Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarra_cino85 ha detto:
[quote="THE COACH":k13uem1n]RAGAZZI BELLA STORIA DELL ONLINE E RICCO DI BUG , E DI GENTE KE LI HA SFRUTTATI , CMQ NN CI SARÀ NESSUNA PENALIZZAZIONE PER NESSUNO VISTO KE L ERRORE E DI KONAMI MA NN LO SAI GENERANDO TU CON UNO SCRIPT O ALTRO , E UN PO COME TROVARE 200 EURO PER TERRA , TU. NN SEI UN LADRO PERKE NN ESISTE UN PROPRIETARIO KE HA GENRATO L ERRORE, È UN BUG DI CASA KONAMI E KI NE APPROFITTA TRAE SOLO VANTAGGI

The coach non voglio accanirmi, ma ricordavo un pò quello che scrivevi all'inizio e sono andato a verificare....ho trovato questo post in cui dici che sfruttare un bug è normale, mi sembra più che sufficiente per dimostrare che anche tu ti eri avvantaggiato, come me ed altri d'altronde, ad ogni modo visto che più dei disonesti trovo sgradevoli i falsi onesti volevo puntualizzarlo...Buon pes a tutti...

Per ciò che concerne il gioco è una favola e giorno dopo giorno lo trovo sempre più straordinario... :) la konami sta lavorando bene, ed una cosa che può aiutare a evitare i quitter è il fair play se vincete(ma anche se perdete...) contro qualcuno che si è comportato in maniera corretta datelo sempre è molto importante....[/quote:k13uem1n]

IO NN HO MAI SFRUTTATO IL BUG , cmq ha ragione all inizio nn mi importava di ki usasse il bug perke avevo una squadra a livello , e nn pensavo ke finisse kosi , nel senso ke ad oggi RONALDO costa x 50 partite 35 mln
quando io il primo giorno comprai lavezzi e lennon per 12 mln entrambi ,
e poi sono molto realista e sapevo ke nn avrebbero dato penalità a nessuno
io mi incazzo quando cèe gente ke l ho ha sfruttato e ne va fiera ,
poi saraà stata anke un po l incazzatura di ricominciare tutto , quindi sono stato sgarbato
infatti gia ora ke ho comprato lucas moura e qualk unaltro forte , gia sono in positivo con le vittorie
e poi avendo una bellaesperienza con gioki online conosco come vanno a finire i casi dei bug
ovvero cn un tutto OK

THE COACH ha detto:
[quote="Sarra_cino85":2zwlevhk][quote="THE COACH":2zwlevhk]RAGAZZI BELLA STORIA DELL ONLINE E RICCO DI BUG , E DI GENTE KE LI HA SFRUTTATI , CMQ NN CI SARÀ NESSUNA PENALIZZAZIONE PER NESSUNO VISTO KE L ERRORE E DI KONAMI MA NN LO SAI GENERANDO TU CON UNO SCRIPT O ALTRO , E UN PO COME TROVARE 200 EURO PER TERRA , TU. NN SEI UN LADRO PERKE NN ESISTE UN PROPRIETARIO KE HA GENRATO L ERRORE, È UN BUG DI CASA KONAMI E KI NE APPROFITTA TRAE SOLO VANTAGGI

The coach non voglio accanirmi, ma ricordavo un pò quello che scrivevi all'inizio e sono andato a verificare....ho trovato questo post in cui dici che sfruttare un bug è normale, mi sembra più che sufficiente per dimostrare che anche tu ti eri avvantaggiato, come me ed altri d'altronde, ad ogni modo visto che più dei disonesti trovo sgradevoli i falsi onesti volevo puntualizzarlo...Buon pes a tutti...

Per ciò che concerne il gioco è una favola e giorno dopo giorno lo trovo sempre più straordinario... :) la konami sta lavorando bene, ed una cosa che può aiutare a evitare i quitter è il fair play se vincete(ma anche se perdete...) contro qualcuno che si è comportato in maniera corretta datelo sempre è molto importante....[/quote:2zwlevhk]

IO NN HO MAI SFRUTTATO IL BUG , cmq ha ragione all inizio nn mi importava di ki usasse il bug perke avevo una squadra a livello , e nn pensavo ke finisse kosi , nel senso ke ad oggi RONALDO costa x 50 partite 35 mln
quando io il primo giorno comprai lavezzi e lennon per 12 mln entrambi ,
e poi sono molto realista e sapevo ke nn avrebbero dato penalità a nessuno
io mi incazzo quando cèe gente ke l ho ha sfruttato e ne va fiera ,
poi saraà stata anke un po l incazzatura di ricominciare tutto , quindi sono stato sgarbato
infatti gia ora ke ho comprato lucas moura e qualk unaltro forte , gia sono in positivo con le vittorie
e poi avendo una bellaesperienza con gioki online conosco come vanno a finire i casi dei bug
ovvero cn un tutto OK[/quote:2zwlevhk]

Ultimo messaggio che spendo per l'argomento altrimenti giustamente mi bannano perchè off-topic....
Io ho il pessimo vizio di fare le cose per bene e dato che ho letto altri tuoi messaggi, in uno c'è scritto che avevi provato il bug ma non funzionava...e sappiamo benissimo che invece funzionava benissimo anche se uno non se ne accorgeva nell'immediatezza, il bug funzionava, quindi non dire che non l'hai mai usato...ad ogni modo viviamo in un paese libero puoi comportarti come vuoi ma quando leggo i tuoi messaggi mi sento preso in giro e perciò ho voluto far notare questa cosa....admin scusa se sono andato fuori tema!

vabbe sarracììì , ke te devo da di , io nn l ho mai sfrutt , ci ho provato per vedere cosa accadesse , ma qualkosa sbagliai , ma nn riprovai , quindi mi disp
la mia coscenza è pulita , e parlo su i buggari quanto voglio :D
fatto sta ke se cerchi nella classifica THE-COACH ovvero il mio vecchio contatto vedi le partite giocate ke ti giustificano il mio team ke tanto top nn era rispetto ai vostri solo CR7 ROBBEN T,SILVA tutti comprati a pokissimo poi in panca cerano verratti oscar elsharawy insigne e vargas
eh eh eh
cmq se tu lo hai sfruttato fatti tuoi
BRAVOOO ;)
NON VOGLIO LITIGARE MA è LA REALTà

THE COACH ha detto:
vabbe sarracììì , ke te devo da di , io nn l ho mai sfrutt , ci ho provato per vedere cosa accadesse , ma qualkosa sbagliai , ma nn riprovai , quindi mi disp
fatto sta ke se cerchi nella classifica THE-COACH ovvero il mio vecchio contatto vedi le partite giocate ke ti giustificano il mio team ke tanto top nn era rispetto ai vostri solo CR7 ROBBEN T,SILVA tutti comprati a pokissimo poi in panca cerano verratti oscar elsharawy insigne e vargas
eh eh eh
BRAVOOO ;)
THE COACH io ti credo un modo per fare presto una squadra forte e' giocare sopratutto le prime 2 settimane dall'uscita del gioco quando i giocatori costano poco

Paolodos ha detto:
THE COACH ha detto:
eh eh eh
BRAVOOO ;)
THE COACH io ti credo un modo per fare presto una squadra forte e' giocare sopratutto le prime 2 settimane dall'uscita del gioco quando i giocatori costano poco

ma sopratutto se gioki i primi 4 giorni da vero azzeccato la fai subito

THE COACH ha detto:
Paolodos ha detto:
[quote="THE COACH":1b17pak1]vabbe sarracììì , ke te devo da di , io nn l ho mai sfrutt , ci ho provato per vedere cosa accadesse , ma qualkosa sbagliai , ma nn riprovai , quindi mi disp
eh eh eh
BRAVOOO ;)

ma sopratutto se gioki i primi 4 giorni da vero azzeccato la fai subito[/quote:1b17pak1]
Si se sei uno che vince spesso

Continuo a non capire sta cosa della squadra la fai subito.Qualcuno ancora stenta a capire come funziona la mlo nonostante io abbia ripetuto 1001 volte sempre la stessa tiritera.I soldi che si guadagnano sono derivati da un coeficento calcolato moltiplicato per la forza della tua squadra ,e della squadra avversaria a seconda del tuo risultato.
Quando una persona inizia fà scadere i contratti di tutti i giocatori per poi acquistare ,una volta finite le 10 partite si acquista sempre qualcuno che costa di + senza rinnovare i contratti, o si rinnova x 50 partite chi si vuole tenere in squadra.un rinnovo x 50 partite è sempre un sonoro guadagno, il cambiare sempre giocatori che non piacciono x qualcuno di + costoso è ugualmente un guadagno xkè aumenta la forza della tua squadra e di conseguenza il tuo guadagno.
Prendo ad esempio io che ho una squadra da 910 di forza, non gioco da 2 settimane , ma il valore dei miei giocatori è aumentato ugualmente durante le mie settimane di assenza se prima guadagnavo 5 ora guadagno 7 , le stesse squadre di partenza se prima incontrando gente grossa guadagnavano 700k ora ne prendono minimo 2 milioni netti , i costi sono lievitati , ma il tempo x impiegare ad arrivare allo stesso obbiettivo è quasi ugale.Poi se davanti all'evidenza di semplici constatazioni si continua a parlare di bug iniziale contratti( dove io sono stato il primo a stigmatizzarlo e non usarlo venendo a conoscenza solamente dopo che la gente era 1 settimana che lo usava allegramente),non sò proprio cosa scrivere ancora, se non giocate di + se volete la squadra + forte

io in questi 3 giorni di malattia ho provato varie soluzioni...ho provato CR7 per 20 partite...42 gol poi l ho dato via per netta sudditanza psicologica da giocatore irreale :mrgreen:
Poi ho comprato XAVI e INIESTA ed era una goduria ma dopo mi sono stufato..
Quindi ora mi sono fatto il TOTTENHAM...pero' mi sto gia' rompendo le palle.Quindi mi sa che ritornero' a giocare full manual.

Finalmente,dopo l'ultima manutenzione konami,anch'io riesco ad accedere all'online!!! :) sabato e domenica ho giocato un po' e mi sono tolto alcune soddisfazioni!anche se,sinceramente,di partite divertenti ne ho fatte gran poche...la maggior parte usavano lancione lungo alla c*zzo per i soliti peterbonov,van der mirch, Cr7, eto'o, doumbia,lavezzi,pato,walcott,aghbolaor,ibraimovich,benzema,sanchez,neymar ecc.ecc. :evil: a dir la verità, la maggior parte delle volte riuscivo a contenerli bene nonostante la mia coppia di centrali non sia eccelsa (traorè 73 e ailo mouth 69) ma purtroppo qualche sbavatura a volte capita e venivo regolarmente punito... :) però io non capisco come certa gente riesca a divertirsi giocando così...boooooh.. cmq,nota positiva,non ho trovato nemmeno un laggher o staccone.. :D

ma i contratti sono diventati veramente proibitivi!!!
quando si incontra una pippa conviene far giocare tutte le riserve perchè si guadagna veramente poco.
non conviene far perdere una giornata a tutti i top player in squadra;

ho rinnovato kompany per 10 partite: 4 milioni e passa! :? :? :? :o :o :o

no dico ma stiamo scherzando?!

non credo sia colpa del bug contratti...

Nonperdonaisback ha detto:
ma i contratti sono diventati veramente proibitivi!!!
quando si incontra una pippa conviene far giocare tutte le riserve perchè si guadagna veramente poco.
non conviene far perdere una giornata a tutti i top player in squadra;

ho rinnovato kompany per 10 partite: 4 milioni e passa! :? :? :? :o :o :o

no dico ma stiamo scherzando?!

non credo sia colpa del bug contratti...

ti lamenti??io avevo rinnovato CR7 per 50 partite 26 milioni ahahahaha

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ghghgh87 laggher italiano! VERGOGNATI, bimbo minchia..

alexis87pocho napoletano : LAGGHER e STACCONE.

1-0 per lui, 1-1- AGUERO, 2-1 per me con BENZEMA, al 85°, subito dopo fa start per 60 secondi, e poi puff, partita annullata...

si chima stefano, e sicuramente legge sto post, perchè l'ho minacciato pesantemente e offeso a manetta..

Gioca con il MILAN

bmw240cv ha detto:
ti lamenti??io avevo rinnovato CR7 per 50 partite 26 milioni ahahahaha

:|
certo che mi lamento...
un giocatore della premier farà circa 50 partite in una stagione!
è come se kompany prendesse 20 milioni a stagione!
totalmente surreale

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ghghgh87 laggher italiano! VERGOGNATI, bimbo minchia..

alexis87pocho napoletano : LAGGHER e STACCONE.

1-0 per lui, 1-1- AGUERO, 2-1 per me con BENZEMA, al 85°, subito dopo fa start per 60 secondi, e poi puff, partita annullata...

si chima stefano, e sicuramente legge sto post, perchè l'ho minacciato pesantemente e offeso a manetta..

Gioca con il MILAN

la mia era partita speciale tra l' altro...1 a 0 per lui poi 3 a 1 per me e all 80' esimo stacca.
Gli ho mandato un messaggio scrivendo semplicemente che oltre ad essere scarso e' pure un noob e laggher.

Ieri giocando mi sono accorto di una cosa, quando un giocatore è in forma "rossa" oltre che avere un buon tiro riesce quasi ad attraversare i giocatori avversari..a trapassarli come se fossero invisibili, a vincere i rimpalli e ovviamente a correre più veloce o sbaglio? Ecco la cosa che non capisco è che in certe partite i giocatori di una squadra si comportano tutti esattamente così, come se fossero tutti rossi, vincono tutti i rimpalli, attraversano i giocatori anche se stanno per cadere e sono dappertutto. Questo capita sia a favore che contro. E' questo quello che si intende per script? Allora la spiegazione è semplice, è come se nella totalità la squadra intera avesse forma rossa nel suo insieme e l'altra viola o blu; e ci potrebbe anche stare se non fosse altro che ciò è del tutto casuale e spesso rovina pesantemente l'esperienza di gioco - Ripeto sia che questa cosa sia a favore che contro - Almeno che sia determinata da un fattore , se proprio ci deve essere perchè ho notato che la stanchezza l'overall dei giocatori e le forme fisiche alle volte non contano. Almeno anche se non se ne vuole parlare io comunque ho cercato di dare una prova di quello che succede con degli esempi di gioco che non sono impressioni (credo ). Comunque per sdrammatizzare :
Ti accorgi che anche la vita è scriptata quando : Sei in ritardo al lavoro e becchi tutti i semafori rossi!

-V- ha detto:
Ieri giocando mi sono accorto di una cosa, quando un giocatore è in forma "rossa" oltre che avere un buon tiro riesce quasi ad attraversare i giocatori avversari..a trapassarli come se fossero invisibili, a vincere i rimpalli e ovviamente a correre più veloce o sbaglio? Ecco la cosa che non capisco è che in certe partite i giocatori di una squadra si comportano tutti esattamente così, come se fossero tutti rossi, vincono tutti i rimpalli, attraversano i giocatori anche se stanno per cadere e sono dappertutto. Questo capita sia a favore che contro. E' questo quello che si intende per script? Allora la spiegazione è semplice, è come se nella totalità la squadra intera avesse forma rossa nel suo insieme e l'altra viola o blu; e ci potrebbe anche stare se non fosse altro che ciò è del tutto casuale e spesso rovina pesantemente l'esperienza di gioco - Ripeto sia che questa cosa sia a favore che contro - Almeno che sia determinata da un fattore , se proprio ci deve essere perchè ho notato che la stanchezza l'overall dei giocatori e le forme fisiche alle volte non contano. Almeno anche se non se ne vuole parlare io comunque ho cercato di dare una prova di quello che succede con degli esempi di gioco che non sono impressioni (credo ). Comunque per sdrammatizzare :
Ti accorgi che anche la vita è scriptata quando : Sei in ritardo al lavoro e becchi tutti i semafori rossi!

non avrei saputo descrivere lo script in modo migliore

-V- ha detto:

No lo script e' quando il server o la KONAMI decide che non devi vincere in nessuna maniera...quindi tirerai 45 volte in porta,prenderai 20 pali 18 traverse miracoli del portiere avversario,inciampamenti dei tuoi giocatori,difensori che fanno il moonwalk,il tuo portiere che va a farfalle e puntualmente al primo e magari unico tiro avversario prendi gol e perdi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online