-V- ha detto:
e' in arrivo nei negozi uno starter pack per i giocatori con lancione lungo : il kit base comprende mega joypad con levetta a due direzioni (dx+sx) un solo tasto enorme a forma di triangolo e Mphela...l'edizione deluxe Etò Hulk e Walcott!!!
Seriamente...quest'anno secondo me abbiamo tra le mani il più bel PES mai creato a livello di gameplay con il quale puoi ricreare quesi tutte le situazioni di una partita normale...un sogno per gli amanti del calcio...per chi gioca tutta la partita solo con lancio lungo consiglio vivamente il prossimo anno di risparmiare 70 euro, tirare fuori dalla cantina il vecchio commodore 64 e caricare International soccer...il divertimento sarà maggiore, garantito!!!
1) Sei un grande

io nello starter pack includerei anche un paio di occhialini scuri per non vedere il radar in basso (tanto il lancio viene fatto a caso da ogni posizione) e il pupazzetto di van der mirch
2) quoto su tutto, sto gioco è fantastico, ma è usato malissimo, sti giorni sto giocando molto in partita di classifica, bene, chiunque sta sopra gli 800 prende solo il Real e fa SOLO lancio lungo per CR7... Ora, io sono il primo dei pratici, se una cosa funziona la faccio, ma io vedo che questi continuano a farlo anche se il lancio viene sempre fermato... da qui, due considerazioni:
1) il livello medio della gente che gioca online è molto scarso
2) ma non hanno il gusto di fare cose diverse mentre giocano? che ne so, un dribbling, un tiro da fuori, un uno-due, un'azione manovrata... boh