Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thebestkeeper ha detto:
macripalu ha detto:
thebestkeeper ha detto:
per caso c e manutenzione?
ovviamente mentre vincevo 5-0 -.-'

Stesso problema......vincevo 4-0.....sembra in manutenzione

ovviamente la partita la darà nulla no?
mi servivano quei 2 milioni -.-'''

Speriamo,
Anche se ci credo poco.....io giocavo con uno spagnolo......quelli riescono a far quittare anche i server in Giappone....

Dovevo racimolare altri 3 milioni per arrivare a 25 e rinnovare il contatto di ronaldo per 50 partite

helppp!!!!
in manutenzione...perdevo 5-1 ....mi dispiace per il player...
cmq raga ho fatto una m+++++ ho caricato i dati della versione precedente(2012) come torno alle preceenti, perche' ho tutti i visi modificati!!!!!

padovano90 ha detto:
Mah ragazzi io per farmare van der minch non ho tutti sti problemi... semplicemente ogni volta che intuisco che stanno per fare un lancio inizio a correre all'indietro con un centrale o un centrocampista... a parte che con la squadre che ho fatto sono davvero super equilibrato e fortissimo... 72% vittorie... dato purtoppo abbassato dai laggher, disconnessioni ecc... senno sarei sull 80%

Onore a te per quanto mi riguarda. ;)

MARKLENDERS82 ha detto:
dal sito mi da server operante

Niente a fare.....sul sito konami sezione ps3 lo status del server é "interrotto" con tanto di x sopra.

O sono gli spagnoli con una laggat intercontinentale......o sono gli hacker di ea sports :lol:

Ovviamente il blocco capita di venerdí sera, quando si poteva giocare fino a tardi......volevo recuperare posizioni nella classifica rivali......il terzo posto della scorsa settimana mi ha aiutato a prendere cr7 (+10.000.000).

Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Oppure una forte ala sinistra con spostamento di villa al centro per sfruttarne il tiro da fuori.

Cosa mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3