Curioso81 ha detto:tiger ha detto:tiger ha detto:Quindi ora dovrebbero essere in manutenzione giusto? Spero di poterla rifare una partita a ora di pranzo.. :roll:
Intanto ieri sera niente..chi mi rimborsa mentre altri giocavano, si sfondavano di mlo e compravano giocatori?.. :x
A proposito di script ho una teoria: secondo me chi è andato su ormai è andato su di punti all'inizio e può solo scendere...io che sono rimasto impantanato resterò (e non so se è un male dopotutto) intorno a 500 e credo che non salirò più di tanto perchè più rinforzo la squadra e più ogni tre quattro partite ti capita quello a 100 punti che di dà una lezione (si fa per dire) con la squadra base o con la squadra base e van der (solone) mirch e ti riporta giù...lo script secondo me lo hanno aumentato!!!
Comunque sto gioco non mi dispiace affatto.
Mi autoquoto per sottolineare che ovviamente mi riferisco ai players CORRETTI..non a quelli farlocchi che prendono punti solo quando vincono e annullano quando perdono! :lol:
Grossi players quelli eh! :mrgreen:
..come sei messo in MLO?
Tranne ieri che non hai giocato'![]()
Male a punti...ma mi diverto!!! Strano..ma quest'anno è così!! :lol:
Sto mettendo su una bella squadra giovane..poi sai com'è no? Pian piano sto prendendo meno gol!..