Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
Zitto te! :evil:
A proposito mi raccontano di lenti incamminamenti pecorecci ai lati dell'autostrada verso ROMA. 8-)
:mrgreen:

Ah scusa Grè t'ho confuso con davide BH.. :mrgreen:[/quote]

e non guardà troppo la foto del mio avatar sennò te viè da piagne :mrgreen:

mrbrenso ha detto:
Pogba lo ho pure io e anche io lo faccio giocare spesso! Ho anche Verratti che reputo più forte di Totti!
Totti non riesce a tenere palla; io non uso spesso i lanci lunghi, ma il tiro da fuori si e con Totti non riesco mai a smarcarmi e tirare come dio comanda e quindi ne sono deluso, visto che poi in fase difensiva è inesistente...
io gioco col 4 2 2 2 con 1 Med 1 CC e 2 TRQ che sarebbero Jovetic e James rodriguez e davanti Balotelli e Suarez!
Il Med Mvila mi piace abbastanza...è una bella diga ma affianco a lui vorrei qualcuno degno...
A sto punto la scelta si riduce a Marchisio, Stankovic, Inler o Guarin ovvero tutta gente con un gran tiro a parte marchisio...

Vuoi uno con la sassata?te ne do 3 che ho provato e 1 e' il mio pupillo.

LAMPARD (lento ma ottimi passaggi e buona copertura ed equilibrio.potenza tiro 90)
GERRARD (lento pure lui ma con i piedi e con il cuore e' una delizia.potenza tiro 91.unico neo infortunio 1)
SNEJDER (lento e con equilibrio ridicolo ma sofisticato con i piedi e veloce nel girarsi.potenza tiro 87)

bmw240cv ha detto:
mrbrenso ha detto:
Pogba lo ho pure io e anche io lo faccio giocare spesso! Ho anche Verratti che reputo più forte di Totti!
Totti non riesce a tenere palla; io non uso spesso i lanci lunghi, ma il tiro da fuori si e con Totti non riesco mai a smarcarmi e tirare come dio comanda e quindi ne sono deluso, visto che poi in fase difensiva è inesistente...
io gioco col 4 2 2 2 con 1 Med 1 CC e 2 TRQ che sarebbero Jovetic e James rodriguez e davanti Balotelli e Suarez!
Il Med Mvila mi piace abbastanza...è una bella diga ma affianco a lui vorrei qualcuno degno...
A sto punto la scelta si riduce a Marchisio, Stankovic, Inler o Guarin ovvero tutta gente con un gran tiro a parte marchisio...

Vuoi uno con la sassata?te ne do 3 che ho provato e 1 e' il mio pupillo.

LAMPARD (lento ma ottimi passaggi e buona copertura ed equilibrio.potenza tiro 90)
GERRARD (lento pure lui ma con i piedi e con il cuore e' una delizia.potenza tiro 91.unico neo infortunio 1)
SNEJDER (lento e con equilibrio ridicolo ma sofisticato con i piedi e veloce nel girarsi.potenza tiro 87)
il mio insostituibile resta Yaya... :ugeek:

Quale è il tuo pupillo di quei 3???

Cmq sarei tentatissimo da Sneijder e Gerrard visto che fanno anche i TRQ! Lampard non ricordo!
Ma costano caro immagino...Budget?

DavideBH ha detto:
tiger ha detto:
Zitto te! :evil:
A proposito mi raccontano di lenti incamminamenti pecorecci ai lati dell'autostrada verso ROMA. 8-)
:mrgreen:

Ah scusa Grè t'ho confuso con davide BH.. :mrgreen:

e non guardà troppo la foto del mio avatar sennò te viè da piagne :mrgreen:[/quote]

Io guardo quella sotto...
Gabbo nel cuore. ;)

Il problema secondo me non sono i quitter ma la gente che compra i giocatori in base al parametro velocità, carta pendolino o Van Der Mirch (categoria a parte). Che mette la punta dentro la porta o che gioca con moduli assurdi tipo 5 punte... o 4 dietro e 6 davanti.
Purtroppo queste persone hanno vita facile e rovinano il divertimento agli altri, perché cercano solo il risultato, nn ho niente contro chi ha CR7 + Neymar e Lavezzi, quello ci sta ma quelli che hanno giocatori fake e fanno gli splendidi non hanno il mio rispetto.

PS perchè Van Der Mirch oltre a smarcarsi sempre anche contro Thiago Silva, tira sempre all'incrocio imparabile anche da Buffon.

Perché!!!!!!

yurifrava ha detto:
sono fuori argomento lo so..chi sa come contatta la microsoft perche ho il joistic della mia xbox in palla
Beh allora la microsoft ci fa ben poco...mi sa che devi comprarlo nuovo...
L'avrai picchiato contro il muro troppe volte :D

Giuji87 ha detto:
yurifrava ha detto:
sono fuori argomento lo so..chi sa come contatta la microsoft perche ho il joistic della mia xbox in palla
Beh allora la microsoft ci fa ben poco...mi sa che devi comprarlo nuovo...
L'avrai picchiato contro il muro troppe volte :D

ahhha nono...entra in azione il tASTO RT E LB A VOLTE PER CAZZ SUOI

tatosone ha detto:
Il problema secondo me non sono i quitter ma la gente che compra i giocatori in base al parametro velocità, carta pendolino o Van Der Mirch (categoria a parte). Che mette la punta dentro la porta o che gioca con moduli assurdi tipo 5 punte... o 4 dietro e 6 davanti.
Purtroppo queste persone hanno vita facile e rovinano il divertimento agli altri, perché cercano solo il risultato, nn ho niente contro chi ha CR7 + Neymar e Lavezzi, quello ci sta ma quelli che hanno giocatori fake e fanno gli splendidi non hanno il mio rispetto.

PS perchè Van Der Mirch oltre a smarcarsi sempre anche contro Thiago Silva, tira sempre all'incrocio imparabile anche da Buffon.

Perché!!!!!!
Perché t smarca ??!metti le
Marcature a uomo ...se non sapete giocare cambiate gioco ;) sempre a lamentarvi siete

Vito139990 ha detto:
Ciao ragazzi mi sapete dire cosa voleva dire la konami con la comunicazione che ha dato sulla mlo stamattina ??

Si erano due comunicazioni:
La prima annunciava l'avvenuto decesso di vandermirch in un incidente stradale.
La seconda riportava l'avvenuta e immediata resurrezione dello stesso con tanto di sberleffi.

Vito139990 ha detto:
tatosone ha detto:

Perché!!!!!!
Perché t smarca ??!metti le
Marcature a uomo ...se non sapete giocare cambiate gioco ;) sempre a lamentarvi siete
Imposta bene le marcature e vedrai come tcpassa. Van der mirch ...io ho perso 3 partite fino ad oggi con questa tattica mai successo in quasi due mesi che gioco ..

tiger ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ciao ragazzi mi sapete dire cosa voleva dire la konami con la comunicazione che ha dato sulla mlo stamattina ??

Si erano due comunicazioni:
La prima annunciava l'avvenuto decesso di vandermirch in un incidente stradale.
La seconda riportava l'avvenuta e immediata resurrezione dello stesso con tanto di sberleffi.
Apparte gli scherzi non avete letto quello che ha scritto la
Konami quando attaccavi la mlo??

Vito139990 ha detto:

La prima comunicazione dice che dal 13/11 sará attivo mypes per ps3

La seconda dice che hanno ricevuto diverse segnalazioni del cattivo funzionamento del matchmaking e che stanno investigando.

Vito139990 ha detto:
Imposta bene le marcature e vedrai come tcpassa. Van der mirch ...io ho perso 3 partite fino ad oggi con questa tattica mai successo in quasi due mesi che gioco ..
Ciao!
Ho solo una domanda....scusa se mi faccio gli affari tuoi.
Mi dici la Tua Forza Squadra e la Tua valutazione Attuale?
Grazie Mille!
L.

Classifica rivali......

La scorsa settimana sfruttando il ponte ho giocato di piú e sono arrivato secondo

Questa settimana ho potuto giocare pochissimo e adesso mi dice .......ti servono 62 punti per entrare in zona premio :o

Carrapippi F.C. ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ciao!
Ho solo una domanda....scusa se mi faccio gli affari tuoi.
Mi dici la Tua Forza Squadra e la Tua valutazione Attuale?
Grazie Mille!
L.
ciao non volevo farmi il figo con te...cmq livello squadra 896 punto 870 senza nessun bug di contratti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.