Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SiaK ha detto:
macripalu ha detto:
Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Oppure una forte ala sinistra con spostamento di villa al centro per sfruttarne il tiro da fuori.

Cosa mi consigliate?

Personalmente non sono al tuo livello attaccati (ho Dumbia, Cavani e Di Natale), ma gioco con Juninho dietro le punte e quanto a lanci e tiri sta avanti....poi ovviamente dipende dal tuo stile di gioco.... :P
STRAQUOTOOOOOOOOO J.P TUTTA LA VITA!!!

balza88 ha detto:
Ciao ragazzi...non riesco piu a vincere..vi dico la formazione e vi chiedo qualke consiglio per favore...
pt savelloni
ts makonda dc capelli dc mavinga td paccini
med oktagui cc duncan
trq sounadi trq buonanotte trq hall
p gignac

mi dite qualke giocatore forte a basso costo?dove potrei migliorare la squadra?per ora ho solo 2 milioni di euro..

per favore aspetto consigli utili son disperato...e non so ki prendere...

Quindi?qualke consiglio per favore?

balza88 ha detto:
balza88 ha detto:
Ciao ragazzi...non riesco piu a vincere..vi dico la formazione e vi chiedo qualke consiglio per favore...
pt savelloni
ts makonda dc capelli dc mavinga td paccini
med oktagui cc duncan
trq sounadi trq buonanotte trq hall
p gignac

mi dite qualke giocatore forte a basso costo?dove potrei migliorare la squadra?per ora ho solo 2 milioni di euro..

per favore aspetto consigli utili son disperato...e non so ki prendere...

Quindi?qualke consiglio per favore?

bene, Allora Savelloni bisogna sostituirlo il portiere deve essere l'investimento più oneroso che dovrai fare deve avere abilità portiere superiore agli 85...se riesci a prendere un top tipo Given, a discapito anche di gignac è meglio....in attacco troppi trequartisti metti delle ali(EMEGHARA, zenke,WILLIAM BARBIO) e una punta centrale, Van der mirch per esempio oppure salemous...in difesa si salva solo paccini, prendi hubshman,KODZIERTCZESK(dc è 71), GEESINKEL, F. AYITÉ e p.malone come td, a centrocampo prendi NINKOVIĆ, adu e sow...sono tutti giocatori alla portata a parte il portiere, vedrai che arriverai a fermare cr7....

thebestkeeper ha detto:
niente ragazzi non si riesce a giocare da mezzora a questa pate..continua a fare "peggioramento della connessione"...lo fa anche a voi?

ne approfitto per chiedere un consiglio spassionato. Ho comprato da poco Eto'o e devo dire che è letteralmente un giocatore che ti risolve le partite da solo. Però volevo chiedervi secondo voi se è conveniente spendere 18 milioni per eto'o oppure comprarsi 2-3 giocatori da 6 milioni che ti possano migliorare piu reparti..

a tal proposito vi posto la mia squadra e ditemi per favore cosa fareste voi se foste in me..

Harper

Gamberini Biava Yurtens(difensore da 1,5 milioni..)

Zokora Diegard (entrambi mediani con baluardo e collante)

Barreto Cahill Biabiany

Eto'o Van der Mirch (non odiatemi :(...)

Panchina :
Hubscman, Negli, Meggiorini, Antenucci, Voldjek, 2 trq da 1,5 mln, un difensore da 1 milione

in cassa ho 70k..perchè ho rinnovato i contratti a tutti...

cosa fareste dunque con eto'o?lo vendereste?se si per operare in quale reparto??

mi dareste anche gentilmente il database dei giocatori??

raga nessuno??

KANA-BIYIK o Santacroce come dc[/quote]

VALUTAZIONE??[/quote]

kANA 75 E SANTACROCE 74, se poi vuoi un top player low cost(9mil) devi andara su YANGA MBIWA(78)[/quote]

ma è buono??? kana nell difesa a 3 :P

thebestkeeper ha detto:
thebestkeeper ha detto:
niente ragazzi non si riesce a giocare da mezzora a questa pate..continua a fare "peggioramento della connessione"...lo fa anche a voi?

ne approfitto per chiedere un consiglio spassionato. Ho comprato da poco Eto'o e devo dire che è letteralmente un giocatore che ti risolve le partite da solo. Però volevo chiedervi secondo voi se è conveniente spendere 18 milioni per eto'o oppure comprarsi 2-3 giocatori da 6 milioni che ti possano migliorare piu reparti..

a tal proposito vi posto la mia squadra e ditemi per favore cosa fareste voi se foste in me..

Harper

Barreto Cahill Biabiany

Panchina :
Hubscman, Negli, Meggiorini, Antenucci, Voldjek, 2 trq da 1,5 mln, un difensore da 1 milione

cosa fareste dunque con eto'o?lo vendereste?se si per operare in quale reparto??

raga nessuno??

http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=d

vendere eto'o non è un utopia anche perchè quest'anno un giocatore non fa più la differenza come l'anno scorso...Se vendessi eto'o io migliorerei ulteriormente il portiere, comprerei un difensore tipo KANA-BIYIK, i mediani sono ok aggiungerei un ricambio( SOW o ADU), in atytacco venderei biabiany(poco equilibrio)per UTAKA stessa cosa barretto e ti consiglierei MONNET-PAQUET che è molto più consistente!

altro?

yurifrava ha detto:
KANA-BIYIK o Santacroce come dc

VALUTAZIONE??[/quote]

kANA 75 E SANTACROCE 74, se poi vuoi un top player low cost(9mil) devi andara su YANGA MBIWA(78)[/quote]

ma è buono??? kana nell difesa a 3 :P[/quote]

anche io gioco a tre e mi trovo bene, è veloce, ha equilibrio ed è bravo ti testa. provalo per quello che costa ne vale la pena...

Sarra_cino85 ha detto:
yurifrava ha detto:
KANA-BIYIK o Santacroce come dc

VALUTAZIONE??

ma è buono??? kana nell difesa a 3 :P[/quote]

anche io gioco a tre e mi trovo bene, è veloce, ha equilibrio ed è bravo ti testa. provalo per quello che costa ne vale la pena...[/quote]
ok..allora vedro di vendere qualcuno prima :)

Sarra_cino85 ha detto:
thebestkeeper ha detto:
thebestkeeper ha detto:

Harper

Barreto Cahill Biabiany

Panchina :

raga nessuno??

vendere eto'o non è un utopia anche perchè quest'anno un giocatore non fa più la differenza come l'anno scorso...Se vendessi eto'o io migliorerei ulteriormente il portiere, comprerei un difensore tipo KANA-BIYIK, i mediani sono ok aggiungerei un ricambio( SOW o ADU), in atytacco venderei biabiany(poco equilibrio)per UTAKA stessa cosa barretto e ti consiglierei MONNET-PAQUET che è molto più consistente!

altro?
io etoo nn lo venderei mai

Per giocare la coppa debuttante,che caratteristiche dobbiamo avere?e squadra dei sogni?non ci capisco una mazza,l'unica cosa bellina del 12 erano le suddivisioni chiarissime delle coppe...boh.... :?:

Sarra_cino85 ha detto:
thebestkeeper ha detto:
thebestkeeper ha detto:

Harper

Barreto Cahill Biabiany

Panchina :

raga nessuno??

altro?

prima che rispondessi avevo venduto eto'o.

ho preso MVILA, bent e un difensore....appena ho dei soldi spulcio un pò i giocatori che mi hai consigliato e vedo che posso fare per biabiany

ma perchè anche quando metto nell'assistenza passaggi "utente pari livello" trovo quelli con tutto assistito?? :evil: :evil:
basta mlo per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,389
Ultimo utente registrato
llwinercocom0