Ieri giornata infausta!! :?
Tre partite: una persa 4-3 dopo il vantaggio di 2-0 del pt l'avversario ha messo vandermirch rosso

e mai vista una cosa del genere, mi ha RIFILATO 4 reti tutte allo stesso conosciutissimo modo..i miei difensori hanno smesso di giocare e non sono scarsi...il secondo mi ha pareggiato 1-1 con tutto regolare 1-0 per me fino a quando a 5 min dalla fine ha messo in pausa, ha cominciato a freezare bloccandomi letteralmente ogni azione e pareggiando all'ultimo secondo con un tiro che è rimasto un quarto d'ora sospeso per aria prima di infilarsi nel sette.. l'ultimo..il simpaticissimo BORISMARBELLA col barca 850 di valutazione e 900 di squadra sul 5-2

per me lui, player indubbiamente scarsisissimo, ha fatto peggiorare la connessione e addio punti vittoria, addio tutto e niente di niente...capito come si fa a restare in alto ma anche a salirci? QUESTO MI MANDA SUL SERIO IN BESTIA...il resto sopporto tutto...persino chi COMPRA VANDERMIRCH tanto alla fine se non lo toglie la Konami me lo dovrò comprare anch'io perchè non è più tollerabile sta cosa qua..è inutile giocare in santa pace per poi subire un tiro DA STO FALSONE azionato da FALSONI (ma lo diventerò anch'io e STICA) e perdere partite stradominate e poi subire anche le perculate da sti bimbiminkia che con due soldi hanno più contributo di me con giocatori STRAPAGATI...EH NO LA PAZIENZA HA UN LIMITE!!!!
Il disastrato mentale spagnolo di cui sopra al mio messaggio di complimenti mi ha risposto col loro solito odiosissimo jajajajajajaja!!! E vabbè..andiamo avanti..IO BARCOLLO MA NON MOLLO!