Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Controllo stasera, io ero bloccato quel giorno quindi quei 10 milioni mi spettano..

da quello che c'è scritto dovresti prenderne di più....

tipo?

10Milioni(li prendono tutti) + una compensazione adeguata(ma non si capisce a quanto ammonta) per chi non si è potuto connettere in quei momenti

La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 04:00 - 07:00 del 26/10/2012(UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.|

Stanotte Verrà fatta la manutenzione.... :D

DottHnF ha detto:
io ho capito che 10 milioni li beccano tutti, mentre altre compensazioni li avranno chi ha avuto problemi in quelle date

pero parla di manutenzione che avverrà tra le 4 e le 7 del 25 Ottobre quindi gia passata e quindi avrebbe gia dovuto darli no?

Ragazzi le competizioni questo'anno fanno davvero ridere!!!! come è possibile che ho fatto tutte vittorie...con 8 goal fatti e 2 subiti e sono arrivato 69esimo??? I primi avevano tipo 15 col fatti e 0 subiti...solo 1 su 16 aveva subito 1 gol!!! Saranno i Cheater?? Comunque ragazzi...le vittorie nelle competizioni contano anche nella classifica rivali?

Peppuccio90 ha detto:
Ragazzi le competizioni questo'anno fanno davvero ridere!!!! come è possibile che ho fatto tutte vittorie...con 8 goal fatti e 2 subiti e sono arrivato 69esimo??? I primi avevano tipo 15 col fatti e 0 subiti...solo 1 su 16 aveva subito 1 gol!!! Saranno i Cheater?? Comunque ragazzi...le vittorie nelle competizioni contano anche nella classifica rivali?
no non c'entra nulla i cheater. è solo questione di culo!
se becchi l'avversario scarsoni che si fa sempre imbucare gliene fai anche 10 gol in 5 minuti. devi essere fortunato a beccare l'avversario "buono" in modo da poterlo sommergere di gol.

si ma solo per PC[/quote]

qualcuno usa il PC e sa dirmi quanto è il bonus[/quote]

300.000 € :mrgreen:[/quote]
praticamente lo stesso bonus dello scorso anno[/quote]

Si ma quest'anno, dopo la partita, viene fuori una schermata che ti permette di inserire commenti su facebook, indicando le cose più importanti che hai fatto in partita (gol su punizione, hai parato un rigore...) simpatica sta cosa

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA, CON OGGI HO CHIUSO PER SEMPRE DEFINITIVAMENTE, E VOI CHE GIOCATE SIETE FOLLI!!!!!!

mi sono classificato ad una competizione 14esimo, per la seconda volta in vita mia........
Gioco gli ottavi contro quello che si è classificato 4rto...... Tempo 1 minuto e si disconnette, e visto che si era classificato meglio di me è passato lui!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahahahah!!!! Dopo di questa ho chiuso per sempre davvero!!!!

Cioè in pratica se fa cosi quello che si classifica primo ha vinto la competizione, senza giocare gli ottavi e quarti la semifinale e la finale!! Gliele danno vinte se le fa annullare!!!

AHAHAHAHHAAHAH continuo a ridere,
KONAMI MI FAI RIDERE!!!

Weah ha detto:
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA, CON OGGI HO CHIUSO PER SEMPRE DEFINITIVAMENTE, E VOI CHE GIOCATE SIETE FOLLI!!!!!!

mi sono classificato ad una competizione 14esimo, per la seconda volta in vita mia........
Gioco gli ottavi contro quello che si è classificato 4rto...... Tempo 1 minuto e si disconnette, e visto che si era classificato meglio di me è passato lui!!!!!!!!!!!!!

Cioè in pratica se fa cosi quello che si classifica primo ha vinto la competizione, senza giocare gli ottavi e quarti la semifinale e la finale!! Gliele danno vinte se le fa annullare!!!

KONAMI MI FAI RIDERE!!!
perchè non lo sapevi?! è semrpe stato così

la partita è considerata come un pareggio però il sistema fa passare il turno al tuo avversario. purtroppo è così! sicuramente il sistema deve prendere una decisione e far passare una delle 2 squadre. siamo realisti: finora non essite alcun modo per poter capire chi dei 2 utenti causi la disconessione della partita. quindi bisogna sperare di non incontrare cheater nelle comeptizioni che si siano classificati prima di noi. se proprio lo volete sapere anche se il cheater di turno si dovesse classificare dopo di voi e lo incontrate, ad esempio, agli ottavi e questo per puro caso dovesse passare in vantaggio e quittare la partita a quel punto il sistema darà vinta a tavolino la partita a colui che stava vincendo ovvero al quitter che è passato in vantaggio.

Weah ha detto:

KONAMI MI FAI RIDERE!!!

e' sempre stato cosi purtroppo..trovo che sia uno schifo assurdo e sopratutto la gente che si disconnette per vincere...e' un gioco signori miei take it easy...relax...sono veramente persone frustrate che invece che ammazzarsi di seghe rovinano 2 ore di relax al prossimo.

giaccherinho ha detto:
Peppuccio90 ha detto:
no non c'entra nulla i cheater. è solo questione di culo!
se becchi l'avversario scarsoni che si fa sempre imbucare gliene fai anche 10 gol in 5 minuti. devi essere fortunato a beccare l'avversario "buono" in modo da poterlo sommergere di gol.

Ma i punti per la classifica rivali li da??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com