già il problema è che se non hai problemi i tuoi difensori, se non sono scarsi, nel 90% dei casi fermano lanci su CR e 99% su Van der Simpatic, però se hai dei problemi con la connessione ti assicuro che a continuare a farti contro questi lanci hai probabilità 50% di segnare.
Ieri uno con uno squadrone da 600 mil. i primi 20 min. l'ho schiacciato (io ho una squadra da 300 mil.) e vincevo 1-0. Dopo un po' ha cominciato ad aver palla anche lui, come normale, e ti assicuro che per tutta la partita faceva solo filtranti alti e bassi, solo quello, una desolazione assoluta.
Bene ha vinto 4-1. E non bastano in difesa Rolando, Bruno Alves, Ivanovic, Gallas, Toure, Koscielny. Non c'è verso.
Questa gente lo sa e ne approfitta, sanno che questo tipo di gioco ha dei risultati più facili di altri. Non ha il minimo interesse di giocare a calcio, gli interessa solo vincere la partita.
Un'altra cosa per chi dice che questo è il miglior PES: un esempio negli ultimi PES 2011 e 2012 potevi incontrare uno bravo che con la squadra base te le suonava o quasi. Ora con la squadra base 99% perdi anche se sai giocare.