Carrapippi F.C. ha detto:Raga, invece vogliamo parlare di un'altra porcata introdotta da konami????
Mi è venuta in mente leggendo l'Utente prima....sto parlando della vittoria a Tavolino a fine primo tempo.
Allora, ok, ci puo stare nelle partite normali, giustamente se il matchmaking non ha funzionato, incontro uno troppo piu forte di me, stacco a fine primo tempo (io non lo farei mai, me la gioco lo stesso, piuttosto perdo, ma in ogni caso se la suda! però in ogni caso posso capire ed accettare chi invece la pensa diversamente e stacca).
Quello che non accetto è che la Konami abbia lasciato questa possibilità anche nelle partite di competizione!!!! Ma vi rendete conto? In una competizione dove io devo fare piu goal possibili ed ho solo poco tempo per farli, se incontro un giocatore poco bravo o uno che ha una squadra molto inferiore della mia, adesso devo pure pregare che non si stacchi a fine primo tempo, altrimenti finisce "solo" 3-0. Oppure rischiare e tenere la partita in equilibrio fino all'inizio del secondo tempo e sommergerlo di reti nel secondo, ma cosi non posso sostituire chi mi serve la partita dopo e comunque non è detto che io ci riesca.
Cioè è una roba indecente! Non ha senso. Se uno fa una competizione accetta il risultato del campo. Non vuoi prenderne 18 perche hai una squadra bassa? Non fare le competizioni aperte, ma fai solo quelle del Tuo range (o Debuttanti o astri Nascenti). E' incredibile che abbiano lasciato questa opzione nelle competizioni.
Ciao!
L.
eh lo so questa è una porcata,io comunque ricorro a questa cosa se incontro un 945 di forza squadra,cioè se resisto magari la finisco,mi è capitato di perdere all'ultimo,ma se a fine primo tempo perdo 4 a 0 vedo pochi motivi per finirla la partita :cry: