Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al momento sono primo nella coppa debuttanti

9 punti con 14 reti fatte e 0 subite

facciamoci valere under21 :D

eliminato ai quarti peccato!

mi ha sbattuto fuori da una competizione..e adesso non posso piu entrare nella mlo in generale perchè mi dice che ho gia effettuato l'accesso Oo

è successo anche a me tra l altro durante una partita speciale :evil: ma che succede me la danno persa oppure tipo nulla nn so?

PES MI HA UFFICIALENTE STUFATO!!!!!! LA KONAMI C'HA ROTTO LE SCATOLE!!!! IMPOSSIBILE FARSI UNA MASTER LEAGUE ONLòINE TRANQUILLAMENTE. ADESSO CHE CAVOLO è STO DISCORSO DEL "HAI GIA EFFETTUATO L'ACCESSO"???? RAGAZZI NON SO VOI MA IO SONO TOTALMENTE DELUSA E DISGUSTATA!!!

Si anche a me dice che ho già effettuato l'ingresso , mi ha fatto fare una parta e poi mi ha sbattuto fuori.. Non se ne può più daiiiii.....
Tra l'altro nella partita che ho fatto ho perso ma mi ha dato 1300000 dobloni sotto la voce partita speciale ma a inizio partita non mi è uscito niente... Bhaaa

si anche a me lo dice! il server di merdaaaaaaaaaa
fortunatamente l'ho conclusa prima la competizione altrimenti mi attaccavo al tram

Fanculo idem per me tra l altro al 70esimo della prima partita speciale che stavo vincendo! Che nervoso!
Spero che nn dia disconnessione quabto meno...

GaGo19 ha detto:
giaccherinho ha detto:
GaGo19 ha detto:
è successo anche a me tra l altro durante una partita speciale :evil: ma che succede me la danno persa oppure tipo nulla nn so?
in teoria nulla!
quel in teoria mi preoccupa :) senti x quanto riguarda i soldi invece me li sogno immagino
te li puoi scordare :D

Doddo ha detto:
giaccherinho ha detto:
Doddo ha detto:
Vincevo 3-0 al 70esimo :x
anch'io 3 a 0 contro uno che aveva smesso di giocare! :lol: :lol: :lol:
ora c'è la mia juve e fanculizzo pes per oggi :D
Idem, ora vado a gufarvi :lol: Anzi, spero in un pareggiotto.
tiè

pussa via cucca gufona :lol: :lol: :lol:

Ragazzi per me la master è bellissima ma non ne posso più di trovare TUTTI con eto, van der mirch doumbia!!

Io non li prendo neanche se me li regalano!!!

Io amo giocare tecnico e di classe. Questo mi penalizza ma non importa dei punti a me piace giocare con la mia squadretta bene!

Ve la dico cosi mi dite dove posso modificare. Uso un 4-4-2 con difesa decisa
PT Pauolo Victor 80
DC Boateng 82
DC Sacko 80
TD Arbeloa 80
TS Cowboy 71
MED Zokora 78
CC Casemiro 76
CC Polansky 76
TRQ M. Moralez 78
SP Juan Mata
P Damba Ba

Quali consigli mi date?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989