Curioso81 ha detto:Comunque con la storia dell'abbandono, abbandonano tutti o quasi...se becco uno sotto i 500, sicuro che abbandona, anche se stiamo 2-0 per me e basta..
DottHnF ha detto:se abbandoni tu la partita che succede?
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Comunque con la storia dell'abbandono, abbandonano tutti o quasi...se becco uno sotto i 500, sicuro che abbandona, anche se stiamo 2-0 per me e basta..
A me e' capitato una sola volta...e io invece ho abbandonato 3 volte..2 per un lag assurdo e 1 perche' era una partita speciale dove l avversario aveva forza squadra 935 e valore 918...primo tempo 2 a 0 per lui con due gol di CR9 da casa sua...
per il resto pure se sto perdendo 6 a 0 il primo tempo non abbandono..anche perche' si prende la meta' dei soldi
Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Comunque con la storia dell'abbandono, abbandonano tutti o quasi...se becco uno sotto i 500, sicuro che abbandona, anche se stiamo 2-0 per me e basta..
A me e' capitato una sola volta...e io invece ho abbandonato 3 volte..2 per un lag assurdo e 1 perche' era una partita speciale dove l avversario aveva forza squadra 935 e valore 918...primo tempo 2 a 0 per lui con due gol di CR9 da casa sua...
per il resto pure se sto perdendo 6 a 0 il primo tempo non abbandono..anche perche' si prende la meta' dei soldi
a me ti dico, tutti o quasi..ne finisco poche partite contro gli under 500...mi sa che in sti 3 giorni, manco 1 ne ho finita...
bmw240cv ha detto:perche' stai a 1000..e' una questione psicologica...voglio dire io sto a 450 ti incontro...nel primo tempo non tocco palla mi prendi a pallonate e stai pure vincendo 2 a 0...che senso ha che io continui?
Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:perche' stai a 1000..e' una questione psicologica...voglio dire io sto a 450 ti incontro...nel primo tempo non tocco palla mi prendi a pallonate e stai pure vincendo 2 a 0...che senso ha che io continui?
Beh, ma è dalle sconfitte che impari a giocare...io non abbandono nemmeno se perdo 6-0, magari imparo qualcosa, miglioro...![]()
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:perche' stai a 1000..e' una questione psicologica...voglio dire io sto a 450 ti incontro...nel primo tempo non tocco palla mi prendi a pallonate e stai pure vincendo 2 a 0...che senso ha che io continui?
Beh, ma è dalle sconfitte che impari a giocare...io non abbandono nemmeno se perdo 6-0, magari imparo qualcosa, miglioro...![]()
no nemmeno io per carita' era un esempio..pero' magari per alcuni e' frustrante.
Curioso81 ha detto:Ma anche gente con ETO'O, DOUMBIA VAN DER MIRCH....cioè tutti.. :mrgreen:
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Ma anche gente con ETO'O, DOUMBIA VAN DER MIRCH....cioè tutti.. :mrgreen:
fosse per me io ne perderei 30 di fila..andrei a valutazione 200 e poi se incontro un 500 gli do la rumba...il problema e' che staccherebbero uguale.. :mrgreen:
Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Ma anche gente con ETO'O, DOUMBIA VAN DER MIRCH....cioè tutti.. :mrgreen:
fosse per me io ne perderei 30 di fila..andrei a valutazione 200 e poi se incontro un 500 gli do la rumba...il problema e' che staccherebbero uguale.. :mrgreen:
Avevo pensato anch'io di perdere apposta, per abbassarmi il punteggio e non trovare i laggher e quitters sopra gli 850...però mi sta sulle balle regalare punti a chi non merita e mi brucia buttar via punti dopo tanta tanta tanta fatica..
Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Ma anche gente con ETO'O, DOUMBIA VAN DER MIRCH....cioè tutti.. :mrgreen:
Avevo pensato anch'io di perdere apposta, per abbassarmi il punteggio e non trovare i laggher e quitters sopra gli 850...però mi sta sulle balle regalare punti a chi non merita e mi brucia buttar via punti dopo tanta tanta tanta fatica..
pacoyorente ha detto:perdere apposta è una pessima cosa perche rischi anche di fallire spendendo piu di contratti per giocare di quanti ne guadagni (perche perdi sempre)
Curioso81 ha detto:Ma infatti non perdo apposta, ci ho pensato...ma no, ho fatto fatica ad arrivare a tanti punti con una squadra da 800..+o- 810 mi pare, ma con 31 giocatori..![]()
DottHnF ha detto:secondo voi in una difesa a tre, quali sono i migliori difensori in assoluto del gioco?
io thiago silva e puyol li vedo bene ma come terzo non saprei chi potrebbe essere? chiellini?
DottHnF ha detto:secondo voi in una difesa a tre, quali sono i migliori difensori in assoluto del gioco?
io thiago silva e puyol li vedo bene ma come terzo non saprei chi potrebbe essere? chiellini?