al momento sono primo nella coppa debuttanti
9 punti con 14 reti fatte e 0 subite
facciamoci valere under21
eliminato ai quarti peccato!
9 punti con 14 reti fatte e 0 subite
facciamoci valere under21
eliminato ai quarti peccato!
in teoria nulla!GaGo19 ha detto:è successo anche a me tra l altro durante una partita specialema che succede me la danno persa oppure tipo nulla nn so?
anch'io 3 a 0 contro uno che aveva smesso di giocare! :lol: :lol: :lol:Doddo ha detto:Vincevo 3-0 al 70esimo :x
quel in teoria mi preoccupagiaccherinho ha detto:in teoria nulla!GaGo19 ha detto:è successo anche a me tra l altro durante una partita specialema che succede me la danno persa oppure tipo nulla nn so?
Idem, ora vado a gufarvi :lol: Anzi, spero in un pareggiotto.giaccherinho ha detto:anch'io 3 a 0 contro uno che aveva smesso di giocare! :lol: :lol: :lol:Doddo ha detto:Vincevo 3-0 al 70esimo :x
ora c'è la mia juve e fanculizzo pes per oggi![]()
te li puoi scordareGaGo19 ha detto:quel in teoria mi preoccupagiaccherinho ha detto:in teoria nulla!GaGo19 ha detto:è successo anche a me tra l altro durante una partita specialema che succede me la danno persa oppure tipo nulla nn so?
senti x quanto riguarda i soldi invece me li sogno immagino
tièDoddo ha detto:Idem, ora vado a gufarvi :lol: Anzi, spero in un pareggiotto.giaccherinho ha detto:anch'io 3 a 0 contro uno che aveva smesso di giocare! :lol: :lol: :lol:Doddo ha detto:Vincevo 3-0 al 70esimo :x
ora c'è la mia juve e fanculizzo pes per oggi![]()