Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho spesso Van der Mirch e vari pendolini contro. Se mi segnano è solo per miei errori di distrazione, perchè fermarli è veramente facile. Hanno pochissimo equilibrio e bastano un paio di spallate per mandarli a gambe all'aria e gestire con cura la difesa. Chi usa i pendolini usa sempre la stessa tattica, iniziano a fare su e giù di continuo, spesso incartandosi con le loro stesse mani. Io non me la prendo con chi gioca così.

Me la prendo con chi ha usato il bug contratti falsando il gioco dopo due settimane e chi stacca durante le partite.

Vito139990 ha detto:
Carrapippi F.C. ha detto:
Vito139990 ha detto:
Imposta bene le marcature e vedrai come tcpassa. Van der mirch ...io ho perso 3 partite fino ad oggi con questa tattica mai successo in quasi due mesi che gioco ..
Ciao!
Ho solo una domanda....scusa se mi faccio gli affari tuoi.
Mi dici la Tua Forza Squadra e la Tua valutazione Attuale?
Grazie Mille!
L.
ciao non volevo farmi il figo con te...cmq livello squadra 896 punto 870 senza nessun bug di contratti
se non mi credi aggiungimi Vito139990 e guardi la mia formazione :)

Doddo ha detto:
Io ho spesso Van der Mirch e vari pendolini contro. Se mi segnano è solo per miei errori di distrazione, perchè fermarli è veramente facile. Hanno pochissimo equilibrio e bastano un paio di spallate per mandarli a gambe all'aria e gestire con cura la difesa. Chi usa i pendolini usa sempre la stessa tattica, iniziano a fare su e giù di continuo, spesso incartandosi con le loro stesse mani. Io non me la prendo con chi gioca così.

Me la prendo con chi ha usato il bug contratti falsando il gioco dopo due settimane e chi stacca durante le partite.
ti quoto al 100% bella osservazione...si vede che sei una persona onesta e dice le cose giuste... :D

Vito139990 ha detto:
Doddo ha detto:

ti quoto al 100% bella osservazione...si vede che sei una persona onesta e dice le cose giuste... :D
se usi il bug contratti perche in fondo t piace vincere facile...a me piace vincere anche mettendo la squadra b cioè gente meno sofisticata ;)ho ronaldo e company ma li uso il meno possibile

Vito139990 ha detto:
ciao non volevo farmi il figo con te...cmq livello squadra 896 punto 870 senza nessun bug di contratti
Ciao! Ma figurati! Ma certo che mi fido!!!! :)
Allora Ti faccio 1 altra domanda: fai le competizioni? Oppure solo partite singole? Se le fai, in media quante al giorno?
In ogni caso chi hai come DC?
Grazie,
L.

Io mi lamento di un sacco di cose di PES 13:
-uno che si chiama Stramaccioni e guida l'Inter,che usa 7 difensori bassissimi e 3 attaccanti,vince un sacco.ma che noia veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Conte,guida la Juve,gioca con lo sparone sistematico di Bonucci o Pirlo per le punte...vince eh?pero' mammamia,non si puo' veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Mazzarri,guida il Napoli,gioca sugli esterni con Maggio e Zuniga,triplo cerchio e la mette bassa per le punte,vince anche lui,pero' io gioco molto meglio...
-uno che si chiama Allegri,ma ha la faccia tristissima,tutti dietro e con un paio di pendole davanti cerca di fare gol,vorrei vederlo allenare gente come Ibra o T.Silva,vorrei vedere se vincerebbe anche con loro..
-uno che si chiama Ferrara si lamenta per lo script,aveva vinto le prime 3 e ora è a 6 o 7 sconfitte,maledetto gioco,scripta di continuo...
un altro che si chiama Cellino,ha il Cagliari,aveva lo script contro per 4 partite,poi ne ha vinte 5 consecutive,che culo che ha..
-Come fa uno che ha Calaio',Reginaldo,Paci,Ze love, a giocare?c'è un certo Cosmi che si lamenta perchè non puo' comprare CR7,ha ragione,starebbe benissimo nel suo Siena..
-e quei Bimbiminkia di Ancelotti,Mancini,Murinho?come fanno ad avere quella squadra?col bug conratti di sicuro,maledetti...
-Non posso vedere quei tre Montella,Guidolin,Maran che hanno tutti pendolini,giocano in velocità,sfruttano le ripartenze,sempre il lancio per le punte...uffa..non si puo' proprio giocare ad un gioco come PES che di reale non ha nulla.........e poi da quando hanno tolto le punizioni battute dalla CPU...Lodi venderà le noccioline??????

tiger ha detto:
balza88 ha detto:
ho bisogno di un goleador sui 12-13 milioni...gioco con il 4-2-3-1 contropiede veloce...med khedira e boateng cld moses trq willian e cls estigarribia...come punta ho agbonlahor...ma sinceramente mi ha stufato un po...chi mi consigliate??anke sui 14 milioni andrebbe bene...

Higuain, Benzema ma anche Cavani che dovrebbe costare di più però..
con questi soldi potrei permettermi uno di sti tre?

Vito139990 ha detto:
Ciao! Ma figurati! Ma certo che mi fido!!!! :)
Allora Ti faccio 1 altra domanda: fai le competizioni? Oppure solo partite singole? Se le fai, in media quante al giorno?
In ogni caso chi hai come DC?
Grazie,
L.
In difesa ho clichy ramos Galla michael richardson puyol Perea thiago silva..uso uno forte fisicamente e uno veloce mai due fortissimi insieme ok??cmq ora che sono a casa gioco 40 partite più o meno

Vito139990 ha detto:
In difesa ho clichy ramos Galla michael richardson puyol Perea thiago silva..uso uno forte fisicamente e uno veloce mai due fortissimi insieme ok??cmq ora che sono a casa gioco 40 partite più o meno
Ragazzi c'è un mondo là fuori...

Vito139990 ha detto:
Scusami ma non ho capito.... giochi 40partite al giorno?
Ma non mi hai risposto se fai competizioni o solo singole....e se si, quante al giorno di competizioni.
Fammi sapere e scusa il terzo grado! :)
L.

mimancaKoller ha detto:
Io mi lamento di un sacco di cose di PES 13:
-uno che si chiama Stramaccioni e guida l'Inter,che usa 7 difensori bassissimi e 3 attaccanti,vince un sacco.ma che noia veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Conte,guida la Juve,gioca con lo sparone sistematico di Bonucci o Pirlo per le punte...vince eh?pero' mammamia,non si puo' veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Mazzarri,guida il Napoli,gioca sugli esterni con Maggio e Zuniga,triplo cerchio e la mette bassa per le punte,vince anche lui,pero' io gioco molto meglio...
-uno che si chiama Allegri,ma ha la faccia tristissima,tutti dietro e con un paio di pendole davanti cerca di fare gol,vorrei vederlo allenare gente come Ibra o T.Silva,vorrei vedere se vincerebbe anche con loro..
-uno che si chiama Ferrara si lamenta per lo script,aveva vinto le prime 3 e ora è a 6 o 7 sconfitte,maledetto gioco,scripta di continuo...
un altro che si chiama Cellino,ha il Cagliari,aveva lo script contro per 4 partite,poi ne ha vinte 5 consecutive,che culo che ha..
-Come fa uno che ha Calaio',Reginaldo,Paci,Ze love, a giocare?c'è un certo Cosmi che si lamenta perchè non puo' comprare CR7,ha ragione,starebbe benissimo nel suo Siena..
-e quei Bimbiminkia di Ancelotti,Mancini,Murinho?come fanno ad avere quella squadra?col bug conratti di sicuro,maledetti...
-Non posso vedere quei tre Montella,Guidolin,Maran che hanno tutti pendolini,giocano in velocità,sfruttano le ripartenze,sempre il lancio per le punte...uffa..non si puo' proprio giocare ad un gioco come PES che di reale non ha nulla.........e poi da quando hanno tolto le punizioni battute dalla CPU...Lodi venderà le noccioline??????
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA
E Mazzoleni e compagni ke quittano le partite

Doddo ha detto:
Per me sono peggiori quelli che hanno Ronaldo, Messi, Rooney, Ibra, Iniesta, Xavi, Robben, Puyol etc etc e che hanno la panchina più forte dei titolari. Che è o gente che gioca tutto il giorno oppure che ha fatto/fa degli impicci stratosferici.

io ho piu o meno la squadra come dici tu ma non faccio impicci (anche se so come si fanno perche sono un tecnico informatico)

Gioco 7-10 partite al giorno e 30 nel week end (o giorni che non lavoro)
il segreto è che faccio un ottima gestione economica della rosa
(e sicuramente anche vincere tanto aiuta...)

balza88 ha detto:
tiger ha detto:
balza88 ha detto:
ho bisogno di un goleador sui 12-13 milioni...gioco con il 4-2-3-1 contropiede veloce...med khedira e boateng cld moses trq willian e cls estigarribia...come punta ho agbonlahor...ma sinceramente mi ha stufato un po...chi mi consigliate??anke sui 14 milioni andrebbe bene...

Higuain, Benzema ma anche Cavani che dovrebbe costare di più però..
con questi soldi potrei permettermi uno di sti tre?
Uno scarpino forse :lol:

Doddo ha detto:
balza88 ha detto:
tiger ha detto:
balza88 ha detto:
ho bisogno di un goleador sui 12-13 milioni...gioco con il 4-2-3-1 contropiede veloce...med khedira e boateng cld moses trq willian e cls estigarribia...come punta ho agbonlahor...ma sinceramente mi ha stufato un po...chi mi consigliate??anke sui 14 milioni
a ok...quindi un goleador sui 12-14 milioni??

Vito139990 ha detto:
Scusami ma non ho capito.... giochi 40partite al giorno?
Ma non mi hai risposto se fai competizioni o solo singole....e se si, quante al giorno di competizioni.
Fammi sapere e scusa il terzo grado! :)
L.
Solo singole competizioni non mi piaccioko

Giuji87 ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ma infatti il mondo fuori lo conosco bene ;) fidanzato da due anni secondo te vivo di play ??

Vito139990 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ma infatti il mondo fuori lo conosco bene ;) fidanzato da due anni secondo te vivo di play ??
Ho una squadra forte perché vinco parecchio ...580 vittorie 110 sconfitte questa e la dimostrazione

Vito139990 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Vito139990 ha detto:
Magari non vivi alla play ma 40 partite al giorno (considerando anche quelle da 5 minuti) sono minimo 6 ore di play station.
Buon per te che puoi permettertelo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975