Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono arrivato a valore squadra 813 senza nessun top player dato che ho venduto Xavi. :shock:

giaccherinho ha detto:
benedetto8079 ha detto:
che poi basterebbe poco, 2 utenti si sfidano, 1 fa cadere la connessione perchè annullare il match ?? dai la possibilità all'utente connesso di continuare la partita e portarla a termine dai, siamo nel 2012 e non penso i giapponesi non siano in grado di fare una cosa simile, non ci credo, loro vivono grazie a questi utenti scorretti e li tutelano tutto qui ...

mi fai cadere la connessione affari tuoi io finisco la partita contro i tuoi giocatori e ti impalerò di goal e vincerò i miei soldini ...

non penso ci voglia un genio per far una cosa simile ...

se tutti dovessimo far cadere la connessione quando si perde che gioco sarebbe scusate ??
benedetto il problema è proprio questo: non si sa chi dei 2 faccia cadere la partita. la linea non cade solo la partita. se cadesse la linea allora perderebbe a tavolino colui a cui è caduta.
il fatto che il quitter mandi in palla la propria connessioen non significa che faccia cadere la linea ma si "limita" a fare saltare la partita. allo stato attuale non essite ancora un sistema per identificare colui che mandi in crash la linea. e darla persa ad entrambi potrebbe essere un disincentivo ma di certo non è una soluzione. vorrei vedere poi tutti gli utenti che dicono " ma che cazzo fa la konami, gli altri utenti imbrogliano e ci vado di mezzo io perdendo punti???" già immagino le lamentele che ci sarebbero.
entra nella testa malata del quitter: sta perdendo e pensa "io sono un figlio di p..... e dato che sto perdendo faccio perdere anche il mio avversario quittando la partita".
come vedete non se ne esce!!!

grazie giacche della spiegazione però nel 2012 credo certe cose debbano essere sistemate ...

cmq darla vinta ad entrambi sarebbe meno frustrante allora ...

Curioso81 ha detto:
Ho fatto modulo Barca, ed è spettacolo..mi son tornato a divertire, difesa alta e via..

io pure e con settaggi di default. :mrgreen:

benedetto8079 ha detto:
giaccherinho ha detto:
benedetto8079 ha detto:
che poi basterebbe poco, 2 utenti si sfidano, 1 fa cadere la connessione perchè annullare il match ?? dai la possibilità all'utente connesso di continuare la partita e portarla a termine dai, siamo nel 2012 e non penso i giapponesi non siano in grado di fare una cosa simile, non ci credo, loro vivono grazie a questi utenti scorretti e li tutelano tutto qui ...

mi fai cadere la connessione affari tuoi io finisco la partita contro i tuoi giocatori e ti impalerò di goal e vincerò i miei soldini ...

se tutti dovessimo far cadere la connessione quando si perde che gioco sarebbe scusate ??
benedetto il problema è proprio questo: non si sa chi dei 2 faccia cadere la partita. la linea non cade solo la partita. se cadesse la linea allora perderebbe a tavolino colui a cui è caduta.
il fatto che il quitter mandi in palla la propria connessioen non significa che faccia cadere la linea ma si "limita" a fare saltare la partita. allo stato attuale non essite ancora un sistema per identificare colui che mandi in crash la linea. e darla persa ad entrambi potrebbe essere un disincentivo ma di certo non è una soluzione. vorrei vedere poi tutti gli utenti che dicono " ma che cazzo fa la konami, gli altri utenti imbrogliano e ci vado di mezzo io perdendo punti???" già immagino le lamentele che ci sarebbero.
entra nella testa malata del quitter: sta perdendo e pensa "io sono un figlio di p..... e dato che sto perdendo faccio perdere anche il mio avversario quittando la partita".

grazie giacche della spiegazione però nel 2012 credo certe cose debbano essere sistemate ...

cmq darla vinta ad entrambi sarebbe meno frustrante allora ...
saremmo tutti primi in classifica allora... :lol:

giaccherinho ha detto:
io quello che vi consiglio e di prendere la vostra squadra farla scendere di di forza squadra e di farvi la coppa debuttanti. almeno lì cheater non se ne trovano.

vabbè pensa te a che punto uno deve arrivare per poter giocare una partita ... cmq grazie del consiglio magari farò così ...

benedetto8079 ha detto:
giaccherinho ha detto:
io quello che vi consiglio e di prendere la vostra squadra farla scendere di di forza squadra e di farvi la coppa debuttanti. almeno lì cheater non se ne trovano.

vabbè pensa te a che punto uno deve arrivare per poter giocare una partita ... cmq grazie del consiglio magari farò così ...

Fatti un account nuovo, e giochi un pò con uno e un pò con l'altro..

Great75 ha detto:
giaccherinho ha detto:
benedetto8079 ha detto:

invece no... perchè comunque allo stato attuale chi se la prend ein quel posto è sempre l'utente onesto che non bella una lira, non prende i punti e perde la giornata di contratto... il cheater invece perde solo la giornata di contratto, tanto i soldi li fa alla parttia successiva...
a questo punto, penalizzando forte entrambi gli utenti togliendoli anche le mutande, alla fine il cheater, per quanto bastardo possa essere, se ne guarderebbe bene dal far cadere la connessione.
La domanda principale da fare invece è: ma alla konami queste cose le sanno? le segnalazioni arrivano veramente? vuole risorvere questo problema?

ma spero admin le mandi queste segnalazioni ...

ma visto che è da anni che persiste il problema mi sa che alla konami se ne fregano ...

benedetto8079 ha detto:
giaccherinho ha detto:

Le persone scorrette si trovano a tutti i livelli, magari quelli che hanno pochi punti sono solo meno furbi dei cheater professionisti ma ti assicuro che anche li ci sono personaggi molto scorretti...ho provato a fare la coppa debuttante con la squadra di mio fratello e i melinatori erano all'ordine del giorno...

A parte questo ieri uno spagnolo il cui name era "indignat" e il cui nome squadra era catalunia indipendente...ha interrotto la partita beffeggiandomi mentre perdeva 3-1....Mi sa che indignat lo diceva a se stesso...:)

ho provato a prendere Higuain come vice RVP,mi piace El Pepita però è un po macchinoso,e allora finite le 10 partite sto pensando di provare un'altra punta di riserva...che ne dite di Cavani?altri consigli?valutazione max sui 84 ;)

mercato91 ha detto:
ho provato a prendere Higuain come vice RVP,mi piace El Pepita però è un po macchinoso,e allora finite le 10 partite sto pensando di provare un'altra punta di riserva...che ne dite di Cavani?altri consigli?valutazione max sui 84 ;)

BENZEMA...

Great75 ha detto:
se ti fai 3 autogol rischi di scendere alla valutazione B o C... ;)
comunque, se la linea è caduta per causa tua, dovresti trovare la sconfitta nel riepilogo delle partite fatte... ;)

Azz...non lo sapevo!
Guarderò, però mi rode, tenuto conto che io son tipo da dare il riconoscimento "fair play" anche a chi mi da una spazzolata per 5 a 0, non vorrei poi essermela presa in altre circostanze con chi in realtà non ha fatto cadere la connessione con intenzione. :|

macripalu ha detto:
cirix1980 ha detto:
Ciao, sono nuovo volevo capire perché' quando gioco in mlo sono incapace di giocare e quando gioco in partite offline o di lobby sono un giocatore discreto? Qualcun'altra ha riscontrato questo problema?

Benvenuto
Se leggi i 7.500 messaggi del topic ti fai un'idea abbastanza precisa..... :D
Per riassumere si va da: " é tutta colpa tua, non sei capace, io fermo vdm e cr7 con jacomorac ingessato' a "é tutta colpa degli spagnoli che sono alleati con la konami contro gli italiani onesti".

Non c'é una risposta univoca......in ogni competizione c'é chi vuole ottenere ció che non ha meritato, c'é chi quitta a pes e chi si attacca sulle maglie scudetti di cartone.....l'importante é non farsi il sangue amaro.....se qualcuno ha come scopo nella vita non perdere in mlo con qualunque mezzo.....é un problema suo.....e serio.

Volate alto ragazzi......divertitevi quando trovate un gamer onesto.....fatevi una risata quando incontrate un quitter......é un avversario in meno nella vita reale....

Buona giornata

E' esattamente il mio atteggiamento di quest'anno..però assistere IMPOTENTE a uno che fa melina mi mancava..quasi un quarto d'ora eh..mica un minuto!! Com'è possibile? :evil: Che facevo staccavo? L'ho pensato ma mi sarei sputato in faccia da solo poi..pensa te..poveraccio io..ancora co sti principi.

giaccherinho ha detto:
beh a questo punto ti consiglio come esterni (non so se possono fare le sp) carillo e musa (entrambi pendolini, il primo vle. max 89 il secondo 87)
Musa volevo provarlo....però perde molto se lo metti sp....invece carrillo non mi sembra molto adatto, lo pago come un 76a poi se lo metti SP è moooolto piu basso.... :(
Entrambi comunque sono un po scarsetti, no? mi sa che tra Lavezzi e questi due c'eun abisso :)
Cercavo qualcuno tra il 72 e l'82....diciamo uno come Dotan che però ho già....
Grazie!
L.

Curioso81 ha detto:
io 818 con LLORIS...
Ciao Curioso! :)
Mi fai 1 favore? mi dici piu o meno la Tua rosa? uomo in piu uomo in meno, non importa....ma dato che arrivi a 818 volevo vedere da chi era composta! Per regolarmi sui posibili acquisti!
Grazie!
L.

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ho fatto modulo Barca, ed è spettacolo..mi son tornato a divertire, difesa alta e via..

io pure e con settaggi di default. :mrgreen:

no ho abbassato un pò i centrali e alzato il supporto giocatori...

PJANIC l'hai provato?
HAZARD?

Hazard e' mostruoso.Infatti costa piu' di 20 mln.
Pjanic non l ho provato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online