Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi spiega quanto e' importante il Team Work.... magari tra questo e il passage accuracy come funzionano... :shock:

raga so che ne avrete parlato in migliaia..ma andando a rileggere 600 pagine è lunga la storia..cmq:
che giocatori mi consilgiate per poter contrastare vander mirk, martins, mphela e i soliti fake che con i lanci lunghi son imprendibili? Non uso giocatori fallati, quindi consigliatemi qualche giocatore reale che puo contrastare questi giocatori per nabbi

(ps: faccio mail alla konamy..hanno rovinato la MOline con questi giocatori fallati, se tutti ci lamentassimo, seocndo me qualche aggiornamento lo fa uscire per correggere questi extraterrestri nn esistenti; se poi è utopia nn saprei)

-V- ha detto:
Vito139990 ha detto:
No ma se volete mettete le leggi per come busogna giocare a pes ..no lanci lunghi no van der mirch no di nulla -.- ma roba da pazzi...sapete come dicono ??ognuno a casa propria fa quello k caaa.. Vuole ..

Secondo me non è questione di mettere leggi...il punto è che certi modi di giocare riducono il divertimento del gioco a ZERO! Se vincendo la classifica rivali mi arrivasse a casa un assegno circolare, stai pur tranquillo che anche io sfrutterei tutto il possbile per vincere, ma dal momento che non si vince un bel c...o di niente, io e tanti altri non capiamo che divertimento ci sia a cercare solo di sfruttare le lacune di un gioco per portare a casa il risultato. Ti faccio questo esempio che un pochino calza con quello che secondo me molti pensano. Una volta nel bar-sala giochi sotto casa mia c'era un gioco di calcio molto carino di cui non mi ricordo il nome, che aveva come unica pecca il trucco che se ti mettevi nel punto in cui si incrociavano la mezza lunetta d'area e la linea dell'area e tiravi dritto segnavi sempre; mi ricordo che quando si facevano le sfide si chiariva tutto subito con la frase " non è valido segnare col trucchetto" e così si faceva!! oppure quando arrivavi in finale, chi si avvicinava, subito chiedeva : Usi il trucco della lunetta? e ogni tanto qualcuno che arrivava da fuori con l'aria del bulletto di periferia, si metteva a giocare e faceva solo quel tiro, arrivava in finale vinceva e ovviamente c'era sempre chi non si faceva gli affari suoi e lo prendeva per il culo con frasi tipo " sei proprio forte!!" e questi non capivano!!
Capisci cosa intendo...bug contratti..e tutti a rinnovare gratis...bug punizioni...e giù di punizioni automatiche...bug cross rasoterra(PES 2011) e vai di trenta cross a partita...Etò è devastante? e allora vai di Etò!!! Ci sono quindici giocatori Fake che però non li ferma nessuno?? e allora compro quelli e chi se frega se manco so chi siano...se domani si scoprisse un modo per avere soldi infiniti, tempo zero che tutti avrebbero C.Ronaldo e compagnia bella!! E' ovvio che è più bello vincere che perdere...io però sinceramente preferisco giocare per divertirmi un pò dopo il lavoro e dal momento che PES riproduce fedelmente i giocatori reali, cerco di acquistare i miei preferiti e gioco con quelli...notoriamente Del Piero nel gioco non è mai sato all'altezza della sua controparte reale, ma nella mia squadra non è mai mancato e chi se ne frega se era meglio avere rooney!!! Sono pienamente concorde con il fatto che ognuno gioca come gli pare, ma la speranza è che evidenziando certe cose tutte le volte che uno passa 90minuti a fare il lancione dentro si senta un pò un coglione!!!!!!
Guarda concordò ..sto seriamente pensando di liberarmi di cristiano Ronaldo ..è infognante ..è per come gioco io mi rovina ..tentò sempre di servirlo e a volte perdo partite già vinte ..io sono uno che piace giocare con tutta la squadra non con i singoli :)prenderei ibra o Ribery oppure altri giocatori..è vediamo un po'

Covenant1982 ha detto:
Cari schiavi di Pes,

Quello che state per leggere se applicato cambierà la vostra vita pessiana. Non chiedo denaro in cambio ma solo l'onore che mi aspetta.
Premessa: gioco da Pes da quando esiste e mi posso definire un buon giocatore. Il mio tempo lo dedico tutto alla MLO perché mi appassiona tantissimo. Tutti gli anni però sento sempre le stesse storie: script, lag, ecc.
Molti si lamentano perché nn riescono a difendere o perché van der mirch supera thiago silva.
Così fino a un mese fa accadeva anche a me. Circa al 20 di ottobre ero depresso marcio al punto da nn mangiare quasi più. Avevo 380 punti con appena il 38% di vittorie. Niente nn riuscivo a giocare e prendevo una marea di gol.
Ma poi....LA SCOPERTA!!!!
Allora ascoltate bene prima di tutto questo: IN PES 2013 LA DIFESA E' PIÙ IMPORTANTE DI 100 VOLTE DELL'ATTACCO!!
La prova? Allora adesso vi dirò il mio nuovo modulo che è' un mese che uso e che mi ha fruttato 98 vittorie 9 pareggi e 4 sconfitte!!!!
Da 380 punti sono passato 787!!!!!
Allora il segreto e' stato concentrarsi sulla difesa mantenendo però un ritmo dinamico e propositivo della squadra.
Ecco qui come gioco. Frey in porta con 5 DC!!!!
Sacko, Boateng, Ivanovic, Emenga, con mediano ma trasformato in DC De Jong.
Poi ho due CC Flamini e Zokora, un TRQ M. Moralez, una SP Jovetic e una P Damba Ba
Ma usare questa formazione senza una tattica adeguata e' disastroso...ed ecco il secondo aspetto che crea il mix per nn perdere quasi più: Tattica DIFESA DECISA con zero tacche alla linea difensiva e il massimo che si può mettere nel supporto giocatore ed ecco la meraviglia!
Nn saranno mai più un problema una vari Van Der Mirch, Doumbia o Eto'o!!!
La difesa nn si fa mai superare ma nello stesso tempo i giocatori supportano il gioco proponendo si e spingendo si in avanti con perspicacia. FANTASTICO!!!
Faccio più gol ora che prima (quasi mai con il lancio lungo ma con uno due di alta scuola o con tiri da lontano.
La depressione e' andata via ed è' tornato il sorriso. I miei amici pessiani sono rimasti sbalorditi: NON PERDO PIÙ E HO UN GIOCO PIACEVOLISSIMO!

Bene raga ora dovete solo provare...
Si che appurando la cosa il mio ruolo su questo sito nn sarà più lo stesso!
Potevo tenermi il segreto per me ma perché nn con dividerlo con altri ho pensato.

Se pensate che nn sia sincero digitate Faramir1982 e vedrete i miei dati.
Proprio ieri anche un famoso player della Pes league mi ha chiamato per avere delucidazioni su questa scoperta.

FATEMI SAPERE I RISULTATI!!!

Ciao

Ciao covenant,
Ho adottato la tua tattica e mi sto trovando ieri, nelle ultime dieci partite ne ho persa solo una per miei errori......la cosa che mi colpisce di più è l'aiuto tra i gicatori, c'è sempre un raddoppio o una chiusura delle traiettorie di passaggio.

Grazie del consiglio

smd79 ha detto:
raga so che ne avrete parlato in migliaia..ma andando a rileggere 600 pagine è lunga la storia..cmq:
che giocatori mi consilgiate per poter contrastare vander mirk, martins, mphela e i soliti fake che con i lanci lunghi son imprendibili? Non uso giocatori fallati, quindi consigliatemi qualche giocatore reale che puo contrastare questi giocatori per nabbi

(ps: faccio mail alla konamy..hanno rovinato la MOline con questi giocatori fallati, se tutti ci lamentassimo, seocndo me qualche aggiornamento lo fa uscire per correggere questi extraterrestri nn esistenti; se poi è utopia nn saprei)

allora, per avere un buon difensore e contrastare i lanci lunghi, difendere bene nella propria posizione in campo, gestire al meglio il fuori gioco, i parametri che devi tenere in considerazione sono:

Difesa: piu' è alta e maggiore sarà la capacità nel proprendere a difendere, viceversa un giocatore di fascia dovrà avere maggiore valore in attacco perchè dovrà avere capacità a salire verso l'area avversaria.

precisione nel colpo di testa: maggiore è, quindi è piu' facile che sventi palle alte dai calci d'angolo ai cross 3quarti, e se abile nel salire durante i vostri di calci d'angolo, potete usarlo con giocatore aggiunto

dribling: per fare una finta direzionale e spazzare, senza ogni volta spazzare alla cieca e rischiare di subire gol grazie ad un rimpallo, perchè nella fretta tante volte colpiamo gli avversari

passaggi accurati: per liberare l'aria di difesa e servire i compagni, senza che gli avversari intercettino i passaggi e ci facciano gol per un nostro errore

se sono terzini passaggi lungi e precisione dei passaggi lunghi: una volta che si sono fatti tutto il campo, e bello vederli mentre crossano per la testa del nostro attaccante

controllo della palla: per non dover correre e fare una finta e perdere il pallone come degli asini

reazione: pu' e alta e piu' il giocatore è agile

potenza dirompente: piu' è alto e piu' il difensore è forte a togliere il pallone , tachel, scivolate ecc. ecc. (teichel non sò come si scrive e non voglio cercarlo ora su google ma avete capito :lol: )

velocita massima: piu' è alto e minore è il tempo che impega il giocatore a raggiungere la velocità di punta, ma questo vale solo con palla al piede, se prendere un difensore con velocità massima 82 e lo fate correre affianco a CR7, lui che avrà la palla è comunque un peletto piu' lento del vostro difensore che corre senza.

Resistenza: ovvio, piu' è alto meno si stancherà prima che finisca la partita, senza dover buttare un cambio inutile. o subire 2 gol nelgi ultimi 10 minuti di partita pechè ormai esausti non corrono piu' ( a me è successo parecchie volte e dopo un 1-0 sudato, buttare una partita fà veramente rodere)

Francy79 ha detto:
Qualcuno mi spiega quanto e' importante il Team Work.... magari tra questo e il passage accuracy come funzionano... :shock:
Daniel mi spieghi ste due skills come cooperano/funzionano... grazie ottima la descrizione per il difensore ... con forza dirompente é quella che serve per accellerare ad un attaccante? o l'accellerazione é data solo da top speed?

Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
Daniel mi spieghi ste due skills come cooperano/funzionano... grazie ottima la descrizione per il difensore ... con forza dirompente é quella che serve per accellerare ad un attaccante? o l'accellerazione é data solo da top speed?
io so che top speed è la velocità massima che un giocatore può raggiungere
l'accelerazione è potenza dirompente o sbaglio?

ameppe ha detto:
Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
io so che top speed è la velocità massima che un giocatore può raggiungere
l'accelerazione è potenza dirompente o sbaglio?
Anche io la sapevo così mi chiedo per un difensore cambia la funzione? Forse serve perche gli arriva prima addosso al attaccante?

Ps io guardo reazione e difesa per un difensore principalmente faccio male? logicamente se voglio stare su costi bassi....

Ciao a tutti...qualcuno puó darmi il link per segnalare uno spagnolo che m'ha annullato un incontro e per di piu m'ha dato del figlio di tr...ecc ecc con la loro solita risata odiosa jajajaja...

voglio segnalarlo nn merita di giocare gente simile!

reazione: pu' e alta e piu' il giocatore è agile

potenza dirompente: piu' è alto e piu' il difensore è forte a togliere il pallone , tachel, scivolate ecc. ecc. (teichel non sò come si scrive e non voglio cercarlo ora su google ma avete capito  )

Dovrebbe essere il contrario

Ciao raga una domanda...

Ma come è possibile che Jacomorac corra più di van der mich rosso, martins arancione, sturridge arancione e poi di agbonlahor e biabiany verdi entrati al 65esimo????

Ok quando hai incontro le difese forti ma una difesa composta da macovshire jacomorac e Paccini è impossibile che regga in velocità con loro...oppure no?!
Per farvi un esempio...partita prima...Martins arancione contro Ferdinand...in campo aperto non c' era storia...ma con il grandissimo Jacomorac era impossibile...mmm mi spiegate? :D

ora non ricordo con esattezza se forza dirompente e quella che migliora la capacita del giocatore nel togliere la palla. o se e reazione. ma basta andare nel marcato acquista giocatore e selezionare le ebilita. li nella colonna di destra si ha la spiegazione della funzione

per la modalita allenatore, per sentit, dicono che serve come abilita il gioco di scquadra. ho fatto diverse partite ma penso che sia piu fortuna

stasera sono rientrato a casa abbastanza presto,
in tempo per farmi 2-3 partite prima di andare a dormire...

nelle ultime settimane tutto liscio
avevo finalmente raggiunto i 600 di valutazione
avevo un parziale di 6 vinte, 5 pari e 2 perse

prima partita: parsa, seconda persa, terza persa...
tutte con circostanze assurde, autogol, rigori mai visti, pali traverse ecc...

decido di andare avanti finchè non ne vinco una!

ne ho perse sette! setteeee!! setteeeee
tutti e sette con almeno 2 tra van der mirch etoo doumbia martins e l1-triangolo a tutto spiano
perso 70 punti di valutazione e pure il sonno!

ho lanciato il disco fuori dalla finestra!

ciao

manuelkreuk ha detto:
serata no! dai che ti rifarai ;)
siamo in 2...5 partite,4 sconfitte e 1 vittoria...
ragazzi ho bisogno di un cc sui 13 milioni da affiancare a inler e nocerino con un centrocampo a 3...chi mi consigliate??

io ieri sera vado a fare la cm aperta, prima partita gioco con un mio pari livello: primo tempo tengo le redini del gioco e su 4 tiri non faccio nulla, lui con un tiro fa gol. passaggio filtrante sulla fascia corre fino in fondo, sllo filtrante in mezzo e segna. 1-0 fine primo tempo. nel seconto faccio uscire cisse, dentro pazzini e attacco come un forsennato. mina di bsptista all'73esimo gol 1-1. controllo la partita e porto a casa. va bhe per la cm poci importa penso io. passo il turno o prendo soldi in base alle ultime tre partite. percio ho ancors tempo per far bene. seconda partita leggo eto, c.ronaldo e penso che questo sia forte. metto la mia formazione migliore e inizio. possesso palla creo azioni con sissoko che scatta sulla fascia, di ferms, finta di tiro, l'avversario vs a vuoto, cross nel area e baptista di tests segna gool. 1-0 per me. dopo 3 minuti e dopo avergli fermato l'attacco realizzo un gol con baptsta. tiro dalla sua 3/4 posizionato sulla fascia. non era voluto ma avevo un prato davsnti e non ho resistito a tirargli una mina e faccio il 2 a zero. salto sulla sedia eloggiando le mine di baptista. siamo al 30esimo del primo tempo. e che succede? il tizio stacca, partita annullata 0 soldi, mimuyi persi nella cm e ha anche la sfrontatezza di mandarmi un pm con su scritto: baptistaaa. da li mi ha rovinato 1 ota di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975