BRUNJUN ha detto:Ennesima manutenzione... :roll:
Great75 ha detto:@Admin: è possibile inviare un feedback alla Konami circa i filtri inesistenti? Io voglio giocare manuale ma non trovo mai nessuno e sono costretto a giocare assistito per non essere il divertimento dell'avversario...
Si potrebbe inoltre chiedere di ridurre la velocità dei giocatori forti? Oramai incontro tutte squadre con ronaldo, Messi e compagnia bella...
Insomma, non esiste una via di mezzo in questa MLO: o squadra base o squadra di fenomeni...
non fare avanzare mai i difensori centrali quindi quando passi la palla con i difensori non premere x L1Doddo ha detto:Cmq vedo che la mia squadra, nonostante smanetti sempre con le tattiche, è sempre sbilanciata. Quando attacco io devo fare tanti passaggetti per cercare di andare in porta, gli avversari appena varcano la metà campo si trovano buchi clamorosi. Qualche idea ?
il problema è che quando gioco contro la squadra base i miei giocatori sono come imbambolati in campo; quando affronto i marvel invece devo sempre stare a giocare in difesa perchè il gioco diventa flipperoso ed è impossibile ragionare un minimo... palla al velocista di turno che dribbla o tira da ognidove...bmw240cv ha detto:Great75 ha detto:@Admin: è possibile inviare un feedback alla Konami circa i filtri inesistenti? Io voglio giocare manuale ma non trovo mai nessuno e sono costretto a giocare assistito per non essere il divertimento dell'avversario...
Si potrebbe inoltre chiedere di ridurre la velocità dei giocatori forti? Oramai incontro tutte squadre con ronaldo, Messi e compagnia bella...
Insomma, non esiste una via di mezzo in questa MLO: o squadra base o squadra di fenomeni...
ma sai quale e' il bello...che quelli con gli Squadroni sono scarsi al 95%...quelli con le pippette poverini si impegnano ma quando hai Leissenthar in porta c'e' poco da fare...per assurdo i piu' forti sono quelli con squadre normali.
pacoyorente ha detto:Ragazzi qualcuno ha un link col database dei giocatori di PES2013? mi serve saepre i valori reali del prezzo dei giocatori
PS
PES DB non va bvene perche cè solo il valore di mercato gonfiato
Grazie
dal gioco si vede il prezzo reale e quello attuale...pacoyorente ha detto:Ragazzi qualcuno ha un link col database dei giocatori di PES2013? mi serve saepre i valori reali del prezzo dei giocatori
PS
PES DB non va bvene perche cè solo il valore di mercato gonfiato
Grazie
ciao come lo scarico sul market??mic4195 ha detto:dlc 2 disponibile sul market place!![]()