Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Sono uno sensibile io...e quando scrivo, lo faccio con in cuore in mano.. :geek:
scriveresti diversamente se solo fossi un pò più obiettivo... ma invece l'odio fa andare la tastiera da sè... :roll:
ma come si dice: molti nemici, molto onore... :ugeek:

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Sono uno sensibile io...e quando scrivo, lo faccio con in cuore in mano.. :geek:
scriveresti diversamente se solo fossi un pò più obiettivo... ma invece l'odio fa andare la tastiera da sè... :roll:
ma come si dice: molti nemici, molto :mrgreen: onore.. :ugeek:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...... :mrgreen:

Comunque seriamente: parlare di calcio con uno juventino è come parlare di gnocca con una checca.. :mrgreen:

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Sono fatti reali, non è questione di obbiettività o pensieri...

Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Sono fatti reali, non è questione di obbiettività o pensieri...
ci sarebbe da discutere troppo... ti lascio con le tue convinzioni... ;)

tiger ha detto:
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Comunque seriamente: parlare di calcio con uno juventino è come parlare di gnocca con una checca.. :mrgreen:

per questo io non parlo mai di gnocca con te... :ugeek:

Great lasciamoli parlare..purtroppo per le cazzate passate ce lo meneranno per il resto della vita :mrgreen:

Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Great75 ha detto:

per questo io non parlo mai di gnocca con te... :ugeek:

Musica per i ...miei occhi! :lol:

Ciao bmw,

visto che hai fatto la juve vorrei chiederti cosa ne pensi di vidal, marchisio e pirlo.
Chi prenderesti dei 3? Pirlo escludiamolo che costa troppo, ma cmq come è?
Come mi metteresti in graduatoria i seguenti CC Stankovic, Guarin, Marchisio e Vidal.
Dimenticati per un attimo del colore della loro maglia e lascia rosicare tutti gli antijuventini!

mrbrenso ha detto:
Ciao bmw,

visto che hai fatto la juve vorrei chiederti cosa ne pensi di vidal, marchisio e pirlo.
Come mi metteresti in graduatoria i seguenti CC Stankovic, Guarin, Marchisio e Vidal.
Dimenticati per un attimo del colore della loro maglia e lascia rosicare tutti gli antijuventini!
io ho Vidal e ti garantisco che è un mostro... ovviamente quando le forze oscure decidono di far girare la mia squadra... :o

mrbrenso ha detto:
Ciao bmw,

Vidal e' lento ma e' ovunque...pressa da solo come un bastardo e se metti marcatura a uomo lo segue pure al cesso e glielo scrolla anche.
Marchisio ottimi inserimenti e ottimi piedi.
Pirlo a parte i piedi,messo come mediano rende molto perche' copre tutta la fase difensiva e non me lo aspettavo.
Stankovic e' un ottimo giocatore ma troppo offensivo per i miei gusti.Grande tiro e buoni passaggi.
Guarin non l ho mai provato.

Io comprerei Marchisio come primo acquisto.

bmw240cv ha detto:
mrbrenso ha detto:
Ciao bmw,

Vidal e' lento ma e' ovunque...pressa da solo come un bastardo e se metti marcatura a uomo lo segue pure al cesso e glielo scrolla anche.
Pirlo a parte i piedi,messo come mediano rende molto perche' copre tutta la fase difensiva e non me lo aspettavo.
Stankovic e' un ottimo giocatore ma troppo offensivo per i miei gusti.Grande tiro e buoni passaggi.

io ho M'vila... vorrei sostituirlo con Marchisio... quasi quasi ci provo...

Great75 ha detto:
bmw240cv ha detto:
mrbrenso ha detto:
Ciao bmw,

io ho M'vila... vorrei sostituirlo con Marchisio... quasi quasi ci provo...

M'vila copre di piu' pero'.

Giuji87 ha detto:
Innanzitutto io non faccio niente perchè il problema non mi riguarda direttamente, dato che dalla brutta eseprienza dell'anno scorso ho deciso di non metter più piede in MLO finchè non saranno sterminati i quitter. Avrò inviato decine di segnalazioni con tanto di foto alla Konami e come vedo è servito a molto visto che il numero di quitter è aumentato.
Comunque la mia voleva solo essere una critica costruttiva ma a quanto pare non mi sono espresso bene. Ci proverò meglio: perchè invece di frustrarvi ad una modalità che vi crea così tanto nervosismo non provate altro? Lo so che la MLO è affascinante (o meglio dovrebbe essere tale); ma come ben vi rendete conto finite sempre con l'andare a nanna incazzati neri...
Ci sono molti bei tornei e campionati organizzati qui da quelli di Pesfan, potrebbe essere una valida alternativa...
Mi scuso con chi si è offeso, io volevo solo spronarvi a guardare oltre ;)

@ THE COACH: e comunque non è certo lasciando post su questo forum che risolverai le cose...

Grazie 1000 LA MIA vita è cambiata ora

Io ora come ora a CC ho totti CC e Mvila Med, ma Totti mi ha deluso un sacco ed è lentissimo, vorrei uno con dei buoni piedi da affiancare a Mvila che è un cacciavite...
Quindi o Stankovic o Marchisio o Guarin o Inler mi ispirava...

mrbrenso ha detto:
Io ora come ora a CC ho totti CC e Mvila Med, ma Totti mi ha deluso un sacco ed è lentissimo, vorrei uno con dei buoni piedi da affiancare a Mvila che è un cacciavite...
Quindi o Stankovic o Marchisio o Guarin o Inler mi ispirava...

io gioco possesso palla proprio come la juve.Niente lancioni se non saltuariamente dove vedere Pirlo che li fa e' una goduria.
La velocita' dei giocatori mi interessa poco o niente.
Fai te che Pogba lo faccio giocare 1 volta si e 1 no..e secondo la KONAMI e' uno dei giocatori piu' scarsi.

Pogba lo ho pure io e anche io lo faccio giocare spesso! Ho anche Verratti che reputo più forte di Totti!
Totti non riesce a tenere palla; io non uso spesso i lanci lunghi, ma il tiro da fuori si e con Totti non riesco mai a smarcarmi e tirare come dio comanda e quindi ne sono deluso, visto che poi in fase difensiva è inesistente...
io gioco col 4 2 2 2 con 1 Med 1 CC e 2 TRQ che sarebbero Jovetic e James rodriguez e davanti Balotelli e Suarez!
Il Med Mvila mi piace abbastanza...è una bella diga ma affianco a lui vorrei qualcuno degno...
A sto punto la scelta si riduce a Marchisio, Stankovic, Inler o Guarin ovvero tutta gente con un gran tiro a parte marchisio...

tiger ha detto:
Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Mah...secondo me parlando di rubbentus ti trovi meglio per "ben altri" fattori che si intrinsecano! :lol:
fortuna che ne avete prese 4 limpide alla Stadium... :o

Zitto te! :evil:
A proposito mi raccontano di lenti incamminamenti pecorecci ai lati dell'autostrada verso ROMA. 8-)
:mrgreen:

INFAME :evil: :lol: :lol: sei uno dei pochi peperones che mi sta simpatico quindi te la passo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com