Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok e' vero prima mi dava operante..raga ma ieri riuscivate a comprare i giocatori e vedere le classifiche rivali? io potevo solo giocare le partite ieri sera e basta voi?

macripalu ha detto:
Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Oppure una forte ala sinistra con spostamento di villa al centro per sfruttarne il tiro da fuori.

Cosa mi consigliate?

Dipende come usi il trequartista centrale. Se ti basta il tiro da fuori prendi Snejider, è il numero uno.
Se preferisci uno che faccia gli inserimenti allora Snejider non ti conviene..

"Non è possibile connettersi al server di gioco perchè potrebbe essere in corso una manutenzione o perchè le impostazioni di rete potrebbero non essere correttamente configurate...ecc ecc..."

MANUTENZIONE PIANIFICATA DEL SERVER: MARTEDI' 06:00-09:00

c'è qualcosa che non va'..... da troppo ormai...anzi dall'inizio!!!!

macripalu ha detto:
Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Oppure una forte ala sinistra con spostamento di villa al centro per sfruttarne il tiro da fuori.

Cosa mi consigliate?

Rooney tutta la vita

macripalu ha detto:

Cosa mi consigliate?

Personalmente non sono al tuo livello attaccati (ho Dumbia, Cavani e Di Natale), ma gioco con Juninho dietro le punte e quanto a lanci e tiri sta avanti....poi ovviamente dipende dal tuo stile di gioco.... :P

Weah ha detto:
macripalu ha detto:

Cosa mi consigliate?

Dipende come usi il trequartista centrale. Se ti basta il tiro da fuori prendi Snejider, è il numero uno.
Se preferisci uno che faccia gli inserimenti allora Snejider non ti conviene..

Preferisco uno che si inserisca......e poi snejider non mi è simpatico.....nella squadra mi piace avere giocatori che mi aggradano anche nel calcio vero......ad esempio abidal, caceres, ivanovic, sissoko, toure, benzema

realmiki70 ha detto:
macripalu ha detto:

Cosa mi consigliate?

Rooney tutta la vita

Rooney potrebbe essere un'opzione......dopo aver fatto il contratto da 50 a cr7 (25 mil) comincio a mettere da parte i soldi......al limite me lo regalo per Natale :D

macripalu ha detto:
realmiki70 ha detto:
macripalu ha detto:

Cosa mi consigliate?

Rooney tutta la vita

Rooney potrebbe essere un'opzione......dopo aver fatto il contratto da 50 a cr7 (25 mil) comincio a mettere da parte i soldi......al limite me lo regalo per Natale :D

Considera anche Van Persie non è velocissimo ma ha un tiro da paura passa bene e ottimo negli inserimenti

Draketto ha detto:
Giaccherinho..me la dici la tua rosa??..mi stuzzica molto la tua idea per un secondo account..si deve riscaricare tutto facendo un nuovo account vero??
non devi scaricare nulla! io al momento sto facendo una rosa esclusivamente di under 21 però ti consiglio di farti solo le competizioni debuttanti perchè il sistema di ricerca fa proprio schifo!
io ancora in fase di valutazione (dovevo fare le prima 5 partite) mi becca come forza sqaudra 3 over 800 1 over 700 e solo 1 over 600. :lol:

giaccherinho ha detto:
Draketto ha detto:
Giaccherinho..me la dici la tua rosa??..mi stuzzica molto la tua idea per un secondo account..si deve riscaricare tutto facendo un nuovo account vero??
non devi scaricare nulla! io al momento sto facendo una rosa esclusivamente di under 21 però ti consiglio di farti solo le competizioni debuttanti perchè il sistema di ricerca fa proprio schifo!
io ancora in fase di valutazione (dovevo fare le prima 5 partite) mi becca come forza sqaudra 3 over 800 1 over 700 e solo 1 over 600. :lol:
Nemmeno dlc e patch??..che giocatori hai?..i nomi :D

Draketto ha detto:
giaccherinho ha detto:
Draketto ha detto:
Nemmeno dlc e patch??..che giocatori hai?..i nomi :D
ti consiglio vivamente zouma (il mio muro fin dal primo giorno di mlo)
atsu (prima dell'aggiornamento si chiamava christian)
musa
hall
aurier

al momento ho questi! cmq ho già in mente e per iscritto i giocatori che prenderò per completare l'intera rosa!
insigne neymar e hazard saranno miei prima o poi :twisted:

giaccherinho ha detto:
al momento ho questi! cmq ho già in mente e per iscritto i giocatori che prenderò per completare l'intera rosa!
insigne neymar e hazard saranno miei prima o poi :twisted:
Grazie :D ..quando inizierò con il secondo account farò così!

Strano che sia in manutenzione la Master League Online....non ne hanno ancora fatte questa settimana....
ragazzi, non ho piu parole.
La konami si deve vergognare.
Buonanotte a tutti.
L.

domanda un po da Bubba!! :mrgreen:

Ma in MLO o in generale On-line, ho preblemi con Tutti i portieri!
L'ultimo che sto usando e Neuer, come è possivbile che nell' 1 vs 1 Giocatore "X" tira, becca sempre il set, o se la angola, e segna!!

La domanda è...

come si usa il portiere????

thebestkeeper ha detto:
ma sto secondo account per cosa si intende?
un secondo account a livello di psn o proprio di pes?
psn! con il secondo account puoi farti una seconda master dall'inizio!

10 vittorie di fila con i miei under 21. non ci crederete ma uno mi ha quittato la partita (turco arabo) avendo ronaldo come prima punta. senza parole: inizio secondo tempo 2 a 1 per me e puff! partita annullata
mi sono rifatto la partita successiva con la partita speciale :D

raga aiuto un info,voi riuscite a ricercare i giocatori da comprare? a me dice " impossibile accedere al database"anche a voi? provate per favore e fatemi sapere grazie

MARKLENDERS82 ha detto:
raga aiuto un info,voi riuscite a ricercare i giocatori da comprare? a me dice " impossibile accedere al database"anche a voi? provate per favore e fatemi sapere grazie
io si riesco a ricercare ma non riesco a giocare una partita online di master.. assurdo.. continua a cercare nonostante metta il matchmaking senza limitazioni in tutto

baggio76 ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
io si riesco a ricercare ma non riesco a giocare una partita online di master.. assurdo.. continua a cercare nonostante metta il matchmaking senza limitazioni in tutto
cioe se fai ricerca avanzata ti trova il giocatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3