Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coach ma tu che ti lamenti tanto di chi ha usato il bug contratti come hai fatto ad avere una squadra da 890 dopo soli 10 gg? :?:[/quote]

GIOKATO al dayone in 10 gg 380 partite 40 sconfitte e 30 pareggi il resto vittorie
Il primo giorno avevo LAVEZZI comprato a 6 milioni e Lennon comprato a 7 milioni
Secondo giorno cavani pagato 6 mln e sirigu pagato 4
I miei unici top player erano CR7 ROBBEN. T.SILVA , stop il resto VIDAL. Asamoha ecc giokatori da 85 , tutti pagato 5 o 6 milioni e cn tutte le vittorie ke ho fatto mi hanno permesso ciò
La c'è il mio vekkio account. THE-COACH VEDI le partite fatte

Sarra_cino85 ha detto:
[quote="THE COACH":27oya8x7][

QUALSIASI , SE HAI GIA TUTTI CAMPIONI , GIOKANO DA SOLI :D apparte gli scherzi puoi mettere tutte le formazioni ke vuoi
Ciao grazie per la risposta ..non so cosa stia succedendo ma è' una settimana che perdo di continuo con gente veramente scarsa ..mai successo :( mi puoi dire una formazione che non subisco la pressione degli avversari :)????ps o qualche dettaglio sulla tattica standard[/quote:27oya8x7]
Formazione : Buffon ' abbiati (davvero scarso ) thiago silva chiellini kompany clichy ramos Perea ,de Jong mascherano yaya modric boateng hamsik ,villaa Ronaldo Martins Sanchez robben etoo gyan hulk.[/quote]

io gioco da 2 anni sempre con il modulo del napoli , solo ke la seconda punta lo sposti ESA ,quindi un 3 4 1 2 contropiede veloce quello standard del napoli , io gioco da 10 giorni la MLO , POICHE HO PERSO I DATI vecchi , forza squadra attuale 690 , e sono in positivo cn le vittorie , mentre quando avevo il big team ero a 890 punti valutazione giocatore dopo 10 giorni dal DAYONE
MA ti dico lo skema ke ti do io ci gioko da 2 anni quindi per me è perfetto , conosco tutto a memoria , il radar non lo vedo nemmeno piu , so a memoria ogni singolo spostamento , però la difesa a tre è difficile da usare può essere un arma a doppio taglio,
PROVALO prendi il modulo del napolli e la seconda punta spostala ESA e la prima punta più avanti e il TRQ deve essere il giocatore più forte ke hai , deve essere lui il fulcro del gioko , lui deve far girare palla in campo e deve avere tutte le abilitaà , ad esempio usa RONALDO , LAVEZZI , ETò(anke se nn ho mai avuto ma è buono come trq) ARSHAVIN , SHANCHEZ , questi come TRQ giocatori veloci capaci di andare al tiro da lontano e ke rikiedono marcatura in modo da lasciare la prima punta più libera
ti ho detto questo è il modulo mio , provalo ma nn è facile usarlo
;)[/quote]

Coach ma tu che ti lamenti tanto di chi ha usato il bug contratti come hai fatto ad avere una squadra da 890 dopo soli 10 gg? :?:[/quote]
Io gli unici due con contratti da 50. Erano barretò e sterling..del resto tutto vincendo

DottHnF ha detto:
azz 38 partite al giorno di media . . .

ti fermami per mangiare o avevi la flebo? :D :mrgreen:
Ragazzi e poi vi lamentate dei bimbiminkia che stanno a giocarci a ore?!?! :? :? :?
Ma 38 partite al giorno avete idea???? Sono più di 6 ore di gioco e se poi ci mettiamo il tempo speso per fare le formzioni, gli acquisti ecc si arriva a 10 ore...mah!?!? Se vi sembra normale...

tiger ha detto:
yurifrava ha detto:
il problema e qst: palla senza nessuno qnd cerco di avvinarmi i miei giocaotri fanno il movimento a vuoto ossia si scansano o addirittura mi cambia giocaote..e i passaggi quando li fanno..li sbagliano rallentano da soli e passano e cosi anche per il tiro..come se fossero posseduti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma la tua connessione è buona?
Giochi col cavo ethernet?
Fai il turnover o giochi sempre con gli stessi giocatori?
No perchè va bene script, i laggoni ecc eccetera ma mica sarai sempre scriptato e incontri tutti laggher eh..
Fai dare una controllatina alle tue prese ad esempio..a me lo scorso anno ogni tanto mi cadeva la connessione..ho chiamato un amico tecnico che mi ha "bonificato" dice lui le prese..

connessione buona...turnover poco poco...anche ofline la fatto al mio amico con il seondo joistyc

yurifrava ha detto:
tiger ha detto:
yurifrava ha detto:
il problema e qst: palla senza nessuno qnd cerco di avvinarmi i miei giocaotri fanno il movimento a vuoto ossia si scansano o addirittura mi cambia giocaote..e i passaggi quando li fanno..li sbagliano rallentano da soli e passano e cosi anche per il tiro..come se fossero posseduti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma la tua connessione è buona?
Giochi col cavo ethernet?
Fai il turnover o giochi sempre con gli stessi giocatori?
No perchè va bene script, i laggoni ecc eccetera ma mica sarai sempre scriptato e incontri tutti laggher eh..
Fai dare una controllatina alle tue prese ad esempio..a me lo scorso anno ogni tanto mi cadeva la connessione..ho chiamato un amico tecnico che mi ha "bonificato" dice lui le prese..

connessione buona...turnover poco poco...anche ofline la fatto al mio amico con il seondo joistyc

Compra più giocatori e ruotali...sicuramente un motivo per il quale vanno poco è che sono stanchi. ;)

connessione..ho chiamato un amico tecnico che mi ha "bonificato" dice lui le prese..[/quote]

connessione buona...turnover poco poco...anche ofline la fatto al mio amico con il seondo joistyc[/quote]

Compra più giocatori e ruotali...sicuramente un motivo per il quale vanno poco è che sono stanchi. ;)[/quote]
ne ho 32 :)...e nn sn stanchi dalla linea ...perche a volte mentre tiro cambia uomo :shock:

[

connessione buona...turnover poco poco...anche ofline la fatto al mio amico con il seondo joistyc[/quote]

Compra più giocatori e ruotali...sicuramente un motivo per il quale vanno poco è che sono stanchi. ;)[/quote]
dunque entro nello specifico: in partita..mentre provo tirareo passare a delle volte ecome se uno schiaccia il cambio cursore e mi tolgie il giocatore..edi consegunza perdo palla...senno...sn fermo...vado cn la freccia verso l'alto( e teoricamente il giocaotre va in perpendicolare..invece e come se schioaccio "rt" e freccia in su efA IL PASSO LATERALE...pyo essere problema di joistic??? o del cd stesso??perche cn un mio amico qui abbiamo fatto un incontro e a lui con ul altro joistic faceva uguale a volte nn tirava..

yurifrava ha detto:
[

dunque entro nello specifico: in partita..mentre provo tirareo passare a delle volte ecome se uno schiaccia il cambio cursore e mi tolgie il giocatore..edi consegunza perdo palla...senno...sn fermo...vado cn la freccia verso l'alto( e teoricamente il giocaotre va in perpendicolare..invece e come se schioaccio "rt" e freccia in su efA IL PASSO LATERALE...pyo essere problema di joistic??? o del cd stesso??perche cn un mio amico qui abbiamo fatto un incontro e a lui con ul altro joistic faceva uguale a volte nn tirava..[/quote]
Secondo me sbagli a muovere i tasti ..anche. A me succede

bah...nn credo voglio dire ci gioxo tutti i ggiorni...ma mai epoi mai ho perso 20 e passa partite...ho 32 giocaotri quelli da brodo e quelli da antipasto :P ma entrmbe i casi lo preso nel.. :!:

Doddo ha detto:
38 partite al giorno..ragazzi c'è anche un mondo là fuori.

Veramente ho anke un contatto su fb puoi anke vedermi li , e poi se fai competizioni fai 5 partite in 1 ora e il resto fai competizioni in modalità manager e lasci giokare lui , e poi quando sei in compagnia con un fratello piu piccolo diventa anke piacevole stare a giokare alla play

e poi nn era forza squadra 890 , ma la mia valutazione ;)

THE COACH ha detto:
Doddo ha detto:

Veramente ho anke un contatto su fb puoi anke vedermi li , e poi se fai competizioni fai 5 partite in 1 ora e il resto fai competizioni in modalità manager e lasci giokare lui , e poi quando sei in compagnia con un fratello piu piccolo diventa anke piacevole stare a giokare alla play

ti ospito a casamia mi fai la squadra anche ame hahaha

yurifrava ha detto:
THE COACH ha detto:
Doddo ha detto:

ti ospito a casamia mi fai la squadra anche ame hahaha
Guarda t dirò ..io per problemi di lavoro sono a casa e durante la settimana non avendo nulla da fare gioco :) oppure vado in palestra ..la squadra per farla forte ho dovuto giocare parecchio ;)anche tralasciando il divertimento perché diventa infognante sto gioco :) mi scaricò troppo :p

[divertimento perché diventa infognante sto gioco :) mi scaricò troppo :p[/quote]

ahha io sono a casa dal lavoro quindi fai te :) solo che se leggi prima ho avuto problemi qst due gg eanche grossi che nn risolvo

yurifrava ha detto:
[divertimento perché diventa infognante sto gioco :) mi scaricò troppo :p

ahha io sono a casa dal lavoro quindi fai te :) solo che se leggi prima ho avuto problemi qst due gg eanche grossi che nn risolvo[/quote]
Amico mio hahaha come t capisco ..io l'altro giorno ho perso con uno. Che se rigioco 8 volte non arrivò manco al centrocampo ..purtroppo la fortuna del principiante io distrutto in controller che andava veloce come la punizione di Roberto carlos :(

Vito139990 ha detto:
yurifrava ha detto:

ahha io sono a casa dal lavoro quindi fai te :) solo che se leggi prima ho avuto problemi qst due gg eanche grossi che nn risolvo
Amico mio hahaha come t capisco ..io l'altro giorno ho perso con uno. Che se rigioco 8 volte non arrivò manco al centrocampo ..purtroppo la fortuna del principiante io distrutto in controller che andava veloce come la punizione di Roberto carlos :([/quote]

poi piu perdo piu mi incazzo...perche nn e possibile 20 sconfitte ragazzi!!!!!!! domani mi riposo e nn gioco magari boh e la fatica:)

yurifrava ha detto:
Vito139990 ha detto:
yurifrava ha detto:

Amico mio hahaha come t capisco ..io l'altro giorno ho perso con uno. Che se rigioco 8 volte non arrivò manco al centrocampo ..purtroppo la fortuna del principiante io distrutto in controller che andava veloce come la punizione di Roberto carlos :(

poi piu perdo piu mi incazzo...perche nn e possibile 20 sconfitte ragazzi!!!!!!! domani mi riposo e nn gioco magari boh e la fatica:)[/quote]
Io oggi ho ripreso a vincere ..mi sono studiato un po' di tattiche e formazioni adesso vedremo se tutto ciò andrà meglio ..capitano questi periodi ..purtroppo non si può vincere sempre

THE COACH ha detto:
RAGAZZI BELLA STORIA DELL ONLINE E RICCO DI BUG , E DI GENTE KE LI HA SFRUTTATI , CMQ NN CI SARÀ NESSUNA PENALIZZAZIONE PER NESSUNO VISTO KE L ERRORE E DI KONAMI MA NN LO SAI GENERANDO TU CON UNO SCRIPT O ALTRO , E UN PO COME TROVARE 200 EURO PER TERRA , TU. NN SEI UN LADRO PERKE NN ESISTE UN PROPRIETARIO KE HA GENRATO L ERRORE, È UN BUG DI CASA KONAMI E KI NE APPROFITTA TRAE SOLO VANTAGGI

The coach non voglio accanirmi, ma ricordavo un pò quello che scrivevi all'inizio e sono andato a verificare....ho trovato questo post in cui dici che sfruttare un bug è normale, mi sembra più che sufficiente per dimostrare che anche tu ti eri avvantaggiato, come me ed altri d'altronde, ad ogni modo visto che più dei disonesti trovo sgradevoli i falsi onesti volevo puntualizzarlo...Buon pes a tutti...

Per ciò che concerne il gioco è una favola e giorno dopo giorno lo trovo sempre più straordinario... :) la konami sta lavorando bene, ed una cosa che può aiutare a evitare i quitter è il fair play se vincete(ma anche se perdete...) contro qualcuno che si è comportato in maniera corretta datelo sempre è molto importante....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online