Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikelsa ha detto:
Tsatokouri
Lolo Alex Nkoulu Negli(anita)
De Jong
Nolan(cahill)
Boateng
Pato Eto'o Biabiany (panchina van der mirch, mphela, doumbia :O )

poi ho altre riserve tipo alkwid o come si chiama e rakytskyi

c

TSATOKOURI costa una fucilata ed e' fake: sostituiscilo con GIVEN
NEGLI e' fake: prova MOREL

il centrocampo mi piace.
al posto di NOLAN ti consiglio D.BOATENG il fratello di PRINCE.

l' attacco e' da UBER NOOB con tre pendole velocissime pero' alla fine non ti si puo' dire nulla.

come del resto DOUMBIA che esiste...
al posto di VAN DER MIRCH prova a comprare BERGESSIO.costa uguale,e' reale ed ha la carta rapace d' area.
al posto di MPHELA prova BORGES..costa uguale ed e' vero.

D.Boateng.. gran giocatore,confermo!
Stasera avrò circa 20 mil per rinforzare la mio modesta squadra... a parte bassong, papadopoulos, d.boateng, iarmolenko e belhanda,tutti gli altri sono sotto il 75 di valutazione...
la mia intenzione era di provare a fare almeno 3 acquisti per innalzare un po' il livello generale della squadra...
o mi consigliate di prendere un top player!?!?

Francy79 ha detto:
BMW che fa rapace del area? serve con gente forte di testa o kick power alta?

(Devo tirare sera) :D :D :D

e' la carta che con reazione alta tutti i giocatori diventato dei pippo inzaghi :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Francy79 ha detto:

e' la carta che con reazione alta tutti i giocatori diventato dei pippo inzaghi :mrgreen:
quindi palla volante si fiondano e colpiscono al volo ho capito bene? testa piede o quel che gli viene :?:

Francy79 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Francy79 ha detto:

quindi palla volante si fiondano e colpiscono al volo ho capito bene? testa piede o quel che gli viene :?:

no...sono giocatori che sono sempre al limite del fuorigioco che appena possono si fiondano in avanti.

bmw240cv ha detto:
Francy79 ha detto:
bmw240cv ha detto:

no...sono giocatori che sono sempre al limite del fuorigioco che appena possono si fiondano in avanti.
ah ok non e' che funzioni molto in coach mode e' raro che lancino qualcuno.. disolito tengono palla e costruiscono l'azione diciamo che un lancio lungo lo fanno un paio di volte a partita se proprio e' smarcatissimo il compagno e ci mettono cmq un 7-10 secondi...

mi piacerebbe avere un giocatore che sia pronto a raccogliere le palle vaganti in area o i passaggi alti e la butti dentro facilmente... qualche carta particolare? idee?

Francy79 ha detto:
ah ok non e' che funzioni molto in coach mode e' raro che lancino qualcuno.. disolito tengono palla e costruiscono l'azione diciamo che un lancio lungo lo fanno un paio di volte a partita se proprio e' smarcatissimo il compagno e ci mettono cmq un 7-10 secondi...

mi piacerebbe avere un giocatore che sia pronto a raccogliere le palle vaganti in area o i passaggi alti e la butti dentro facilmente... qualche carta particolare? idee?
carta opportunista :)

renzo1384 ha detto:
Francy79 ha detto:

o rapace del gol..

balza88 ha detto:
qualkuno di voi ha provato wijnaldum?ha 74 di totale ma secondo me è molto forte

l' ho avuto..e' molto duttile e sopratutto ricopre un sacco di ruoli..come KENWIE JONES

renzo1384 ha detto:
bmw240cv ha detto:
balza88 ha detto:
qualkuno di voi ha provato wijnaldum?ha 74 di totale ma secondo me è molto forte

l' ho avuto..e' molto duttile e sopratutto ricopre un sacco di ruoli..come KENWIE JONES
e kenwie jones com'è?mi ha sempre ispirato ma non l'ho ancora preso... :)

a parte il fatto che non ho la piu' pallida idea se esiste o no e dove gioca...e' un ottimo panchinaro.

bmw240cv ha detto:
renzo1384 ha detto:
bmw240cv ha detto:
e kenwie jones com'è?mi ha sempre ispirato ma non l'ho ancora preso... :)

a parte il fatto che non ho la piu' pallida idea se esiste o no e dove gioca...e' un ottimo panchinaro.

si si esite...gioca nello stoke city... :)

renzo1384 ha detto:
Francy79 ha detto:

ah interessante funzia anche sui calci d'angolo ? cosa dici a quali skill sono meglio abbinate a questa carta abilita' head accuracy , jump , response o altro? tipo kick power.....

Francy79 ha detto:
renzo1384 ha detto:
Francy79 ha detto:

ah interessante funzia anche sui calci d'angolo ? cosa dici a quali skill sono meglio abbinate a questa carta abilita' head accuracy , jump , response o altro? tipo kick power.....

ma perche' invece che giocare in quella porcata di modalita' allenatore non ti fai delle sane partite umane?

bmw240cv ha detto:
ma perche' invece che giocare in quella porcata di modalita' allenatore non ti fai delle sane partite umane?

perche' e' molto competitiva vinco si.... ma dopo 2-3 partite sono esausto... non e' che non gioco mai ma faccio 2 partite e stop na mezzoretta... invece in coach gioco di piu'... magari giro canale 5 minuti poi torno a guardare la partita gioco relax :roll: magari nel intervallo ,mangio, prima di spararmi la pennica.... mi guardo la partita della mia squadretta... ;)

Francy79 ha detto:
bmw240cv ha detto:

perche' e' molto competitiva vinco si.... ma dopo 2-3 partite sono esausto... non e' che non gioco mai ma faccio 2 partite e stop na mezzoretta... invece in coach gioco di piu'... magari giro canale 5 minuti poi torno a guardare la partita gioco relax :roll: magari nel intervallo mangio prima di spararmi la pennica mi guardo la partita della mia squadretta... ;)

Anch'io in pausa pranzo prima della pennica mi guardo una partitina...che poi tra quelle e studio sport alle volte confondo reale e gioco...comunque, a parte tutto alle volte c'è anche da imparare come la cpu muove i giocatori che hai a disposizione oppure alcuni movimenti etc. etc. e poi tra una partita e l'altra magari pausa sigaretta...e se non ti fiondi sulla ricerca di giocatori una partitina ci sta...tra l'altro becco sempre la partita speciale e 5 milioncini non fanno mai schifo...certo che se fai sostituzioni e cambi un minimo di tattica è anche più divertente!!!

-V- ha detto:
Francy79 ha detto:
bmw240cv ha detto:

perche' e' molto competitiva vinco si.... ma dopo 2-3 partite sono esausto... non e' che non gioco mai ma faccio 2 partite e stop na mezzoretta... invece in coach gioco di piu'... magari giro canale 5 minuti poi torno a guardare la partita gioco relax :roll: magari nel intervallo mangio prima di spararmi la pennica mi guardo la partita della mia squadretta... ;)

Anch'io in pausa pranzo prima della pennica mi guardo una partitina...che poi tra quelle e studio sport alle volte confondo reale e gioco...comunque, a parte tutto alle volte c'è anche da imparare come la cpu muove i giocatori che hai a disposizione oppure alcuni movimenti etc. etc. e poi tra una partita e l'altra magari pausa sigaretta...e se non ti fiondi sulla ricerca di giocatori una partitina ci sta...tra l'altro becco sempre la partita speciale e 5 milioncini non fanno mai schifo...certo che se fai sostituzioni e cambi un minimo di tattica è anche più divertente!!!
Mi scazza solo che sostituendo 1 perdi un partita del cartello di quello che fai entrare... cmq la cosa positiva che davvero i giocatori giocano sulle loro abilità... vabbe il culo un pò conta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom