Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedervi un consiglio sul mio nuovo acquisto: Vagner Love.

Lo ho preso perchè mi aveva impressionato in una squadra avversaria. Va messo come seconda punta? (ho Cavani prima punta e Andi Carrol e Leandro Damiao come sostituti (4-3-3) Grazie per i consigli

Ma dai calmatevi, in pes14 che io non comprero avrete il Fox Engine che riuscira a farlo diventare un gioco pulito ed onesto senza cheaters. Comunque questo pes13 offline full manual vale oro peccato che io giochi online. Anche Konami non sa piu che pesci prendere se bannano i cheaters il prossimo anno non gli comprano il gioco. Per adesso non lo comprero io.

maurotrento ha detto:
Ma dai calmatevi, in pes14 che io non comprero avrete il Fox Engine che riuscira a farlo diventare un gioco pulito ed onesto senza cheaters. Comunque questo pes13 offline full manual vale oro peccato che io giochi online. Anche Konami non sa piu che pesci prendere se bannano i cheaters il prossimo anno non gli comprano il gioco. Per adesso non lo comprero io.
alla Konami sanno contare bene: hanno visto che ci sono più cheaters che utenti onesti... :o

cmq aspettando questi fantomatici 10 milioni ho cambiato un po la formazione oggi :

GIVEN

MAICON (non quello famoso ex inter) PEREA GAMBERINI NEGLI

VIDAL MASCHERANO ( CHE ACCOPPIATA!!)

VALBUOENA (CLD) ZARATE (CLS)

PATO MARTINS..

Consigli per acquisti futuri??

la colonnina che a volte compare in basso a destra con dei colori che vanno dall'azzurro all'arancione passando per il verde. è il livello difensivo e offensivo della squadra giusto? se si che tasti bisogna premere per aumentarla e diminuirla a seconda della necessità?

SFancello88 ha detto:
la colonnina che a volte compare in basso a destra con dei colori che vanno dall'azzurro all'arancione passando per il verde. è il livello difensivo e offensivo della squadra giusto? se si che tasti bisogna premere per aumentarla e diminuirla a seconda della necessità?
tieni premuto il tasto select e pemi r1 per aumentare e r2 per diminuire il livello offensivo

ok oggi posso dire che dopo un mesetto di agonia posso smettere di giocare alla master online...oggi e' stato l'apice dell'apoteosi..torno stanco dal lavoro mi metto alle 6 a giocare a pes tutto contento per rilassarmi..prima partita, mi da partita speciale 8 milioni di vincita,parto che perdo 2 a 0 al primo tempo..rimonto e faccio il 3-2 lo spagnolo di merda fa saltare la connessione e perdo tutto...seconda partita normale vinco e lui fa cadere la connessione...terza partita di nuovo speciale,dico io questa e' la volta buona,ma fatto il 2 a 0 comincia a laggare e si stacca la connessione..altri 8 milioni persi piu 4 mila di partita sicuri...faccio la quarta partita premenedo velocemente e mi riesce partita speciale...io gia sono consapevole ormai di cosa possa succedere..parto demoralizzato prendo 3 gol nel primo tempo..faccio entrare ronaldo e sneyder..la partita cambia,faccio il 3-1 3-2-3-3 e il 3-4 al 90°..lui cosa fa? mette in pausa e fa cadere la linea..altri 8 milioni persi e altri 4 milioni sicuri..PRATICAMENTE QUASI 36 MILIONI PERSI!a questo punto decido di prendere il pad e lanciarlo al muro..risultato? gamepad crepato...con oggi ho chiuso con la master online passo offline o mi metto a giocare a saint row..non posso a 30 anni farmi prendere per il culo da sta gente repressa..un saluto a tutti al prossimo anno ,sperando che, forse la konami si svegli e assuma gente in grado di poter evitare questi scempi..
ah un ultima cosa..quando incontrate uno spagnoloche fanno queste porcherie chiamatelo tramposo de m i e rda..
significa imbroglione..
un saluto a tutti buon pes e buona master a tutti

UN FAN DELUSO

MARKLENDERS82 ha detto:
ok oggi posso dire che dopo un mesetto di agonia posso smettere di giocare alla master online...oggi e' stato l'apice dell'apoteosi..torno stanco dal lavoro mi metto alle 6 a giocare a pes tutto contento per rilassarmi..prima partita, mi da partita speciale 8 milioni di vincita,parto che perdo 2 a 0 al primo tempo..rimonto e faccio il 3-2 lo spagnolo di merda fa saltare la connessione e perdo tutto...seconda partita normale vinco e lui fa cadere la connessione...terza partita di nuovo speciale,dico io questa e' la volta buona,ma fatto il 2 a 0 comincia a laggare e si stacca la connessione..altri 8 milioni persi piu 4 mila di partita sicuri...faccio la quarta partita premenedo velocemente e mi riesce partita speciale...io gia sono consapevole ormai di cosa possa succedere..parto demoralizzato prendo 3 gol nel primo tempo..faccio entrare ronaldo e sneyder..la partita cambia,faccio il 3-1 3-2-3-3 e il 3-4 al 90°..lui cosa fa? mette in pausa e fa cadere la linea..altri 8 milioni persi e altri 4 milioni sicuri..a questo punto decido di prendere il pad e lanciarlo al muro..risultato? gamepad crepato...con oggi ho chiuso con la master online passo offline o mi metto a giocare a saint row..non posso a 30 anni farmi prendere per il culo da sta gente repressa..un saluto a tutti al prossimo anno ,sperando che, forse la konami si svegli e assuma gente in grado di poter evitare questi scempi..
ah un ultima cosa..quando incontrate uno spagnoloche fanno queste porcherie chiamatelo tramposo de m i e rda..
significa imbroglione..
un saluto a tutti buon pes e buona master a tutti

UN FAN DELUSO
soprattutto a 30 anni non puoi distruggere un joypad solo perchè ti quittano le partite. :D

giaccherinho ha detto:
SFancello88 ha detto:
tieni premuto il tasto select e pemi r1 per aumentare e r2 per diminuire il livello offensivo

ma è normale che in game dopo che premo sti tasti non compaia niente?

thebestkeeper ha detto:
giaccherinho ha detto:
SFancello88 ha detto:

ma è normale che in game dopo che premo sti tasti non compaia niente?
ti dovrebbe comparire durante la partita una barra colorata in basso quando premi questi tasti

A me dispiace ma pure io son stufo degli spagnoli e dei loro imbrogli, ringrazio Konami per la porcata che sta facendo tutelando gli imbroglioni, pes2014 non lo comprero e domani vado a comprarmi Fifa13 anche se non mi piace, VAFFANCULO KONAMI.

maurotrento ha detto:
A me dispiace ma pure io son stufo degli spagnoli e dei loro imbrogli, ringrazio Konami per la porcata che sta facendo tutelando gli imbroglioni, pes2014 non lo comprero e domani vado a comprarmi Fifa13 anche se non mi piace, VAFFANCULO KONAMI.
grazie per averci informato di cosa farai domani ma credo proprio che qui a nessuno interessi :)

Marklenders ma come hai fatto a trovare ben 4 partite speciali su 5 partite?? Conosci qualche metodo particolare??? Io ne avro giocate al max 5 su 200 partite...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco