giaccherinho ha detto:i maggiori problemi i server konami quest'anno li sta avendo proprio con gli utenti della ps3. se ci fate caso in questo mometo sia su pc che su 360 i server sono operanti.
Paolodos ha detto:Ma anche a voi capita che cade la connessione quando ricevete una telefonata?
macripalu ha detto:L'uragano Sandy è in realtà Van der Mirch che si sta allenando a Central Park......con una corsetta leggera
macripalu ha detto:Il processore dei server konami non riesce a sostenere la velocitá di Van der Mirch
non si saPaolodos ha detto:Qualcuno sa a che ora finisce la manutenzione?
C'è ma cade lo stessomacripalu ha detto:Paolodos ha detto:Ma anche a voi capita che cade la connessione quando ricevete una telefonata?
Devi mettere il filtro adsl sulla presa del telefono fisso
Paolodos ha detto:C'è ma cade lo stessomacripalu ha detto:Paolodos ha detto:Ma anche a voi capita che cade la connessione quando ricevete una telefonata?
Devi mettere il filtro adsl sulla presa del telefono fisso
macripalu ha detto:Ma anche a voi capita che cade la connessione quando ricevete una telefonata?
Come si risolve?GranataDentro ha detto:macripalu ha detto:Ma anche a voi capita che cade la connessione quando ricevete una telefonata?
Potrebbe dipendere dall'impianto telefonico che non è in parallelo e quando alzi la cornetta toglie la linea al modem!
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=764932
Paolodos ha detto:Come si risolve?GranataDentro ha detto:macripalu ha detto:Ma anche a voi capita che cade la connessione quando ricevete una telefonata?
Potrebbe dipendere dall'impianto telefonico che non è in parallelo e quando alzi la cornetta toglie la linea al modem!
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=764932
un secondo dopoDoddo ha detto:Ma se una competizione parte alle 22:15 quanto prima posso iscrivermici ?
pazzeschi...grosse risate a leggervi....comunque,dopo aver piu' volte lanciato il joypad al muro l'ho comprato,ma lo utilizzo solo quando anche l'avversario ce l'haGranataDentro ha detto:macripalu ha detto:L'uragano Sandy è in realtà Van der Mirch che si sta allenando a Central Park......con una corsetta leggeramacripalu ha detto:Il processore dei server konami non riesce a sostenere la velocitá di Van der Mirch
![]()
![]()
woter9 ha detto:Oggi ho fatto 8 partite....... Concluse solo 3..... 2 vittorie ed 1 persa(quello aveva valutazione squadra 936 e mi ha fatto 4 gol con ronaldo che palla al piede partiva da centrocampo si avvicinava al portiere faceva 1 passo a lato a la infilava sul primo palo col portiere fermo........KE SCHIFO!!!!) vabbè..... le altre 5 sono state interrotte sul 3-4-5 a 0 x me!!!!! se non esistesse sto problema avrei almeno 100 vittorie di piu.......... VIVA PES