Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
perdi il cartello ?? sostituendo 1 perdi un partita del cartello di quello che fai entrare ... kaxxo è un rebus ?
Scusa scrivo sulli smartphone... non ho ancora imparato a scrivere bene... dicevo che se inserisci un giocatore come sostituzione ti toglie 1 punto dal numero di partite anche se gioca 5 minuti virtuali.... almeno sono quasi sicuro...

No ma se volete mettete le leggi per come busogna giocare a pes ..no lanci lunghi no van der mirch no di nulla -.- ma roba da pazzi...sapete come dicono ??ognuno a casa propria fa quello k caaa.. Vuole ..

Scusate ma aghbolahor com'e'?...dico...a parte la velocità che e' palese...come si comporta da prima o seconda punta?...grazie...

mic4195 ha detto:
Scusate ma aghbolahor com'e'?...dico...a parte la velocità che e' palese...come si comporta da prima o seconda punta?...grazie...
È solo veloce ...resto soldi spesi male ;) se t piace giocare a lanci lunghi prendilo ..

Salve ragazzi ho 18 milioni e nn so come spenderli mi consigliate un giocatore per ogni reparto da poter prendere cn qll cifra?? Grazie

Vito139990 ha detto:
No ma se volete mettete le leggi per come busogna giocare a pes ..no lanci lunghi no van der mirch no di nulla -.- ma roba da pazzi...sapete come dicono ??ognuno a casa propria fa quello k caaa.. Vuole ..
sono d'accordo con te, sono mesi che lo ripeto...ma uno può giocare come cavolo gli pare e con chi gli pare???piuttosto, lamentiamoci di server e stacconi, è quella la piaga...

Aggiornamento classifica rivali a 3 giorni dalla fine. SOno primo a 118 punti. il secondo ne ha 68 il terzo 62.
Per entrare nel premio in denaro servono 28 punti. Mai vista una classifica con questi bassi punteggi. :D

continui passi avanti signori...
4-3-1-2
pt gomes
td cassani dc campagnaro dc burdisso ts moretti
cc muntari cc mavuba cc nocerino
trq jovetic
p higuain p osvaldo

ho incontrato uno che aveva il manchester united piu c. ronaldo e di maria..vincevo 2-1 dopo che ero sotto di un gol...ma alla fine e riuscito a paraggiare con ronaldo...
cmq mavuba e molto forte in mezzo al campo..voi che ne dite?
invece asamoah della juve?forte?poi vorrei una punta al posto di osvaldo..chi consigliate sempre del genere di giocatore come lui??'

gioco con centrocampo 2 CC zoroka e mvila... insieme non posso tenerli... quindi uno o l'altro a rotazione e chi ci affianco tra:

- d. boateng
- aquilani
- sissoko
- thiago motta

?

oppure consigli.. gioco con 2 CC e un trq

Ma la konami sta male? Non ho mai fatto cadere la connessione e ho valutazione cortesia B -.- ma che palle !!! Konami indicente !!

Vito139990 ha detto:

Secondo me non è questione di mettere leggi...il punto è che certi modi di giocare riducono il divertimento del gioco a ZERO! Se vincendo la classifica rivali mi arrivasse a casa un assegno circolare, stai pur tranquillo che anche io sfrutterei tutto il possbile per vincere, ma dal momento che non si vince un bel c...o di niente, io e tanti altri non capiamo che divertimento ci sia a cercare solo di sfruttare le lacune di un gioco per portare a casa il risultato. Ti faccio questo esempio che un pochino calza con quello che secondo me molti pensano. Una volta nel bar-sala giochi sotto casa mia c'era un gioco di calcio molto carino di cui non mi ricordo il nome, che aveva come unica pecca il trucco che se ti mettevi nel punto in cui si incrociavano la mezza lunetta d'area e la linea dell'area e tiravi dritto segnavi sempre; mi ricordo che quando si facevano le sfide si chiariva tutto subito con la frase " non è valido segnare col trucchetto" e così si faceva!! oppure quando arrivavi in finale, chi si avvicinava, subito chiedeva : Usi il trucco della lunetta? e ogni tanto qualcuno che arrivava da fuori con l'aria del bulletto di periferia, si metteva a giocare e faceva solo quel tiro, arrivava in finale vinceva e ovviamente c'era sempre chi non si faceva gli affari suoi e lo prendeva per il culo con frasi tipo " sei proprio forte!!" e questi non capivano!!
Capisci cosa intendo...bug contratti..e tutti a rinnovare gratis...bug punizioni...e giù di punizioni automatiche...bug cross rasoterra(PES 2011) e vai di trenta cross a partita...Etò è devastante? e allora vai di Etò!!! Ci sono quindici giocatori Fake che però non li ferma nessuno?? e allora compro quelli e chi se frega se manco so chi siano...se domani si scoprisse un modo per avere soldi infiniti, tempo zero che tutti avrebbero C.Ronaldo e compagnia bella!! E' ovvio che è più bello vincere che perdere...io però sinceramente preferisco giocare per divertirmi un pò dopo il lavoro e dal momento che PES riproduce fedelmente i giocatori reali, cerco di acquistare i miei preferiti e gioco con quelli...notoriamente Del Piero nel gioco non è mai sato all'altezza della sua controparte reale, ma nella mia squadra non è mai mancato e chi se ne frega se era meglio avere rooney!!! Sono pienamente concorde con il fatto che ognuno gioca come gli pare, ma la speranza è che evidenziando certe cose tutte le volte che uno passa 90minuti a fare il lancione dentro si senta un pò un coglione!!!!!!

V Conta che il problema e' anche che uno metti che ha una squadra di 700 lo fanno giocare anche con gente da 900... con rooney c ronadlo etch etch

e spesso trovi anche squadre da 750 con davanti fortissimi dietro low cost...

quindi la gente per competere e' spinta a usare giocatori forti low cost... perche' come avete detto voi a perdere non si diverte nessuno...

se sistemassero un po' la vaultazioni delle squadre e sistemassero gli incontri tale da trovare gente solo del tuo livello -> potrebbero abbassare la forza di sti giocatori low cost

(ESEMPIO sono str 750un opzione che se selezionata mi fa giocare SOLO con gente da 700 a 800 se non trova nessuno sta in attesa)...

meglio cosi' che essere obbligati a giocare contro gente di 850 quando sei a 650 magari....) :mrgreen:

BASTEREBBE RIVALUTARE I GIOCATORI CHE CONOSCIAMO TUTTI metti van der march glie diamo un bel 83 di valutazione e costo base 8M e 1M/10 partite

come evitare di contrare i super squadroni e incontrare gente che ha una squadra simile alla propria?
io ho adottato il seguente rimedio. appena si avvia la ricerca dovete aspettare non più di 10 secondi. una volta passato questo arco di tempo e non sentite ancora il classico suono acustico che vi segnala che la ricerca si è conclusa annullate tutto e ricominciate dall'inizio. praticamente da quello che ho capito il sistema di ricerca funziona bene solo i primissimi secondi, una volta passati questi ti trova avversari a random.
io da quando ho adottato questo sistema 9 volte su 10 ho incontrato utenti con massimo forza squadra 740-750 ed io ho uno forza squadra pari a 699.

giaccherinho ha detto:
come evitare di contrare i super squadroni e incontrare gente che ha una squadra simile alla propria?
io ho adottato il seguente rimedio. appena si avvia la ricerca dovete aspettare non più di 10 secondi. una volta passato questo arco di tempo e non sentite ancora il classico suono acustico che vi segnala che la ricerca si è conclusa annullate tutto e ricominciate dall'inizio. praticamente da quello che ho capito il sistema di ricerca funziona bene solo i primissimi secondi, una volta passati questi ti trova avversari a random.
io da quando ho adottato questo sistema 9 volte su 10 ho incontrato utenti con massimo forza squadra 740-750 ed io ho uno forza squadra pari a 699.

idem!

giaccherinho ha detto:
si confermo anche io aspetto se vedo che si allarga la forbice di scelta faccio indietro.... il problema che se non aspetti un minuto o via di li non resetta la scelta e ti becchi uno quasi random..... :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online