Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carrapippi F.C. ha detto:
Buongiorno a Tutti.
Allora da oggi parte un sondaggio (lo sto lasciando apposta cosi presto al mattino, cosi spero lo leggerete tutti):
C'e qualcuno che partecipa costantemente alle competizioni, in media 1 al giorno, che ha sempre punteggio di Valutazione intorno agli 800 punti? Se si, questo "qualcuno" ha mai vinto 1 competizione partendo nella stessa con questa valutazione? Oppure questo qualcuno, passa quasi sempre il turno preliminare? Se si, inviatemi un messaggio per favore.
Ora che ho lasciato questo messaggio spiego il perche.
Saranno ormai 2 settimane che partecipo a competizioni, io sono intorno agli 800 punti di valutazione (815-790, a seconda dei momenti)....bene....OGNI competizione alla quale partecipo, il mio C.Ronaldo arancione va alla metà dei difensori avversari, siano essi Alkwijd sia Puyol, sia Yanga Mbiwa.
Contemporaneamente il mio Yanga Mbiwa corre alla metà degli attaccanti avversari verdi.
Nonostante questo chiudo la competizione (sia OPEN che ASTRI NASCENTI) praticamente SEMPRE sopra i 6 punti (o 7 o 9).... su 5 partite almeno 3 vittorie.
Ma data questa continua situazione, non passo praticamente mai il turno perche anche quando vinco, vinco col minimo scarto, massimo 2 reti di scarto.
Questo ovviamente mi permette di rimanere sugli 800 punti di valutazione. C'e pero un problema. Io sono un po una testa di cazzo. Data la situazione sono andato piu volte a vedere le statistiche di chi ha passato il turno.... allora, su 16....attenzione attenzione.... NEANCHE UNO SOPRA i 750 punti di valutazione.
Piu o meno tutti tra il 500 ed il 600, un paio SOTTO il 500, un paio sopra il 550. Tutti gli altri verso il 500.
Allora mi dico: ma cavolo se io ho 800 punti da 2 settimane e voi ne avete 500, sarò piu forte di voi? è possibile che su tutte le competizioni alle quali partecipo TUTTE le sante volte sono uno sfigato cronico???? e possibile che chiunque si trovi verso i 500 punti a turno incontra la squadra da sommergere di reti per passare?
Risposta: Non lo so. Ma adesso mi sono stufato e voglio provare.
Prossimamente mi ricompro alcuni Master League Default, schiero un 11 titolare senza gambe, mi do partita persa a fine primo tempo (cosi ci rimetto molti meno soldi), scendo di valutazione fino a 500, poi rivendo i DEFAULT e partecipo nuovamente alla competizione. Vediamo cosa succede. Se il mio C.Ronaldo continua a camminare per il campo. Se i miei giocatori continuano a fare 3 tocchi prima di scaricare il pallone nonostante io abbia schiacciato per dare via la palla di prima.
Non vedo altre soluzioni che provare a fare cio. Mi sono rotto e siccome non è nella mia indole lamentarmi sena fare nulla, a questo punto tanto vale provare.
Vi tengo aggiornati.
Intanto se qualcuno rientra nella casistica di sopra, avvertitemi tramite messaggio.
grazie,
L.
ps: se però mi rendo conto che poi in effetti è come dico io, cosa succede? Perche a quel punto non so se mi farà ancora piacere giocare ad un gioco che pilota le partite....forse volevano essere piu realistici, han visto che in Serie A sono quasi tutte pilotate e si sono adeguati! :D :D :D :D

Ciao Lo
non è che essendo bassi di punti è piu facile che vengano associati nel matchmaking a giocatori grammi e quindi piu facile farci tanti gol?
boh la mia è solo un ipotesi

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
X sdrammatizzare mettiamo giù la formazione peggiore di pes, che possiamo trovare :

-----------------------?------------------------------
ALKWID--VANDERBUR----?---------NEGLI
----------------?-------------?-------------------
DOUMBIA-----------------------------MPHELA-----
-----VAN DER MIRCH---PETOBRENOV----

4-2-4

vuoi un bel 424 anti calcio??

------------------------TSAKTOYURI---------------------------
ALKWIJD---BASIBELOY---DJARDENIK---VANDEBUURD
-----------------KELSA-----VANDEVOORS---------------
MARTINS----------------------------------AGBONLAHOR
-------VAN DER MIRCH--------PETORBENOV----

PANCHINA:
DELLE
DOUMBIA
MPHELA
PETRZELA
PIATTI
BERBESIK
FETFATZIDIS
ILIETOUR

MA IL BELLO E' CHE TROVI GENTE CHE GIOCA COSI DAVVERO..

Curioso81 ha detto:
Chi è VANDERVOORS? Van der Vaart?

Si si, più o meno tutti, 2-3-4 di questi giocatori li hanno in rosa...vomito..

si mi pare di si. :lol:

tiger ha detto:
Fermi tutti!
Doumbia esiste, respira, corre e gioca eh!! Non è farlocco. :lol:

anche MARTINS e AGBONLAHOR esistono...ma che in PES fanno la differenza,nel calcio vero fanno pena. :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
Fermi tutti!

anche MARTINS e AGBONLAHOR esistono...ma che in PES fanno la differenza,nel calcio vero fanno pena. :mrgreen:

Ah vabbè..allora pure quelli che giocano con Ronaldo dove li metti? No tanto per farti capire io posso comprarmi Messi e Ronaldo insieme ma non lo faccio per ritegno.. :lol:

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
Fermi tutti!

come si comporta la difesa juventina nella MLO? ti trovi bene? A me sembra troppo lenta, viste le squadre che ci sono in giro...

esempio lampante...ieri gioco contro un 700 di valutzione(io sono la meta')..di uno scarso ma di uno scarso...primo tempo 1 a 0 per me con il 68% di possesso palla...al 60' esimo toglie ETO'O per mettere VAN DER MIRCH e da li comincia solo a fare filtranti lunghi e alti...ne avra' fatti 30 giuro...Morale..ho perso 2 a 1 con doppietta di VAN DER MIRCH. :lol:

no no assolutamente per me i peggiori sono quelli che giocano coi farlocchi..persino i "lancionisti" sono migliori di loro..mi fanno quasi tenerezza :mrgreen:

Great75 ha detto:
bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
Fermi tutti!

come si comporta la difesa juventina nella MLO? ti trovi bene? A me sembra troppo lenta, viste le squadre che ci sono in giro...

vuoi la verita'?
prendo molti meno gol che con la difesa a 4.
Se incontro 1 che sa giocare e' difficile che passi...
se incontro 1 invece che davanti ha il Jamaicano di turno e gioca alla la lancio su e speriamo bene trovo delle difficolta'...anche perche' statisticamente su 10 lancioni 1 ti distrai.

tiger ha detto:
no no assolutamente per me i peggiori sono quelli che giocano coi farlocchi..persino i "lancionisti" sono migliori di loro..mi fanno quasi tenerezza :mrgreen:

vabbhe i lancionisti sono i peggiori..pero' dico io...ci sta che MESSI E CR9 mi saltino CHIELLINI 6 volte su 10....non ci sta che AGBONLHAOR e MARTINS me lo saltino 11 volte su 10. :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
vuoi la verita'?
se incontro 1 invece che davanti ha il Jamaicano di turno e gioca alla la lancio su e speriamo bene trovo delle difficolta'...anche perche' statisticamente su 10 lancioni 1 ti distrai.

Mah...secondo me parlando di rubbentus ti trovi meglio per "ben altri" fattori che si intrinsecano! :lol:

tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:
vuoi la verita'?

Mah...secondo me parlando di rubbentus ti trovi meglio per "ben altri" fattori che si intrinsecano! :lol:

Non iniziamo grazie :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:
vuoi la verita'?

Ok...non ti voglio mettere in imbarazzo. :mrgreen:

pacoyorente ha detto:
Ciao Lo
non è che essendo bassi di punti è piu facile che vengano associati nel matchmaking a giocatori grammi e quindi piu facile farci tanti gol?
boh la mia è solo un ipotesi
Ciao!!!!
E' esattamente quello che intendevo io....ma se è cosi è una vergogna! Se Tu fai 1 competizione, il matchmaking deve essere casuale tra gli utenti all'interno della competizione....non ha senso che io per avere speranze di passare devo partire da un punteggio basso. Dai, se è cosi stanno toccando il fondo.

X tutti gli altri....mi sto facendo un sacco di risate a leggervi! Grazie di avermi tirato su il morale :) Pero state facendo anche un po taaaanta confusione.... certi giocatori nominati sono ESISTENTI. Che poi abbiano caratteristiche che dentro a questo gioco facciano la differenza (tipo martins) è un altro discorso. Ma esistono davvero, quindi non c'e molto da lamentarsi. Che invece uno abbia lo squadrone ma se sta perdendo nel secondo tempo infila Van Der Mirch arancione e questo qui diventa CASPER tra gli uomini della tua difesa e la palla riappare magicamente nella tua porta....QUESTO è quello che fa schifo.
:)
Ciao!!!!
L.

tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:
vuoi la verita'?

fortuna che ne avete prese 4 limpide alla Stadium... :o

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:
vuoi la verita'?

L'espulsione di Lichsteiner? il gol del Catania?
i gol in fuorigioco con Catania e Inter?

e l'esaltazione televisiva e giornalistica per la vittoria contro il Nordjelland??squadra che farebbe la C1 da noi...

:mrgreen: io infierisco son bastardo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online