Ciao grazie per la risposta ..non so cosa stia succedendo ma è' una settimana che perdo di continuo con gente veramente scarsa ..mai successoSarra_cino85 ha detto:[quote="THE COACH":27oya8x7][
QUALSIASI , SE HAI GIA TUTTI CAMPIONI , GIOKANO DA SOLIapparte gli scherzi puoi mettere tutte le formazioni ke vuoi
Ragazzi e poi vi lamentate dei bimbiminkia che stanno a giocarci a ore?!?! :? :? :?DottHnF ha detto:azz 38 partite al giorno di media . . .
ti fermami per mangiare o avevi la flebo?:mrgreen:
tiger ha detto:yurifrava ha detto:il problema e qst: palla senza nessuno qnd cerco di avvinarmi i miei giocaotri fanno il movimento a vuoto ossia si scansano o addirittura mi cambia giocaote..e i passaggi quando li fanno..li sbagliano rallentano da soli e passano e cosi anche per il tiro..come se fossero posseduti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la tua connessione è buona?
Giochi col cavo ethernet?
Fai il turnover o giochi sempre con gli stessi giocatori?
No perchè va bene script, i laggoni ecc eccetera ma mica sarai sempre scriptato e incontri tutti laggher eh..
Fai dare una controllatina alle tue prese ad esempio..a me lo scorso anno ogni tanto mi cadeva la connessione..ho chiamato un amico tecnico che mi ha "bonificato" dice lui le prese..
yurifrava ha detto:tiger ha detto:yurifrava ha detto:il problema e qst: palla senza nessuno qnd cerco di avvinarmi i miei giocaotri fanno il movimento a vuoto ossia si scansano o addirittura mi cambia giocaote..e i passaggi quando li fanno..li sbagliano rallentano da soli e passano e cosi anche per il tiro..come se fossero posseduti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la tua connessione è buona?
Giochi col cavo ethernet?
Fai il turnover o giochi sempre con gli stessi giocatori?
No perchè va bene script, i laggoni ecc eccetera ma mica sarai sempre scriptato e incontri tutti laggher eh..
Fai dare una controllatina alle tue prese ad esempio..a me lo scorso anno ogni tanto mi cadeva la connessione..ho chiamato un amico tecnico che mi ha "bonificato" dice lui le prese..
connessione buona...turnover poco poco...anche ofline la fatto al mio amico con il seondo joistyc
yurifrava ha detto:[
connessione buona...turnover poco poco...anche ofline la fatto al mio amico con il seondo joistyc
Doddo ha detto:38 partite al giorno..ragazzi c'è anche un mondo là fuori.
ti ospito a casamia mi fai la squadra anche ame hahahaTHE COACH ha detto:Doddo ha detto:38 partite al giorno..ragazzi c'è anche un mondo là fuori.
Veramente ho anke un contatto su fb puoi anke vedermi li , e poi se fai competizioni fai 5 partite in 1 ora e il resto fai competizioni in modalità manager e lasci giokare lui , e poi quando sei in compagnia con un fratello piu piccolo diventa anke piacevole stare a giokare alla play
e poi nn era forza squadra 890 , ma la mia valutazione![]()
Guarda t dirò ..io per problemi di lavoro sono a casa e durante la settimana non avendo nulla da fare giocoyurifrava ha detto:ti ospito a casamia mi fai la squadra anche ame hahahaTHE COACH ha detto:Doddo ha detto:38 partite al giorno..ragazzi c'è anche un mondo là fuori.
Veramente ho anke un contatto su fb puoi anke vedermi li , e poi se fai competizioni fai 5 partite in 1 ora e il resto fai competizioni in modalità manager e lasci giokare lui , e poi quando sei in compagnia con un fratello piu piccolo diventa anke piacevole stare a giokare alla play
e poi nn era forza squadra 890 , ma la mia valutazione![]()
yurifrava ha detto:[divertimento perché diventa infognante sto giocomi scaricò troppo
![]()
Amico mio hahaha come t capisco ..io l'altro giorno ho perso con uno. Che se rigioco 8 volte non arrivò manco al centrocampo ..purtroppo la fortuna del principiante io distrutto in controller che andava veloce come la punizione di Roberto carlosVito139990 ha detto:yurifrava ha detto:[divertimento perché diventa infognante sto giocomi scaricò troppo
![]()
ahha io sono a casa dal lavoro quindi fai tesolo che se leggi prima ho avuto problemi qst due gg eanche grossi che nn risolvo
yurifrava ha detto:Amico mio hahaha come t capisco ..io l'altro giorno ho perso con uno. Che se rigioco 8 volte non arrivò manco al centrocampo ..purtroppo la fortuna del principiante io distrutto in controller che andava veloce come la punizione di Roberto carlosVito139990 ha detto:yurifrava ha detto:[divertimento perché diventa infognante sto giocomi scaricò troppo
![]()
ahha io sono a casa dal lavoro quindi fai tesolo che se leggi prima ho avuto problemi qst due gg eanche grossi che nn risolvo
![]()
THE COACH ha detto:RAGAZZI BELLA STORIA DELL ONLINE E RICCO DI BUG , E DI GENTE KE LI HA SFRUTTATI , CMQ NN CI SARÀ NESSUNA PENALIZZAZIONE PER NESSUNO VISTO KE L ERRORE E DI KONAMI MA NN LO SAI GENERANDO TU CON UNO SCRIPT O ALTRO , E UN PO COME TROVARE 200 EURO PER TERRA , TU. NN SEI UN LADRO PERKE NN ESISTE UN PROPRIETARIO KE HA GENRATO L ERRORE, È UN BUG DI CASA KONAMI E KI NE APPROFITTA TRAE SOLO VANTAGGI