Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quote="thebestkeeper"]
giaccherinho ha detto:
SFancello88 ha detto:
la colonnina che a volte compare in basso a destra con dei colori che vanno dall'azzurro all'arancione passando per il verde. è il livello difensivo e offensivo della squadra giusto? se si che tasti bisogna premere per aumentarla e diminuirla a seconda della necessità?
tieni premuto il tasto select e pemi r1 per aumentare e r2 per diminuire il livello offensivo

ma è normale che in game dopo che premo sti tasti non compaia niente?[/quote]
ti dovrebbe comparire durante la partita una barra colorata in basso quando premi questi tasti[/quote]

non compare niente :s

MARKLENDERS82 ha scritto:
ok oggi posso dire che dopo un mesetto di agonia posso smettere di giocare alla master online...oggi e' stato l'apice dell'apoteosi..torno stanco dal lavoro mi metto alle 6 a giocare a pes tutto contento per rilassarmi..prima partita, mi da partita speciale 8 milioni di vincita,parto che perdo 2 a 0 al primo tempo..rimonto e faccio il 3-2 lo spagnolo di merda fa saltare la connessione e perdo tutto...seconda partita normale vinco e lui fa cadere la connessione...terza partita di nuovo speciale,dico io questa e' la volta buona,ma fatto il 2 a 0 comincia a laggare e si stacca la connessione..altri 8 milioni persi piu 4 mila di partita sicuri...faccio la quarta partita premenedo velocemente e mi riesce partita speciale...io gia sono consapevole ormai di cosa possa succedere..parto demoralizzato prendo 3 gol nel primo tempo..faccio entrare ronaldo e sneyder..la partita cambia,faccio il 3-1 3-2-3-3 e il 3-4 al 90°..lui cosa fa? mette in pausa e fa cadere la linea..altri 8 milioni persi e altri 4 milioni sicuri..a questo punto decido di prendere il pad e lanciarlo al muro..risultato? gamepad crepato...con oggi ho chiuso con la master online passo offline o mi metto a giocare a saint row..non posso a 30 anni farmi prendere per il culo da sta gente repressa..un saluto a tutti al prossimo anno ,sperando che, forse la konami si svegli e assuma gente in grado di poter evitare questi scempi..
ah un ultima cosa..quando incontrate uno spagnoloche fanno queste porcherie chiamatelo tramposo de m i e rda..
significa imbroglione..
un saluto a tutti buon pes e buona master a tutti

UN FAN DELUSO

Mark come hai fatto a fare 4 partite speciali su 5 partite??? Conosci un metodo per ottenere piu partite speciali????

raga nn compare niente...c'è solo in tattiche assistite la possibilità di scegliere il livello di A/D che immagino sia ATTACCO/DIFESA...ma devo premere start e andare nelle singole impostazioni..poi però durante la partita nessun comando mi fa apparire qualcosa nello schermo in merito a questa cosa...

Vidal23 ha detto:
ok oggi posso dire che dopo un mesetto di agonia posso smettere di giocare alla master online...oggi e' stato l'apice dell'apoteosi..torno stanco dal lavoro mi metto alle 6 a giocare a pes tutto contento per rilassarmi..prima partita, mi da partita speciale 8 milioni di vincita,parto che perdo 2 a 0 al primo tempo..rimonto e faccio il 3-2 lo spagnolo di merda fa saltare la connessione e perdo tutto...seconda partita normale vinco e lui fa cadere la connessione...terza partita di nuovo speciale,dico io questa e' la volta buona,ma fatto il 2 a 0 comincia a laggare e si stacca la connessione..altri 8 milioni persi piu 4 mila di partita sicuri...faccio la quarta partita premenedo velocemente e mi riesce partita speciale...io gia sono consapevole ormai di cosa possa succedere..parto demoralizzato prendo 3 gol nel primo tempo..faccio entrare ronaldo e sneyder..la partita cambia,faccio il 3-1 3-2-3-3 e il 3-4 al 90°..lui cosa fa? mette in pausa e fa cadere la linea..altri 8 milioni persi e altri 4 milioni sicuri..a questo punto decido di prendere il pad e lanciarlo al muro..risultato? gamepad crepato...con oggi ho chiuso con la master online passo offline o mi metto a giocare a saint row..non posso a 30 anni farmi prendere per il culo da sta gente repressa..un saluto a tutti al prossimo anno ,sperando che, forse la konami si svegli e assuma gente in grado di poter evitare questi scempi..
ah un ultima cosa..quando incontrate uno spagnoloche fanno queste porcherie chiamatelo tramposo de m i e rda..
significa imbroglione..

UN FAN DELUSO

Mark come hai fatto a fare 4 partite speciali su 5 partite??? Conosci un metodo per ottenere piu partite speciali????
nono nessun metodo e' casuale mi e' successa solo un' altra volta che mi capitassero cosi spesso...cmq mi sono capitate 3 partite su 5 :D

Ho llorente da tantissime partite, e' un vero fenomeno, una bestia, pura potenza, ogni corner punizione i miei avversari si cagano addosso!! Pero' e' lentissimo e molte volte mi sembra di giocare uno in meno, fuori dal gioco...con chi potrei sostituirlo senza esagerare con il costo???

Vidal23 ha detto:
Ho llorente da tantissime partite, e' un vero fenomeno, una bestia, pura potenza, ogni corner punizione i miei avversari si cagano addosso!! Pero' e' lentissimo e molte volte mi sembra di giocare uno in meno, fuori dal gioco...con chi potrei sostituirlo senza esagerare con il costo???
cavani

oggi ne ho vista una nuova : un utente col napoli che, stava perdendo 3a1 (dopo il mio 2a1 si è fatto un autolgol, poi sono riuscito a recuperare la palla ed impedirgli di farsene fare altri) si è disconnesso credo proprio uscendo dal gioco. Mi è tornato alla schermata dell'assegnazione dei punti e mi ha scritto "connessione col giocatore interrotta", ma invece di darmela vinta mi ha dato un'altra scritta che diceva che non mi sarebbe stata assegnata la vittoria e che sarebbe stato come se non avessimo mai giocato...cioè adesso anche se uno se ne và, uscendo proprio dal gioco non perde più??? non bastano i lagger....cmq come prima punta meglio mario gomez. Ho avuto cavani e dopo 10 partite l'ho venduto subito. Invece super mario la mette dentro che è un piacere e costa meno della metà :)

Quando è troppo è troppo!!! :evil:
JESELU spagnolo col Real..dopo 20 minuti e 5 gol letteralmente divorati da me ( :evil: ) segna con vandersolonich (maledetto proprio lui) che si trova solo davanti al mio portiere lanciato da me.. :evil: cioè un mio rinvio colpisce non so chi e sto fintone fa 1 a 0..e fin qui vabbè..ma da quel momento in poi non becco più palla!!!!!! :o
Nell'intervallo io non so cosa fare e vedo che lui passa a un 5-4-1 mi sembra E COSI' FINISCE...io impotente e questo a fare melina fino alla fine!!! :o 79% possesso palla lui!!!
Gli mando un messaggio scrivendogli: "complimenti devastato mentale" e lui l'infamone; "ja ja ja es tiki taka..tonto, tonto, tonto..ja ja ja" :evil: :evil: :evil:
Ma voi avete la più pallida idea di cosa gli avrei potuto fare ad averlo tra le mani? No, non potete averla!!
ODIO profondo per gli spagnoli!!! :evil: :evil: :evil:

Detto ciò..come si può ovviare ad una cosa del genere???

vi lamentate?? e io cosa devo dire ke su 10 partite ne ho perse 9 e pareggiata 1 con valutazione da 550 a 391? i miei giocatori impalati difensori ke nn corrono e rimpalli a motore x l'avversario... cioe adriano piu veloce di yanga bwinga?? ma vi rendete conto??

restando cmq sulla master mi consigliate 1 punta buona gomis mi sembra troppo impacciato...ah e 1 portiere...ormai chaigneau prende troppi gol... in totale 20 milioni circa!

Ragazzi, penso siamo tutti d'accordo che lagger e cheater rovinino il gioco, ma credo anche che il gameplay c'è e la master in sè non è malaccio. Dobbiamo andare oltre questi utenti scorretti ;) Si disconnettono? Si è vero è ridicolo e scoccia, però giochiamo per divertirci ;)
PS: tengo comunque a precisare che queste situazioni capitano in tutti i giochi, specialmente uno vs uno. Magari in maniera diversa, ma c'è ovunque un modo per truccare l'online.

admin ha detto:
Ragazzi, penso siamo tutti d'accordo che lagger e cheater rovinino il gioco, ma credo anche che il gameplay c'è e la master in sè non è malaccio. Dobbiamo andare oltre questi utenti scorretti ;) Si disconnettono? Si è vero è ridicolo e scoccia, però giochiamo per divertirci ;)
PS: tengo comunque a precisare che queste situazioni capitano in tutti i giochi, specialmente uno vs uno. Magari in maniera diversa, ma c'è ovunque un modo per truccare l'online.

lasciamo stare admin....xke ke la gente bari è normale xke ci sono e ci saranno sempre...ma io nn voglio essere preso in giro nn dico di essere 1 cima...ma perdere 11 partite consecutive è scandaloso con giocatori ke nn si muovono e persone ke diventano fenomeni....ce qualcosa ke nn va..io nn so cosa sia se sia script o qualcosaltro...ma ce qualcosa ke nn va...

Vidal23 ha detto:
significa imbroglione..

UN FAN DELUSO

bella domanda...magari le avesse fatte tutte di fila finendole ma visto che se ti annullano la partita è come se nn l'hai giocata è anche normale farne così tante di fila...vabbè cmq ne ho pieni i maroni anch'io inkazzatissimo nn ne posso più!!!...pure le partite allenatore annullano bastaaaaaa!!!...stasera su 4 strunzenti over 800 incontrati 4 hanno annullato, il 5 ero depresso è ha vinto ed è giusto giocate così??...

admin scusa se ti disturbo ma voi le segnalate queste cose???

posso vendere il gioco o c'è speranza si risolva sto problema che ci portoam dietro da anni??...

cioè dai ma basta...un gioco così bello rovinato da gente di emme che ormai è ovunque dai !!...

Basta!!

nn se ne puó più...

pagine e pagine sempre di gente che si lamenta dai ma nn vi rendete conto che la gente è stufa??...

bo spero ci siano speranze di eliminare questa gentaglia se no addio e nn saró l'unico...

grazie notte a tutti...

un altro fan deluso ...

admin ha detto:

si si guarda mi sto divertendo da matti...mi viene l'istinto omicida dai diventi un attimo forte è incontri solo sta gentaglia e giochi al vento perchè nn finisci una partita e stai fermo con tutto, vai avanti solo se perdi dai che schifo uno come fa a divertirsi...

vabbè vendo il gioco ho capito...

notte...

benedetto8079 ha detto:
posso vendere il gioco o c'è speranza si risolva sto problema che ci portoam dietro da anni??...

cioè dai ma basta...un gioco così bello rovinato da gente di emme che ormai è ovunque dai !!...

come detto, purtroppo, al momento è un problema di praticamente tutti i videogiochi online. Ognuno prova a tirar fuori qualche soluzione, ma al momento ancora nessuno è riuscito a sconfiggere definitivamente i lagger. Penso toccherà aspettare almeno la prossima generazione.

Ragazzi ma perchè vendere il gioco? Pes non è mai stato così bello!!!
Fate come il sottoscritto, lasciate stare la MLO, che vi fa solo incazzare e odiare PES, e dedicatevi alla Master offline o ai tornei organizzati da pesfan...gente seria!

Giuji87 ha detto:
Ragazzi ma perchè vendere il gioco? Pes non è mai stato così bello!!!
Fate come il sottoscritto, lasciate stare la MLO, che vi fa solo incazzare e odiare PES, e dedicatevi alla Master offline o ai tornei organizzati da pesfan...gente seria!

ma se ce 1 modalità online...xke devi accantonarla?? xke devi far vincere lo script e gli utenti scorretti?

admin ha detto:
benedetto8079 ha detto:

come detto, purtroppo, al momento è un problema di praticamente tutti i videogiochi online. Ognuno prova a tirar fuori qualche soluzione, ma al momento ancora nessuno è riuscito a sconfiggere definitivamente i lagger. Penso toccherà aspettare almeno la prossima generazione.

Non capisco xkè dire bugie, questo è un problema che riguarda solamente pes o giochi non ufficiali , io ho giocato x anni con i mmorpg e pur essendoci qualche caso di citter le sh cercavano di mantenere i loro prodotti puliti, xkè + hai la fama di essere un prodotto dove si citta + il tuo prodotto è mediocre.La soluzione è semplice ad ogni disconessione fai scadere i contratti di tutti i giocatori, come se cadesse linea e partita persa a tutti e 2 gli utenti, oppure veramente mettere a supporto un team che controlli le mail ,i giocatori segnalati da far incontrare a caso con dei gm che rilevate le irregolarità procedano al ban immediato.
La cosa + squallida è quella delle disconessione ai tornei x vincere x differenza punti, li è veramente facile da rilevare vedi che uno vince torneo non giocando nemmeno una partita Ban...purtroppo semba che Konami faccia parte di quelle sh dove appunto online è appunto mediocre xkè non hanno nemmeno 3-4 persone x controllare una competizione (ne basterebbe 1 a dire la verità)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com