente c'era sempre chi non si faceva gli affari suoi e lo prendeva per il culo con frasi tipo " sei proprio forte!!" e questi non capivano!!
Capisci cosa intendo...bug contratti..e tutti a rinnovare gratis...bug punizioni...e giù di punizioni automatiche...bug cross rasoterra(PES 2011) e vai di trenta cross a partita...Etò è devastante? e allora vai di Etò!!! Ci sono quindici giocatori Fake che però non li ferma nessuno?? e allora compro quelli e chi se frega se manco so chi siano...se domani si scoprisse un modo per avere soldi infiniti, tempo zero che tutti avrebbero C.Ronaldo e compagnia bella!! E' ovvio che è più bello vincere che perdere...io però sinceramente preferisco giocare per divertirmi un pò dopo il lavoro e dal momento che PES riproduce fedelmente i giocatori reali, cerco di acquistare i miei preferiti e gioco con quelli...notoriamente Del Piero nel gioco non è mai sato all'altezza della sua controparte reale, ma nella mia squadra non è mai mancato e chi se ne frega se era meglio avere rooney!!! Sono pienamente concorde con il fatto che ognuno gioca come gli pare, ma la speranza è che evidenziando certe cose tutte le volte che uno passa 90minuti a fare il lancione dentro si senta un pò un coglione!!!!!!
Covenant1982 ha detto:Cari schiavi di Pes,
Quello che state per leggere se applicato cambierà la vostra vita pessiana. Non chiedo denaro in cambio ma solo l'onore che mi aspetta.
Premessa: gioco da Pes da quando esiste e mi posso definire un buon giocatore. Il mio tempo lo dedico tutto alla MLO perché mi appassiona tantissimo. Tutti gli anni però sento sempre le stesse storie: script, lag, ecc.
Molti si lamentano perché nn riescono a difendere o perché van der mirch supera thiago silva.
Così fino a un mese fa accadeva anche a me. Circa al 20 di ottobre ero depresso marcio al punto da nn mangiare quasi più. Avevo 380 punti con appena il 38% di vittorie. Niente nn riuscivo a giocare e prendevo una marea di gol.
Ma poi....LA SCOPERTA!!!!
Allora ascoltate bene prima di tutto questo: IN PES 2013 LA DIFESA E' PIÙ IMPORTANTE DI 100 VOLTE DELL'ATTACCO!!
La prova? Allora adesso vi dirò il mio nuovo modulo che è' un mese che uso e che mi ha fruttato 98 vittorie 9 pareggi e 4 sconfitte!!!!
Da 380 punti sono passato 787!!!!!
Allora il segreto e' stato concentrarsi sulla difesa mantenendo però un ritmo dinamico e propositivo della squadra.
Ecco qui come gioco. Frey in porta con 5 DC!!!!
Sacko, Boateng, Ivanovic, Emenga, con mediano ma trasformato in DC De Jong.
Poi ho due CC Flamini e Zokora, un TRQ M. Moralez, una SP Jovetic e una P Damba Ba
Ma usare questa formazione senza una tattica adeguata e' disastroso...ed ecco il secondo aspetto che crea il mix per nn perdere quasi più: Tattica DIFESA DECISA con zero tacche alla linea difensiva e il massimo che si può mettere nel supporto giocatore ed ecco la meraviglia!
Nn saranno mai più un problema una vari Van Der Mirch, Doumbia o Eto'o!!!
La difesa nn si fa mai superare ma nello stesso tempo i giocatori supportano il gioco proponendo si e spingendo si in avanti con perspicacia. FANTASTICO!!!
Faccio più gol ora che prima (quasi mai con il lancio lungo ma con uno due di alta scuola o con tiri da lontano.
La depressione e' andata via ed è' tornato il sorriso. I miei amici pessiani sono rimasti sbalorditi: NON PERDO PIÙ E HO UN GIOCO PIACEVOLISSIMO!
Bene raga ora dovete solo provare...
Si che appurando la cosa il mio ruolo su questo sito nn sarà più lo stesso!
Potevo tenermi il segreto per me ma perché nn con dividerlo con altri ho pensato.
Se pensate che nn sia sincero digitate Faramir1982 e vedrete i miei dati.
Proprio ieri anche un famoso player della Pes league mi ha chiamato per avere delucidazioni su questa scoperta.
FATEMI SAPERE I RISULTATI!!!
Ciao
smd79 ha detto:raga so che ne avrete parlato in migliaia..ma andando a rileggere 600 pagine è lunga la storia..cmq:
che giocatori mi consilgiate per poter contrastare vander mirk, martins, mphela e i soliti fake che con i lanci lunghi son imprendibili? Non uso giocatori fallati, quindi consigliatemi qualche giocatore reale che puo contrastare questi giocatori per nabbi
(ps: faccio mail alla konamy..hanno rovinato la MOline con questi giocatori fallati, se tutti ci lamentassimo, seocndo me qualche aggiornamento lo fa uscire per correggere questi extraterrestri nn esistenti; se poi è utopia nn saprei)
Daniel mi spieghi ste due skills come cooperano/funzionano... grazie ottima la descrizione per il difensore ... con forza dirompente é quella che serve per accellerare ad un attaccante? o l'accellerazione é data solo da top speed?Francy79 ha detto:Qualcuno mi spiega quanto e' importante il Team Work.... magari tra questo e il passage accuracy come funzionano... :shock:
io so che top speed è la velocità massima che un giocatore può raggiungereFrancy79 ha detto:Daniel mi spieghi ste due skills come cooperano/funzionano... grazie ottima la descrizione per il difensore ... con forza dirompente é quella che serve per accellerare ad un attaccante? o l'accellerazione é data solo da top speed?Francy79 ha detto:Qualcuno mi spiega quanto e' importante il Team Work.... magari tra questo e il passage accuracy come funzionano... :shock:
Anche io la sapevo così mi chiedo per un difensore cambia la funzione? Forse serve perche gli arriva prima addosso al attaccante?ameppe ha detto:io so che top speed è la velocità massima che un giocatore può raggiungereFrancy79 ha detto:Daniel mi spieghi ste due skills come cooperano/funzionano... grazie ottima la descrizione per il difensore ... con forza dirompente é quella che serve per accellerare ad un attaccante? o l'accellerazione é data solo da top speed?Francy79 ha detto:Qualcuno mi spiega quanto e' importante il Team Work.... magari tra questo e il passage accuracy come funzionano... :shock:
l'accelerazione è potenza dirompente o sbaglio?
reazione: pu' e alta e piu' il giocatore è agile
potenza dirompente: piu' è alto e piu' il difensore è forte a togliere il pallone , tachel, scivolate ecc. ecc. (teichel non sò come si scrive e non voglio cercarlo ora su google ma avete capito )
citoFrancy79 ha detto:Qualcuno mi spiega quanto e' importante il Team Work.... magari tra questo e il passage accuracy come funzionano... :shock:
siamo in 2...5 partite,4 sconfitte e 1 vittoria...manuelkreuk ha detto:serata no! dai che ti rifarai![]()