Io mi lamento di un sacco di cose di PES 13:
-uno che si chiama Stramaccioni e guida l'Inter,che usa 7 difensori bassissimi e 3 attaccanti,vince un sacco.ma che noia veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Conte,guida la Juve,gioca con lo sparone sistematico di Bonucci o Pirlo per le punte...vince eh?pero' mammamia,non si puo' veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Mazzarri,guida il Napoli,gioca sugli esterni con Maggio e Zuniga,triplo cerchio e la mette bassa per le punte,vince anche lui,pero' io gioco molto meglio...
-uno che si chiama Allegri,ma ha la faccia tristissima,tutti dietro e con un paio di pendole davanti cerca di fare gol,vorrei vederlo allenare gente come Ibra o T.Silva,vorrei vedere se vincerebbe anche con loro..
-uno che si chiama Ferrara si lamenta per lo script,aveva vinto le prime 3 e ora è a 6 o 7 sconfitte,maledetto gioco,scripta di continuo...
un altro che si chiama Cellino,ha il Cagliari,aveva lo script contro per 4 partite,poi ne ha vinte 5 consecutive,che culo che ha..
-Come fa uno che ha Calaio',Reginaldo,Paci,Ze love, a giocare?c'è un certo Cosmi che si lamenta perchè non puo' comprare CR7,ha ragione,starebbe benissimo nel suo Siena..
-e quei Bimbiminkia di Ancelotti,Mancini,Murinho?come fanno ad avere quella squadra?col bug conratti di sicuro,maledetti...
-Non posso vedere quei tre Montella,Guidolin,Maran che hanno tutti pendolini,giocano in velocità,sfruttano le ripartenze,sempre il lancio per le punte...uffa..non si puo' proprio giocare ad un gioco come PES che di reale non ha nulla.........e poi da quando hanno tolto le punizioni battute dalla CPU...Lodi venderà le noccioline??????