Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
vuoi la verita'?
prendo molti meno gol che con la difesa a 4.
Se incontro 1 che sa giocare e' difficile che passi...
se incontro 1 invece che davanti ha il Jamaicano di turno e gioca alla la lancio su e speriamo bene trovo delle difficolta'...anche perche' statisticamente su 10 lancioni 1 ti distrai.
si ok, ma non sono troppo lenti i difensori?

Curioso81 ha detto:
L'espulsione di Lichsteiner? il gol del Catania?
i gol in fuorigioco con Catania e Inter?

e l'esaltazione televisiva e giornalistica per la vittoria contro il Nordjelland??squadra che farebbe la C1 da noi...

:mrgreen: io infierisco son bastardo!

tu non sei bastardo...tu sei in una fase depressiva psico fisica dovuta alla MLO per quello ti accanisci contro terzi perche' ti senti impotente. :mrgreen: :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

e l'esaltazione televisiva e giornalistica per la vittoria contro il Nordjelland??squadra che farebbe la C1 da noi...

tu non sei bastardo...tu sei in una fase depressiva psico fisica dovuta alla MLO per quello ti accanisci contro terzi perche' ti senti impotente. :mrgreen: :mrgreen:

No mi è passata la crisi, ci gioco molto meno :mrgreen: , mi inizia a far schifo il gioco.. :| ...

Ma io fin da piccolo ho avuto un odio per la Rubentus incredibile.....
Poi con Marotta e Conte l'odio non può che aumentare.... ;)

Great75 ha detto:
bmw240cv ha detto:
vuoi la verita'?
se incontro 1 invece che davanti ha il Jamaicano di turno e gioca alla la lancio su e speriamo bene trovo delle difficolta'...anche perche' statisticamente su 10 lancioni 1 ti distrai.
si ok, ma non sono troppo lenti i difensori?

Chiellini ha 80 di velocita' massima 88 di reazione e 89 di equilibrio.
Bonucci 77 77 e 82
barzagli 78 82 e 85

poi c'e' CACERES che e' fortissimo.

comunque in linea di massima se la giocano con tutti tranne con giocatori over 85 di velocita' massima.

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

No mi è passata la crisi, ci gioco molto meno :mrgreen: , mi inizia a far schifo il gioco.. :| ...

Ma io fin da piccolo ho avuto un odio per la Rubentus incredibile.....
Poi con Marotta e Conte l'odio non può che aumentare.... ;)

che poi tutti contro la JUVE pero' nessuno che dice che il 3 a 2 di CAVANI di ieri sera era viziato da un fuorigioco di 4 napoletani.Manco 1,4!!

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
che poi tutti contro la JUVE pero' nessuno che dice che il 3 a 2 di CAVANI di ieri sera era viziato da un fuorigioco di 4 napoletani.Manco 1,4!!

Ma la Juve ruba dal 1980.. :D
rosicate da così tanto tempo?... :mrgreen:

Great75 ha detto:
tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:
vuoi la verita'?

Mah...secondo me parlando di rubbentus ti trovi meglio per "ben altri" fattori che si intrinsecano! :lol:
fortuna che ne avete prese 4 limpide alla Stadium... :o

Zitto te! :evil:
A proposito mi raccontano di lenti incamminamenti pecorecci ai lati dell'autostrada verso ROMA. 8-)
:mrgreen:

Per me sono peggiori quelli che hanno Ronaldo, Messi, Rooney, Ibra, Iniesta, Xavi, Robben, Puyol etc etc e che hanno la panchina più forte dei titolari. Che è o gente che gioca tutto il giorno oppure che ha fatto/fa degli impicci stratosferici.

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

:mrgreen: :mrgreen:

tiger ha detto:
Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Mah...secondo me parlando di rubbentus ti trovi meglio per "ben altri" fattori che si intrinsecano! :lol:
fortuna che ne avete prese 4 limpide alla Stadium... :o

Zitto te! :evil:
A proposito mi raccontano di lenti incamminamenti pecorecci ai lati dell'autostrada verso ROMA. 8-)
:mrgreen:

Ah scusa Grè t'ho confuso con davide BH.. :mrgreen:

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Beh il calcioscommesse del 1980 era comandato da BETTEGA, in quell'anno era giocatore della Juve, hanno arrestato tutto e tutti tranne lui e la Juve, anche se c'erano testimonianze e prove schiaccianti....nonostante tutto ciò fece il dirigente nella triade e post calciopoli..che schifo

Il doping, chi hanno beccato?La juve, Vialli era alla Samp, magro e riccio, l'anno dopo alla Juve ha perso i capelli(come CONTE :) )e è diventato enorme, cosi come Del Piero che nel giro di 6 mesi era diventato un Wrestler 8-) , ma almeno i capelli li sono rimasti... ASSOLTI PER PRESCRIZIONE :oops:

Calciopoli?......non commentiamo

Il gol di Muntari? io non ricordo un errore cosi evidente in EUROPA, forse ai mondiali in SudAfrica in Inghilterra-Germania, ma la velocità di gioco era diversa..

Ok errore, il gol di Muntari prima segnalato dall'arbitro con tanto di fischio e poi annullato cosi, solo perchè Buffon ha rinviato e fatto partire un CONTROPIEDE nel CAOS creato, dove Estiggaribia quasi faceva gol...UNA VERGOGNA!

Poi... vado avanti :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Beh il calcioscommesse del 1980 era comandato da BETTEGA, in quell'anno era giocatore della Juve, hanno arrestato tutto e tutti tranne lui e la Juve, anche se c'erano testimonianze e prove schiaccianti....nonostante tutto ciò fece il dirigente nella triade e post calciopoli..che schifo

Il doping, chi hanno beccato?La juve, Vialli era alla Samp, magro e riccio, l'anno dopo alla Juve ha perso i capelli(come CONTE :) )e è diventato enorme, cosi come Del Piero che nel giro di 6 mesi era diventato un Wrestler 8-) , ma almeno i capelli li sono rimasti... ASSOLTI PER PRESCRIZIONE :oops:

Calciopoli?......non commentiamo

Il gol di Muntari? io non ricordo un errore cosi evidente in EUROPA, forse ai mondiali in SudAfrica in Inghilterra-Germania, ma la velocità di gioco era diversa..

Ok errore, il gol di Muntari prima segnalato dall'arbitro con tanto di fischio e poi annullato cosi, solo perchè Buffon ha rinviato e fatto partire un CONTROPIEDE nel CAOS creato, dove Estiggaribia quasi faceva gol...UNA VERGOGNA!

Poi... vado avanti :mrgreen:

No fermate che non voglio invecchià a leggerti! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,622
Ultimo utente registrato
f999ltdbd