Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si che palle....

gioco contro uno che ha robber ronaldo ribery ecc.... vingo 3-1 ... finisce la partita... , mi rimane fermo l'immagine con i vari gol... e poi si disconnette per manutenzione... spero mi diano i soldi e la vincita.. cazz......o!!!!

Ieri ero in competizione(club), delle 15:00, dopo aver fatto la prima partita, per 8 volte consecutive, al calcio d'inizio delle 8 partite saltava la connessione, tipo calcio d'inizio tocco, il giocatore che riceve palla va indietro anche se schiaccio avanti e puff salta...8 volte di fila...perchè?

Vado in mlo e li si gioca tranquillamente...sempre più confinto della schifezza e imperfezione di sto gioco.

ieri ho fatto una partita contro uno che secondo me perche' ha vinto mi ha pure preso per il culo...mi ha mandato un messaggio dicendo che gioco davvero come il Barcellona(squadra che uso attualmente e solo con giocatori Blaugrana).
Ha vinto 3 a 1 con il 33% di possesso palla a suo favore..stessi tiri in porta dei miei...solo che io avevo Pinto viola che non si puo' guardare...e lui in avanti aveva il mitico VAN DER MIRCH :mrgreen: Muniesa poverino ne ha viste di tutti i colori :mrgreen:

Poi mi sono fatto mentre mangiavo una pizza una partita' modalita' allenatore che continuo a dire che e' una porcheria assurda...
io valore squadra 780 con villa blu quindi manco l ho usato...

quindi ho schierato

PINTO
MONTOYA,SERGI GOMEZ,MASCHERANO,JORDI ALBA
A.SONG,BUSQUESTS,INIESTA
CUENCA,PEDRO,TELLO

il mio avversario aveva forza squadra 880 con Eto'o Ribery gesu' don chischotte zorro e occhi di gatto.

Morale ho vinto 1 a 0 con gol di Pedrito su assist di Song...
I miei settaggi sono quelli di default del Barca.

non so se rinnovare INIESTA o venderlo e prendermi XAVI e ADRIANO :roll:

State attenti a uno che gioca con il manchester united 4213 con davanti Granero dietro a Eto'o, Neymar e Falcao... Tutta la partita afare giochetti... Io tengo duro poi mi segna al 60esimo di culo con Eto'o... Pareggio con Derdiyok poco dopo... Al 90 inizia a saltare la connessione e si disconnette partita annullata... Questo aveva numero disconnessioni alto...

Ma oggi da che ora funziona il server??

@Admin: è possibile inviare un feedback alla Konami circa i filtri inesistenti? Io voglio giocare manuale ma non trovo mai nessuno e sono costretto a giocare assistito per non essere il divertimento dell'avversario...
Si potrebbe inoltre chiedere di ridurre la velocità dei giocatori forti? Oramai incontro tutte squadre con ronaldo, Messi e compagnia bella...
Insomma, non esiste una via di mezzo in questa MLO: o squadra base o squadra di fenomeni...

Great75 ha detto:
@Admin: è possibile inviare un feedback alla Konami circa i filtri inesistenti? Io voglio giocare manuale ma non trovo mai nessuno e sono costretto a giocare assistito per non essere il divertimento dell'avversario...
Si potrebbe inoltre chiedere di ridurre la velocità dei giocatori forti? Oramai incontro tutte squadre con ronaldo, Messi e compagnia bella...
Insomma, non esiste una via di mezzo in questa MLO: o squadra base o squadra di fenomeni...

ma sai quale e' il bello...che quelli con gli Squadroni sono scarsi al 95%...quelli con le pippette poverini si impegnano ma quando hai Leissenthar in porta c'e' poco da fare...per assurdo i piu' forti sono quelli con squadre normali.

ragazzi ieri rinnovando un paio di giocatori o scoperto una sottospecie di bug in poche parole non so come sia successo ma ho rinnovato i contratti ad un paio di giocatori con il 50% di sconto poi riprovandoci normalmente erano prezzo pieno come mai?

Doddo ha detto:
Cmq vedo che la mia squadra, nonostante smanetti sempre con le tattiche, è sempre sbilanciata. Quando attacco io devo fare tanti passaggetti per cercare di andare in porta, gli avversari appena varcano la metà campo si trovano buchi clamorosi. Qualche idea ?
non fare avanzare mai i difensori centrali quindi quando passi la palla con i difensori non premere x L1

bmw240cv ha detto:
Great75 ha detto:

ma sai quale e' il bello...che quelli con gli Squadroni sono scarsi al 95%...quelli con le pippette poverini si impegnano ma quando hai Leissenthar in porta c'e' poco da fare...per assurdo i piu' forti sono quelli con squadre normali.
il problema è che quando gioco contro la squadra base i miei giocatori sono come imbambolati in campo; quando affronto i marvel invece devo sempre stare a giocare in difesa perchè il gioco diventa flipperoso ed è impossibile ragionare un minimo... palla al velocista di turno che dribbla o tira da ognidove...

Ragazzi qualcuno ha un link col database dei giocatori di PES2013? mi serve saepre i valori reali del prezzo dei giocatori
PS
PES DB non va bvene perche cè solo il valore di mercato gonfiato
Grazie

pacoyorente ha detto:
Ragazzi qualcuno ha un link col database dei giocatori di PES2013? mi serve saepre i valori reali del prezzo dei giocatori
PS
Grazie

purtroppo no e non sarebbe una brutta idea.

pacoyorente ha detto:
PS
Grazie
dal gioco si vede il prezzo reale e quello attuale...

Che bello sarebbe se:
1) la gente giocasse con un ritmo normale (5 o 6 partite al giorno max) che poi sono 2 ore.
2) CR7 fosse un giocatore come tutti gli altri
3) non ci fosse gente che gioca con 5 punte
4) non ci fossero giocatori bugnati (tipo van der mirch)

Io sono 2 giorni che nn vinco una partita, la classifica rivali è arrivata a livelli assurdi, c'è gente che gioca sempre ma dico sempre, nn fa altro nella vita.
Ma che senso ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro