Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Macripalu hai scritto una delle più belle frasi che io abbia mai letto in questo forum...

"Volate alto ragazzi......divertitevi quando trovate un gamer onesto.....fatevi una risata quando incontrate un quitter......é un avversario in meno nella vita reale...."

Zatos ha detto:
Great75 ha detto:
se ti fai 3 autogol rischi di scendere alla valutazione B o C... ;)
comunque, se la linea è caduta per causa tua, dovresti trovare la sconfitta nel riepilogo delle partite fatte... ;)

Azz...non lo sapevo!
Guarderò, però mi rode, tenuto conto che io son tipo da dare il riconoscimento "fair play" anche a chi mi da una spazzolata per 5 a 0, non vorrei poi essermela presa in altre circostanze con chi in realtà non ha fatto cadere la connessione con intenzione. :|
allora, se un utente stacca, spegne la console, o gli va via luce viene assegnata la vittoria all'avversario...e nello storico delle partite viene visualizzato il 3-0 a tavolino...(forse viene conteggiato il numero di partite non terminate ad entrambi i player e quindi va ad influenzare la valutazione A o B o C)...
se invece la partita viene annullata è perchè l'utente è un cheater dichiarato e non vi sarà traccia della partita giocata...

Great75 ha detto:
Anche a me è toccato sottostare alla legge di Van der Mirch: immarcabile... :o ho letteralmente dominato una partita persa 3-0... :o
Ovviamente sembra un pò contraddittorio quanto ho scritto ma avendo un avevrsario che ha in squadra van der mirch, quello che ho scrtito è possibilissimo... :(
Ovviamente l'avversario di turno non è che si accontenta di avere in squadra il fenomeno mondiale ma utilizza passaggi e tiri automatici...
Brava Konami, foraggia questi utenti che credono di essere i milgiori del mondo...

Van der Mirch comparve in un episodio di Holly e Benji…ma in seguito il suo personaggio fu cancellato perché ritenuto poco credibile! L’episodio non venne mai trasmesso

Carrapippi F.C. ha detto:
Curioso81 ha detto:
io 818 con LLORIS...
Ciao Curioso! :)
Mi fai 1 favore? mi dici piu o meno la Tua rosa? uomo in piu uomo in meno, non importa....ma dato che arrivi a 818 volevo vedere da chi era composta! Per regolarmi sui posibili acquisti!
Grazie!
L.

io sono a 813.

PORTIERI:

DE GEA
DIEGO LOPEZ

DIFENSORI:

JESUS GAMEZ
JOSE ANGEL
LOPO
RAUL ALBIOL
SERGIO RAMOS
VICTOR RUIZ

CENTROCAMPISTI:

JAVI GARCIA
ISCO
CAMACHO
BORJA VALERO
JOAQUIN
REYES
MUNIAIN
JESUS NAVAS

ATTACCANTI:

VILLA
TORRES
BOJAN

-V- ha detto:
Great75 ha detto:
Anche a me è toccato sottostare alla legge di Van der Mirch: immarcabile... :o ho letteralmente dominato una partita persa 3-0... :o
Ovviamente sembra un pò contraddittorio quanto ho scritto ma avendo un avevrsario che ha in squadra van der mirch, quello che ho scrtito è possibilissimo... :(
Ovviamente l'avversario di turno non è che si accontenta di avere in squadra il fenomeno mondiale ma utilizza passaggi e tiri automatici...
Brava Konami, foraggia questi utenti che credono di essere i milgiori del mondo...

Van der Mirch comparve in un episodio di Holly e Benji…ma in seguito il suo personaggio fu cancellato perché ritenuto poco credibile! L’episodio non venne mai trasmesso

aauh uahauh uahuahuaha sei un grande !!

-V- ha detto:
Great75 ha detto:

quelli della Konami però hanno avuto la registrazione di quell'episodio... :o

per chi chiedeva dell'attaccante CAVANI è una certezza ;)

ieri sera ho testato per 4 partite ROONEY ... è un caterpillar con una bomba pazzesca :mrgreen:

e sempre ieri sera, incredibile ma vero in quattro partite in cui ho avuto contro vanderminchia non ha toccato palla :D (forse perchè gli ho messo in marcatura sempre due uomini di stazza :mrgreen: )

@Carrapipi F.c.

Portieri :
LLORIS-COURTOIS-LEALI

Difensori :
YANGA M'BIWA-SAKHO-OGBONNA-N'KOLOU-ALDERWEILED-VAN RHIJN-MARIO FERNANDES-MARCELO-DODO

Centrocampisti :
CASEMIRO-PEDRO OBIANG-MVILA-NURI SAHIN-ERIKSEN-MAHER-M.SISSOKO-OSCAR-PASTORE

Attaccanti :
JAMES RODRIGUEZ-LAMELA-REUS-LUCAS MOURA-HIGUAIN-BENZEMA-AGUERO-ELKESON-ABEL HERNANDEZ-MURIEL

bmw240cv ha detto:
Carrapippi F.C. ha detto:
Curioso81 ha detto:
io 818 con LLORIS...
Ciao Curioso! :)
Mi fai 1 favore? mi dici piu o meno la Tua rosa? uomo in piu uomo in meno, non importa....ma dato che arrivi a 818 volevo vedere da chi era composta! Per regolarmi sui posibili acquisti!
Grazie!
L.

io sono a 813.

PORTIERI:

DE GEA
DIEGO LOPEZ

DIFENSORI:

JESUS GAMEZ
JOSE ANGEL
LOPO
RAUL ALBIOL
SERGIO RAMOS
VICTOR RUIZ

CENTROCAMPISTI:

JAVI GARCIA
ISCO
CAMACHO
BORJA VALERO
JOAQUIN
REYES
MUNIAIN
JESUS NAVAS

ATTACCANTI:

VILLA
TORRES
BOJAN

Prenditi OBIANG in mezzo...è un jolly..forte

bmw240cv ha detto:
io sono a 813.

PORTIERI:

DE GEA
DIEGO LOPEZ

DIFENSORI:

JESUS GAMEZ
JOSE ANGEL
LOPO
RAUL ALBIOL
SERGIO RAMOS
VICTOR RUIZ

CENTROCAMPISTI:

JAVI GARCIA
ISCO
CAMACHO
BORJA VALERO
JOAQUIN
REYES
MUNIAIN
JESUS NAVAS

ATTACCANTI:

VILLA
TORRES
BOJAN
Grazie Bmw!
Decisamente mi sto facendo troppi problemi allora....perche la mia rosa non si avvicina nemmeno alla tua :)
Io gioco attualmente come titolare trequartista Holman o Chiroque che non raggiungono il 70 entrambi :)
Evidentemente è salito di cosi tanto con Lavezzi perche è l'unico che ho....magari comprando qualcun altro sale di meno.... Ti ringrazio tanto!
Ciao!
L.

Io Cavani e Pjanic li ho...e non li vendo più! 8-)
Per me son buoni ed in ogni caso non vorrei giocatori troppo più forti...preferisco "soffrire"! ;)

"Qualcuno" molto tempo fa disse: 'Van der Mirch, alzati e corri!' Da allora non si è più fermato! :lol:

Come si contrasta uno che fa melina nella sua trequarti? Chi lo sa? Io gioco con le freccette...

tiger ha detto:
Come si contrasta uno che fa melina nella sua trequarti? Chi lo sa? Io gioco con le freccette...

QUADRATO A MANETTA...e devi essere bravo e furbo con il tuo giocatore selezionato ad intercettare palla...

Zatos ha detto:
Io Cavani e Pjanic li ho...e non li vendo più! 8-)
Per me son buoni ed in ogni caso non vorrei giocatori troppo più forti...preferisco "soffrire"! ;)

"Qualcuno" molto tempo fa disse: 'Van der Mirch, alzati e corri!' Da allora non si è più fermato! :lol:

Pjanic è bravo?..lo voglio usare alla Iniesta..

andreas26 ha detto:
Raga qualcuno ha intescato il rimborso Konami di 10.000.000? :twisted:

E' stata fatta una class-action per le noie con l'online?!?...Coi tempi che corrono...van bene pure 1000 Euro! :D

Dove trovo il riepilogo delle partite fatte??

Comunque io mi sto divertendo... Penso a migliorare la mia squadra passo per passo... Se vinco prendo uno forte, se perdo uno meno forte... Se mi scade un 74 e vinco prendo un 78, se perdo prendo un 76... Se dovessi pensare a vincere mi verrebbe l'ulcera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com