Weah ha detto:A volta capita che è in manutenzione solo la MLO.
Sì, purtroppo non è questo il caso :cry:
Weah ha detto:A volta capita che è in manutenzione solo la MLO.
macripalu ha detto:Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Oppure una forte ala sinistra con spostamento di villa al centro per sfruttarne il tiro da fuori.
Cosa mi consigliate?
macripalu ha detto:Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Oppure una forte ala sinistra con spostamento di villa al centro per sfruttarne il tiro da fuori.
Cosa mi consigliate?
Cosa mi consigliate?
Weah ha detto:macripalu ha detto:Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Cosa mi consigliate?
Dipende come usi il trequartista centrale. Se ti basta il tiro da fuori prendi Snejider, è il numero uno.
Se preferisci uno che faccia gli inserimenti allora Snejider non ti conviene..
realmiki70 ha detto:macripalu ha detto:Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Cosa mi consigliate?
Rooney tutta la vita
macripalu ha detto:realmiki70 ha detto:macripalu ha detto:Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Cosa mi consigliate?
Rooney tutta la vita
Rooney potrebbe essere un'opzione......dopo aver fatto il contratto da 50 a cr7 (25 mil) comincio a mettere da parte i soldi......al limite me lo regalo per Natale![]()
non devi scaricare nulla! io al momento sto facendo una rosa esclusivamente di under 21 però ti consiglio di farti solo le competizioni debuttanti perchè il sistema di ricerca fa proprio schifo!Draketto ha detto:Giaccherinho..me la dici la tua rosa??..mi stuzzica molto la tua idea per un secondo account..si deve riscaricare tutto facendo un nuovo account vero??
Nemmeno dlc e patch??..che giocatori hai?..i nomigiaccherinho ha detto:non devi scaricare nulla! io al momento sto facendo una rosa esclusivamente di under 21 però ti consiglio di farti solo le competizioni debuttanti perchè il sistema di ricerca fa proprio schifo!Draketto ha detto:Giaccherinho..me la dici la tua rosa??..mi stuzzica molto la tua idea per un secondo account..si deve riscaricare tutto facendo un nuovo account vero??
io ancora in fase di valutazione (dovevo fare le prima 5 partite) mi becca come forza sqaudra 3 over 800 1 over 700 e solo 1 over 600. :lol:
ti consiglio vivamente zouma (il mio muro fin dal primo giorno di mlo)Draketto ha detto:Nemmeno dlc e patch??..che giocatori hai?..i nomigiaccherinho ha detto:non devi scaricare nulla! io al momento sto facendo una rosa esclusivamente di under 21 però ti consiglio di farti solo le competizioni debuttanti perchè il sistema di ricerca fa proprio schifo!Draketto ha detto:Giaccherinho..me la dici la tua rosa??..mi stuzzica molto la tua idea per un secondo account..si deve riscaricare tutto facendo un nuovo account vero??
io ancora in fase di valutazione (dovevo fare le prima 5 partite) mi becca come forza sqaudra 3 over 800 1 over 700 e solo 1 over 600. :lol:![]()
Graziegiaccherinho ha detto:al momento ho questi! cmq ho già in mente e per iscritto i giocatori che prenderò per completare l'intera rosa!
insigne neymar e hazard saranno miei prima o poi :twisted:
psn! con il secondo account puoi farti una seconda master dall'inizio!thebestkeeper ha detto:ma sto secondo account per cosa si intende?
un secondo account a livello di psn o proprio di pes?
io si riesco a ricercare ma non riesco a giocare una partita online di master.. assurdo.. continua a cercare nonostante metta il matchmaking senza limitazioni in tuttoMARKLENDERS82 ha detto:raga aiuto un info,voi riuscite a ricercare i giocatori da comprare? a me dice " impossibile accedere al database"anche a voi? provate per favore e fatemi sapere grazie
cioe se fai ricerca avanzata ti trova il giocatore?baggio76 ha detto:io si riesco a ricercare ma non riesco a giocare una partita online di master.. assurdo.. continua a cercare nonostante metta il matchmaking senza limitazioni in tuttoMARKLENDERS82 ha detto:raga aiuto un info,voi riuscite a ricercare i giocatori da comprare? a me dice " impossibile accedere al database"anche a voi? provate per favore e fatemi sapere grazie