Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luxdex ha detto:
già il problema è che se non hai problemi i tuoi difensori, se non sono scarsi, nel 90% dei casi fermano lanci su CR e 99% su Van der Simpatic, però se hai dei problemi con la connessione ti assicuro che a continuare a farti contro questi lanci hai probabilità 50% di segnare.
Ieri uno con uno squadrone da 600 mil. i primi 20 min. l'ho schiacciato (io ho una squadra da 300 mil.) e vincevo 1-0. Dopo un po' ha cominciato ad aver palla anche lui, come normale, e ti assicuro che per tutta la partita faceva solo filtranti alti e bassi, solo quello, una desolazione assoluta.
Bene ha vinto 4-1. E non bastano in difesa Rolando, Bruno Alves, Ivanovic, Gallas, Toure, Koscielny. Non c'è verso.
Questa gente lo sa e ne approfitta, sanno che questo tipo di gioco ha dei risultati più facili di altri. Non ha il minimo interesse di giocare a calcio, gli interessa solo vincere la partita.

Un'altra cosa per chi dice che questo è il miglior PES: un esempio negli ultimi PES 2011 e 2012 potevi incontrare uno bravo che con la squadra base te le suonava o quasi. Ora con la squadra base 99% perdi anche se sai giocare.

;)

OT.

Sono tornato dopo una settimana che ho giocato a :shock: F :shock: I :shock: F :shock: A.
Mi ero rotto di Van Der Mirk e compagnia e devo dire che mi sono divertito, ma purtroppo seppur con i suoi limiti madornali mi diverto più con Pes...
Anche se ahime il multiplayer della concorrenza è molto migliore, fluido e aggancia subito l'avversario, ma mammamia in una settimana già sono arrivato alla prima divisione, con uno score invidiabile, molto, troppo facile...

Ora sono tornato e oggi solito Van Der Mirk mannaggia, ma oggi ho vinto!

luxdex ha detto:
già il problema è che se non hai problemi i tuoi difensori, se non sono scarsi, nel 90% dei casi fermano lanci su CR e 99% su Van der Simpatic, però se hai dei problemi con la connessione ti assicuro che a continuare a farti contro questi lanci hai probabilità 50% di segnare.
Ieri uno con uno squadrone da 600 mil. i primi 20 min. l'ho schiacciato (io ho una squadra da 300 mil.) e vincevo 1-0. Dopo un po' ha cominciato ad aver palla anche lui, come normale, e ti assicuro che per tutta la partita faceva solo filtranti alti e bassi, solo quello, una desolazione assoluta.
Bene ha vinto 4-1. E non bastano in difesa Rolando, Bruno Alves, Ivanovic, Gallas, Toure, Koscielny. Non c'è verso.
Questa gente lo sa e ne approfitta, sanno che questo tipo di gioco ha dei risultati più facili di altri. Non ha il minimo interesse di giocare a calcio, gli interessa solo vincere la partita.

Un'altra cosa per chi dice che questo è il miglior PES: un esempio negli ultimi PES 2011 e 2012 potevi incontrare uno bravo che con la squadra base te le suonava o quasi. Ora con la squadra base 99% perdi anche se sai giocare.
Quoto. La connessione è tutto, se giochi contro spagnoli, turchi o greci, van der mirch diventa pele'... solo su una cosa non sono d'accordo... il 2012 ( che era piu' brutto per quanto riguarda la giocabilità, ve lo ricordate il problema pendolini??)era uguale a questo, solo nel 2011 succedeva quello che hai descritto te, infatti io con il ganzoraccio vincevo 7 partite online su 10... Oggi,se mi prendo il ganzoraccio, ne prendo 6..

no mi è capitato anche l'anno scorso

Ora invece mi è capitato di vedere gente che con la squadra base gioca bene, ma che inevitabilmente batto 4-0. Puoi avere i giocatori migliori, ma se sei scarso con uno che sa giocare devi perdere...

Sei OBBLIGATO a comprare giocatori più forti se vuoi vincere. Filosofia Konami PES 2013.

Prima ho giocato con uno molto forte che usava i tiri manuali. Mi arrivava davanti la prota con un niente e sparava a lato o alle stelle. Quando l'ho capito ho iniziato anche io a usarli con L2...alla fine l'ho spuntata per una rete molto di culo e mi ha fatto i complimenti per messaggio per la sportività.

Francy79 ha detto:
Qualcuno riesce a spiegarmi quanto migliora un giocatore con freccia Arancio & Rosso rispetto ad uno con freccia verde?

esempio a pari skill uno ha 82 dribling l'altro 90 il primo rosso l'altro verde

nessuno sa spiegarmi quanti punti in % ha in piu' giusto per farmi un idea? perche' io spesso opto per uno rosso contro un giocatore piu' forte verde pero' non capisco quale dei due e' meglio :D
CURIOSO POSSO CHIEDERE A TE?

Mi sai dire anche se gioco come coach cosa guardare come abilità io notato che passaggi tiro colpo di testa e reazione in COACH MODE sono molto importanti

mi sai dire anche se é meglio 2 skill rosse 90+ o tante skill arancio 80+ ?

i parametri che dovete tenere sott'occhio sono 2. lE fRECCE fanno aumentare o diminuire del 10 % tutti i valori del giocatore. Altro parametro é l'affaticamento accumulato. Anchèsso piu' e alto e piu é impreciso un giocatore nel giocare e maggiore é la possibilota' che si faccia male.

Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
Qualcuno riesce a spiegarmi quanto migliora un giocatore con freccia Arancio & Rosso rispetto ad uno con freccia verde?

nessuno sa spiegarmi quanti punti in % ha in piu' giusto per farmi un idea? perche' io spesso opto per uno rosso contro un giocatore piu' forte verde pero' non capisco quale dei due e' meglio :D

Mi sai dire anche se gioco come coach cosa guardare come abilità io notato che passaggi tiro colpo di testa e reazione in COACH MODE sono molto importanti

Freccia rossa aumenta il 12% del parametro;
Arancio il 6%..

lo scorso anno era cosi..e credo pure quest'anno..

Consiglio veloce... Devo prendere un attaccante al posto di Osvaldo... Chi prendo tra questi:
Adriano
Adebayor
Falcao
Aghbonlahor

Rispindetemi veloce grazie :-) :-) :-)

ingecomeveron ha detto:
Consiglio veloce... Devo prendere un attaccante al posto di Osvaldo... Chi prendo tra questi:
Adriano
Adebayor
Falcao
Aghbonlahor

lo cerchi veloce?o come?
prezzo massimo?

DavideBH ha detto:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vn6uyqzYmtQ

e noi che ci lamentiamo tanto dello script :o

ahahahahhah...comunque irreale FIFA viaggiano a 1000 all' ora e sembra che volino sul campo...
Voto 10 ai portieri...fatti benissimo,ottime parate e soprattutto coprono bene la porta..notare nella penultima azione ,l' attaccante si defila e il portiere copre da dio il primo palo..non come a Pes che basta defilarsi e segni pure da calcio d' angolo.

ingecomeveron ha detto:
Adriano
Adebayor
Falcao
Aghbonlahor

Adriano tutta la vita.
82 velocita' massima,90 equilibrio e 93 potenza tiro.

mettilo come P altissima dato che non ha reazione alta per smarcarsi bene...ma appena sei sui 30 metri tira :mrgreen: .
sfonda le mani ai portieri.
poi se e' rosso...una volta ho vinto 5 a 4 con 5 gol di ADRIANO che era rosso...davo la palla a lui e tiravo da qualsiasi posizione ahahahah PES IRREALE.

Ho fatto un video di un gol che ho preso ieri in MLO, contro un 600 punti, per vedere ancora chi dice che lo SCRIPT non esiste...

come faccio a caricarlo?

Curioso81 ha detto:
Ho fatto un video di un gol che ho preso ieri in MLO, contro un 600 punti, per vedere ancora chi dice che lo SCRIPT non esiste...

come faccio a caricarlo?

caricalo su tubo e poi copi il link

Curioso81 ha detto:
Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:

Freccia rossa aumenta il 12% del parametro;

Arancio il 6%..
lo scorso anno era cosi..e credo pure quest'anno..

Ok capito chiarissimo! Invece tra avere un giocatore con skil tra 80 e 86 tipo i vari giocatori e uno con poche ski ll rosse cosa é meglio le skill rosse ti fan fare cose superiori? parlo di COACH MODE dove contano come giocano i giocatori... e cosa si invebntano

Aiuto! Dopo 2 settimane all'estero torno a casa, scarico il pass online con il codice, provo a giocare online ma su 4 partite tutte e 4 abbandonate per peggioramento della connessione! che succede?

jijji ha detto:
Aiuto! Dopo 2 settimane all'estero torno a casa, scarico il pass online con il codice, provo a giocare online ma su 4 partite tutte e 4 abbandonate per peggioramento della connessione! che succede?
niente di preoccupante... i soliti stacconi che annullano la partita... è tutto normale (per la Konami)... :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo