thebestkeeper ha detto:stranamente a me funziona tutto...
MARKLENDERS82 ha detto:thebestkeeper ha detto:stranamente a me funziona tutto...
ps3?allora quando avvio il gioco mi dice che potrebbe essere in manutenzione il server o ho problemi di rete..successivamente vado nella master online e dopo averla caricata mia dice " si e' verificato un errore di comunicazione con il server di pes 2013" premo cerchio e cmq mi fa entrare..ma non posso vedere ne le classifiche rivali ne acquistare giocatori facendo ricerca avanzata,ma posso acquistare solo i giocatori che sono nella mia lista preferiti!! questa cosa mi succede da una settimana e nn so come risolverla!
ma se ricerco una partita,la partita la faccio tranquillamente!
Doddo ha detto:Ma se provo a impostare il matchmaking senza limitazioni riesco a sfidare qualcuno al mio livello o anche più basso ? No perchè facendo la ricerca con forza e livello pari al mio mi fa giocare SEMPRE con squadre ultrapompate.
E che risutati di dà ?macripalu ha detto:Doddo ha detto:Ma se provo a impostare il matchmaking senza limitazioni riesco a sfidare qualcuno al mio livello o anche più basso ? No perchè facendo la ricerca con forza e livello pari al mio mi fa giocare SEMPRE con squadre ultrapompate.
Io da quando sono sopra i 500 pt gioco sempre col matchmaking tutto senza limiti......mi sembra piú realistico.
In serie A mica si gioca sempre contro il Chievo o contro la Juve.
Doddo ha detto:E che risutati di dà ?macripalu ha detto:Doddo ha detto:Ma se provo a impostare il matchmaking senza limitazioni riesco a sfidare qualcuno al mio livello o anche più basso ? No perchè facendo la ricerca con forza e livello pari al mio mi fa giocare SEMPRE con squadre ultrapompate.
Io da quando sono sopra i 500 pt gioco sempre col matchmaking tutto senza limiti......mi sembra piú realistico.
In serie A mica si gioca sempre contro il Chievo o contro la Juve.
thebestkeeper ha detto:ragazzi ma come si fa a vedere la classifica rivali al completo senza vedere solamente la propria posizione....?
cioe per vedere i propri punti e quelli degli altri??'