Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giaccherinho ha detto:
i maggiori problemi i server konami quest'anno li sta avendo proprio con gli utenti della ps3. se ci fate caso in questo mometo sia su pc che su 360 i server sono operanti.

per xbox...operante si....ma con un lag assurdo! Una partita finita per volontà divina ed un'altra "connessione interrotta"...erano due pareggi dubito ci fosse intenzione dall'altra parte!

macripalu ha detto:
L'uragano Sandy è in realtà Van der Mirch che si sta allenando a Central Park......con una corsetta leggera
macripalu ha detto:
Il processore dei server konami non riesce a sostenere la velocitá di Van der Mirch

www.emoticonmsn.net-risata31.gif

www.emoticonmsn.net-risata57.gif

Strano, avevo lo stesso problema e l'ho risolto con il filtro[/quote]
Filtro ADSL con 2 entrate una per modem e l'altra per telefono non sono mai riuscito a capire il perché cade la connessione e mai capirò :)

macripalu ha detto:
Ma anche a voi capita che cade la connessione quando ricevete una telefonata?

Potrebbe dipendere dall'impianto telefonico che non è in parallelo e quando alzi la cornetta toglie la linea al modem!

http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=764932

GranataDentro ha detto:
macripalu ha detto:

Potrebbe dipendere dall'impianto telefonico che non è in parallelo e quando alzi la cornetta toglie la linea al modem!

Come si risolve?

Paolodos ha detto:
GranataDentro ha detto:
macripalu ha detto:

Come si risolve?

Cliccando su SHOW :)
...ed eventualmente continuandone a parlare qui.. viewforum.php?f=189

;)

Oggi ho fatto 8 partite....... Concluse solo 3..... 2 vittorie ed 1 persa(quello aveva valutazione squadra 936 e mi ha fatto 4 gol con ronaldo che palla al piede partiva da centrocampo si avvicinava al portiere faceva 1 passo a lato a la infilava sul primo palo col portiere fermo........KE SCHIFO!!!!) vabbè..... le altre 5 sono state interrotte sul 3-4-5 a 0 x me!!!!! se non esistesse sto problema avrei almeno 100 vittorie di piu.......... VIVA PES

GranataDentro ha detto:
macripalu ha detto:
L'uragano Sandy è in realtà Van der Mirch che si sta allenando a Central Park......con una corsetta leggera
macripalu ha detto:
Il processore dei server konami non riesce a sostenere la velocitá di Van der Mirch

www.emoticonmsn.net-risata31.gif

www.emoticonmsn.net-risata57.gif
pazzeschi...grosse risate a leggervi....comunque,dopo aver piu' volte lanciato il joypad al muro l'ho comprato,ma lo utilizzo solo quando anche l'avversario ce l'ha 8-)

woter9 ha detto:
Oggi ho fatto 8 partite....... Concluse solo 3..... 2 vittorie ed 1 persa(quello aveva valutazione squadra 936 e mi ha fatto 4 gol con ronaldo che palla al piede partiva da centrocampo si avvicinava al portiere faceva 1 passo a lato a la infilava sul primo palo col portiere fermo........KE SCHIFO!!!!) vabbè..... le altre 5 sono state interrotte sul 3-4-5 a 0 x me!!!!! se non esistesse sto problema avrei almeno 100 vittorie di piu.......... VIVA PES

queste cose accadono solo nella scriptata MLO... prova le classificate vedrai la differenza, ronaldo non passa come vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online