Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso di abbandonare è molto comodo, si evitano molte staccate...se vincevi 6-0 matematicamente il 200 punti di turno staccava...ora abbandona a fine primo tempo...

questo è stato introdotto, appunto per diminure le staccate!

Curioso81 ha detto:
Il discorso di abbandonare è molto comodo, si evitano molte staccate...se vincevi 6-0 matematicamente il 200 punti di turno staccava...ora abbandona a fine primo tempo...

Poi resta il fatto...molto frequente degli over 700 diciamo...ma anche 600 con aspirazioni a salire che annullano la partita se perdono o vedono che je se mette male e fanno 0-0..non perdono punti loro non ne guadagni te..evvai!
Fenomeni.
E manco li puoi rintracciare.

Carrapippi F.C. ha detto:
Great75 ha detto:
se abbandoni la partita non perdi il botteghino?
Non lo so perche non l'ho mai fatto....ma direi di no. Te la da persa ma secondo me i soldi del botteghino della partita persa diviso 2 perche hai giocato solo 1 tempo, te li da comunque. Tolto il fatto che e' come se una squadra uscisse dal campo a fine primo tempo e dicesse all'arbitro "Non mi ripresento nel secondo tempo, tanto ho perso lo stesso"....quindi ROBA MAI VISTA. :)
Ciao,
L.
ps: se stai giocando, mi rispondi alla domanda di prima? Purtroppo sono in ufficio e ho visto che negli ultimi giorni gli orari erano sempre diversi! Grazie.
boh, io preferisco prenderne 10 di gol ma prendere il botteghino per intero...
no mi spiace ma sto in ufficio... ;)

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Poi resta il fatto...molto frequente degli over 700 diciamo...ma anche 600 con aspirazioni a salire che annullano la partita se perdono o vedono che je se mette male e fanno 0-0..non perdono punti loro non ne guadagni te..evvai!
Fenomeni.

si che li puoi rintracciare, fai su giocatori incontrati in fondo a destra del muno della Play..e la penultima voce dall alto verso il basso è giocatori incontrati...

Intendi questo?

Curioso81 ha detto:

Scusa ma non sono molto d'accordo.
Uno che ha la mentalità di staccare e anche la possibilità, quindi sa come si fa, stacca anche se perde 6-0 il primo tempo, magari già durante il primo tempo.
Quindi questa "Novità" non riduce proprio niente :)
Ma ripeto: ok, mettiamo caso che questa opzione possa anche tornare utile a qualcuno (tanto perdo, è inutile che faccio stancare troppo i giocatori etc....) ma almeno TOGLIETE QUESTA OPZIONE NELLE COMPETIZIONI! :) no?
Ciao,
L.

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Fenomeni.

si che li puoi rintracciare, fai su giocatori incontrati in fondo a destra del muno della Play..e la penultima voce dall alto verso il basso è giocatori incontrati...

Intendi questo?

no...quelli che annullano proprio...quelli che non ti affatica nemmeno i giocatori e non perdi la giornata di contratto...non li rintracci in giocatori incontrati..tranquillo.

renzo1384 ha detto:
volevo chiedere una cosa a voi assidui frequentatori di questo forum che,in quanto tali,non avete problemi o avete pochi problemi ad accedere all'online... avete cambiato qualche settaggio,come suggerito da konami, rispetto all'anno scorso(avete aperto determinate porte ecc.ecc.)?o avete lasciato tutto com'è e vi funziona bene?.. grazie per le risposte...

tiger ha detto:
Ah ragazzi ecco cosa dimenticavo di chiedere: le traduzioni sulle strategie sono esatte quest'anno o ci sono ancora errori..es: passaggio lungo in realtà è pressing ecc.. :?: :?: :?: :?: :?:

renzo1384 ha detto:
renzo1384 ha detto:
volevo chiedere una cosa a voi assidui frequentatori di questo forum che,in quanto tali,non avete problemi o avete pochi problemi ad accedere all'online... avete cambiato qualche settaggio,come suggerito da konami, rispetto all'anno scorso(avete aperto determinate porte ecc.ecc.)?o avete lasciato tutto com'è e vi funziona bene?.. grazie per le risposte...

Io non ho toccato nulla e mi sembra ok.

renzo1384 ha detto:
renzo1384 ha detto:
Ciao, io non ho cambiato niente....avevo gia messo l'anno scorso nel mio Modem l'indirizzo IP della Play (non ricordo molto bene dove) e di solito funziona tutto, a meno di manutenzioni, errori vari, aggiornamenti, bachi etc....
:D :D :lol: :lol:
Ciao!
L.

OT. Da qualche giorno la mia PS3 320 GB rossa fiammante (regalatami a Luglio per la laurea) fa un rumore continuo e assordante quando gioco a PES.Sembra un mini frullatore che gira in continuazione, si ferma un attimo poi ricomincia. È così da giorni ormai. Potrebbe essere un po' di polvere ? La riporto indietro ? Si stà per rompere ?
Fine OT

Doddo ha detto:
OT. Da qualche giorno la mia PS3 320 GB rossa fiammante (regalatami a Luglio per la laurea) fa un rumore continuo e assordante quando gioco a PES.Sembra un mini frullatore che gira in continuazione, si ferma un attimo poi ricomincia. È così da giorni ormai. Potrebbe essere un po' di polvere ? La riporto indietro ? Si stà per rompere ?
Fine OT

E' Van der mirch che si scalda. 8-)

:P

tiger ha detto:
no...quelli che annullano proprio...quelli che non ti affatica nemmeno i giocatori e non perdi la giornata di contratto...non li rintracci in giocatori incontrati..tranquillo.
su xbox si possono rintracciare comunque... quantomeno per poterli segnalare alla MS ed evitarli come giocatori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online