Doddo ha detto:Ma poi del rimborso e del mypes si è più saputo niente ?
Curioso81 ha detto:Il discorso di abbandonare è molto comodo, si evitano molte staccate...se vincevi 6-0 matematicamente il 200 punti di turno staccava...ora abbandona a fine primo tempo...
questo è stato introdotto, appunto per diminure le staccate!
boh, io preferisco prenderne 10 di gol ma prendere il botteghino per intero...Carrapippi F.C. ha detto:Non lo so perche non l'ho mai fatto....ma direi di no. Te la da persa ma secondo me i soldi del botteghino della partita persa diviso 2 perche hai giocato solo 1 tempo, te li da comunque. Tolto il fatto che e' come se una squadra uscisse dal campo a fine primo tempo e dicesse all'arbitro "Non mi ripresento nel secondo tempo, tanto ho perso lo stesso"....quindi ROBA MAI VISTA.Great75 ha detto:se abbandoni la partita non perdi il botteghino?
Ciao,
L.
ps: se stai giocando, mi rispondi alla domanda di prima? Purtroppo sono in ufficio e ho visto che negli ultimi giorni gli orari erano sempre diversi! Grazie.
io non ho visto una lira... :shock:tiger ha detto:Doddo ha detto:Ma poi del rimborso e del mypes si è più saputo niente ?
Boh..altra cosuccia da sistemare..su xbox sì e noi ps3 no. :roll:
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:Il discorso di abbandonare è molto comodo, si evitano molte staccate...se vincevi 6-0 matematicamente il 200 punti di turno staccava...ora abbandona a fine primo tempo...
Poi resta il fatto...molto frequente degli over 700 diciamo...ma anche 600 con aspirazioni a salire che annullano la partita se perdono o vedono che je se mette male e fanno 0-0..non perdono punti loro non ne guadagni te..evvai!
Fenomeni.
E manco li puoi rintracciare.
Great75 ha detto:io non ho visto una lira... :shock:tiger ha detto:Doddo ha detto:Ma poi del rimborso e del mypes si è più saputo niente ?
Scusa ma non sono molto d'accordo.Curioso81 ha detto:Il discorso di abbandonare è molto comodo, si evitano molte staccate...se vincevi 6-0 matematicamente il 200 punti di turno staccava...ora abbandona a fine primo tempo...
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Curioso81 ha detto:Il discorso di abbandonare è molto comodo, si evitano molte staccate...se vincevi 6-0 matematicamente il 200 punti di turno staccava...ora abbandona a fine primo tempo...
Poi resta il fatto...molto frequente degli over 700 diciamo...ma anche 600 con aspirazioni a salire che annullano la partita se perdono o vedono che je se mette male e fanno 0-0..non perdono punti loro non ne guadagni te..evvai!
Fenomeni.
E manco li puoi rintracciare.
si che li puoi rintracciare, fai su giocatori incontrati in fondo a destra del muno della Play..e la penultima voce dall alto verso il basso è giocatori incontrati...
Intendi questo?
renzo1384 ha detto:volevo chiedere una cosa a voi assidui frequentatori di questo forum che,in quanto tali,non avete problemi o avete pochi problemi ad accedere all'online... avete cambiato qualche settaggio,come suggerito da konami, rispetto all'anno scorso(avete aperto determinate porte ecc.ecc.)?o avete lasciato tutto com'è e vi funziona bene?.. grazie per le risposte...
tiger ha detto:Ah ragazzi ecco cosa dimenticavo di chiedere: le traduzioni sulle strategie sono esatte quest'anno o ci sono ancora errori..es: passaggio lungo in realtà è pressing ecc.. :?: :?: :?: :?: :?:
renzo1384 ha detto:renzo1384 ha detto:volevo chiedere una cosa a voi assidui frequentatori di questo forum che,in quanto tali,non avete problemi o avete pochi problemi ad accedere all'online... avete cambiato qualche settaggio,come suggerito da konami, rispetto all'anno scorso(avete aperto determinate porte ecc.ecc.)?o avete lasciato tutto com'è e vi funziona bene?.. grazie per le risposte...
Great75 ha detto:io non ho visto una lira... :shock:tiger ha detto:Doddo ha detto:Ma poi del rimborso e del mypes si è più saputo niente ?
Ti riferisci al mypes o al rimborso ? Io su PS3 non ho visto nessuno dei due.tiger ha detto:Doddo ha detto:Ma poi del rimborso e del mypes si è più saputo niente ?
Ciao, io non ho cambiato niente....avevo gia messo l'anno scorso nel mio Modem l'indirizzo IP della Play (non ricordo molto bene dove) e di solito funziona tutto, a meno di manutenzioni, errori vari, aggiornamenti, bachi etc....renzo1384 ha detto:renzo1384 ha detto:volevo chiedere una cosa a voi assidui frequentatori di questo forum che,in quanto tali,non avete problemi o avete pochi problemi ad accedere all'online... avete cambiato qualche settaggio,come suggerito da konami, rispetto all'anno scorso(avete aperto determinate porte ecc.ecc.)?o avete lasciato tutto com'è e vi funziona bene?.. grazie per le risposte...
Doddo ha detto:Ti riferisci al mypes o al rimborso ? Io su PS3 non ho visto nessuno dei due.tiger ha detto:Doddo ha detto:Ma poi del rimborso e del mypes si è più saputo niente ?
Doddo ha detto:OT. Da qualche giorno la mia PS3 320 GB rossa fiammante (regalatami a Luglio per la laurea) fa un rumore continuo e assordante quando gioco a PES.Sembra un mini frullatore che gira in continuazione, si ferma un attimo poi ricomincia. È così da giorni ormai. Potrebbe essere un po' di polvere ? La riporto indietro ? Si stà per rompere ?
Fine OT
su xbox si possono rintracciare comunque... quantomeno per poterli segnalare alla MS ed evitarli come giocatori...tiger ha detto:no...quelli che annullano proprio...quelli che non ti affatica nemmeno i giocatori e non perdi la giornata di contratto...non li rintracci in giocatori incontrati..tranquillo.
ottimo...ameppe ha detto:il 6 novembre rimborseranno anche per xbox 360
http://www.maintemgr.konamistyle.jp/mds ... &mid=13761
10 milioni di euro ad ognuno