Sarra_cino85 ha detto:[quote="THE COACH":k13uem1n]RAGAZZI BELLA STORIA DELL ONLINE E RICCO DI BUG , E DI GENTE KE LI HA SFRUTTATI , CMQ NN CI SARÀ NESSUNA PENALIZZAZIONE PER NESSUNO VISTO KE L ERRORE E DI KONAMI MA NN LO SAI GENERANDO TU CON UNO SCRIPT O ALTRO , E UN PO COME TROVARE 200 EURO PER TERRA , TU. NN SEI UN LADRO PERKE NN ESISTE UN PROPRIETARIO KE HA GENRATO L ERRORE, È UN BUG DI CASA KONAMI E KI NE APPROFITTA TRAE SOLO VANTAGGI
The coach non voglio accanirmi, ma ricordavo un pò quello che scrivevi all'inizio e sono andato a verificare....ho trovato questo post in cui dici che sfruttare un bug è normale, mi sembra più che sufficiente per dimostrare che anche tu ti eri avvantaggiato, come me ed altri d'altronde, ad ogni modo visto che più dei disonesti trovo sgradevoli i falsi onesti volevo puntualizzarlo...Buon pes a tutti...
Per ciò che concerne il gioco è una favola e giorno dopo giorno lo trovo sempre più straordinario...
IO NN HO MAI SFRUTTATO IL BUG , cmq ha ragione all inizio nn mi importava di ki usasse il bug perke avevo una squadra a livello , e nn pensavo ke finisse kosi , nel senso ke ad oggi RONALDO costa x 50 partite 35 mln
quando io il primo giorno comprai lavezzi e lennon per 12 mln entrambi ,
e poi sono molto realista e sapevo ke nn avrebbero dato penalità a nessuno
io mi incazzo quando cèe gente ke l ho ha sfruttato e ne va fiera ,
poi saraà stata anke un po l incazzatura di ricominciare tutto , quindi sono stato sgarbato
infatti gia ora ke ho comprato lucas moura e qualk unaltro forte , gia sono in positivo con le vittorie
e poi avendo una bellaesperienza con gioki online conosco come vanno a finire i casi dei bug
ovvero cn un tutto OK