Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
tiger ha detto:
Quindi ora dovrebbero essere in manutenzione giusto? Spero di poterla rifare una partita a ora di pranzo.. :roll:
Intanto ieri sera niente..chi mi rimborsa mentre altri giocavano, si sfondavano di mlo e compravano giocatori?.. :x

A proposito di script ho una teoria: secondo me chi è andato su ormai è andato su di punti all'inizio e può solo scendere...io che sono rimasto impantanato resterò (e non so se è un male dopotutto) intorno a 500 e credo che non salirò più di tanto perchè più rinforzo la squadra e più ogni tre quattro partite ti capita quello a 100 punti che di dà una lezione (si fa per dire) con la squadra base o con la squadra base e van der (solone) mirch e ti riporta giù...lo script secondo me lo hanno aumentato!!!
Comunque sto gioco non mi dispiace affatto.

Mi autoquoto per sottolineare che ovviamente mi riferisco ai players CORRETTI..non a quelli farlocchi che prendono punti solo quando vincono e annullano quando perdono! :lol:
Grossi players quelli eh! :mrgreen:

;) ..come sei messo in MLO?
Tranne ieri che non hai giocato' :D

Male a punti...ma mi diverto!!! Strano..ma quest'anno è così!! :lol:
Sto mettendo su una bella squadra giovane..poi sai com'è no? Pian piano sto prendendo meno gol!.. 8-) ;)

tiger ha detto:
Sto mettendo su una bella squadra giovane..poi sai com'è no? Pian piano sto prendendo meno gol!.. 8-) ;)

Ti consiglio, M.Sissoko del Tolosa a te piacerà un sacco...cosi come Pedro Obiang e Maher...

io viaggio sempre tra i 300 e i 500 pti..secondo me dovrei smettere ogni 10 partite di cambiare tutta la squadra e di settare il Full manual :lol:

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Ti consiglio, M.Sissoko del Tolosa a te piacerà un sacco...cosi come Pedro Obiang e Maher...

l'ho messo nei preferiti il buon Moussone! :mrgreen:
Obiang l'ho avuto e (aaaaaarghhh) venduto nell'affare Mvila :!: e a Maher ho preferito e non mi pento Florenzi!! Comunque buono assai anche lui. ;)
Il sogno dei sogni è solo uno per me e un domani sperio di coronarlo ma con tutti sti soldi inguattati da konami..tra contratti buggati e giornate di fermo obbbligato (dlc fasullo il primo e manutenzioni varie solo per pochi) sono in ritardo..Hazard un giorno sarà mio! :P

tiger ha detto:
Obiang l'ho avuto e (aaaaaarghhh) venduto nell'affare Mvila :!: e a Maher ho preferito e non mi pento Florenzi!! Comunque buono assai anche lui. ;)
Il sogno dei sogni è solo uno per me e un domani sperio di coronarlo ma con tutti sti soldi inguattati da konami..tra contratti buggati e giornate di fermo obbbligato (dlc fasullo il primo e manutenzioni varie solo per pochi) sono in ritardo..Hazard un giorno sarà mio! :P

Pedro Obiang lo hanno migliorato tantissimo arriva a 78...e MAHAER migliorato pure lui e di tanto arriva a 74...

P.s. HAZARD lo prendo uno di sti giorni..

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Vai tranquillo che te lo prendi..io non ho usufruito dei bug contratti e me lo sono comprato..come mi ero comprato pure MESSI.con un po' di calma prendi chi vuoi...ora mio prossimo acquisto sulla fascia destra sara' DI MARIA.

mercato91 ha detto:
mauy10 ha detto:
Io utente ps3 giocato poco fa 2 partite online.. Zero problemi.. Connessione psn ok e master online ok..
La mia formazione è:
Frey

Arbeloa Sakho David Luiz F.Navarro

Guarin Cambiasso

Menez Gotze Ronaldinho

Klose

come è David Luiz in difesa?è affidabile o a volte sonnecchia e stacc ala spina come nella realtà?
David Luiz è una bestia.. Nn avrà un gran forma (4) ma di sicuro in campo si fa sentire.. Ho preferito tenere più piuttosto ke pepe.
Consiglio gotze..
Una molla impazzita sempre pronto ad entrare in area..

Difensore giovane consiglio Kalas della Repubblica Ceca.. buona alternativa anche td.
Certo non a chi sta a 1000 ounti! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :lol:

mauy10 ha detto:
mercato91 ha detto:
mauy10 ha detto:
Io utente ps3 giocato poco fa 2 partite online.. Zero problemi.. Connessione psn ok e master online ok..
La mia formazione è:
Frey

Arbeloa Sakho David Luiz F.Navarro

Guarin Cambiasso

Menez Gotze Ronaldinho

Klose

come è David Luiz in difesa?è affidabile o a volte sonnecchia e stacc ala spina come nella realtà?
David Luiz è una bestia.. Nn avrà un gran forma (4) ma di sicuro in campo si fa sentire.. Ho preferito tenere più piuttosto ke pepe.
Consiglio gotze..
Una molla impazzita sempre pronto ad entrare in area..

Quanto costa Gotze?

in questo weekend ho raccimolato una 30ina di milioni
e adesso ho bisogno di un TOP player
o un difensore o una seconda punta

difensori avevo pensato a puyol avendo già thiagone silva
seconda punta non saprei : tevez, ibrahimovic ?

buffon - de sciglio - thiagone - ogbonna - dani alves - de jong - khedira - valbuena - robinho - iaquinta - cavani
(riserve : given - zouma - negli - jacomorac - mvila - florenzi - insigne - paloschi - crouch)

voi cosa mi consigliate ?

DottHnF ha detto:
in questo weekend ho raccimolato una 30ina di milioni
e adesso ho bisogno di un TOP player
o un difensore o una seconda punta

difensori avevo pensato a puyol avendo già thiagone silva
seconda punta non saprei : tevez, ibrahimovic ?

buffon - de sciglio - thiagone - ogbonna - dani alves - de jong - khedira - valbuena - robinho - iaquinta - cavani
(riserve : given - zouma - negli - jacomorac - mvila - florenzi - insigne - paloschi - crouch)

voi cosa mi consigliate ?

siccome in questo Pes viene sempre e comunque avvantaggiato l' attacco per cui anche se metti davanti minandinho te la butta sotto l' incrocio io Prenderei Puyol che ovviamente ho avuto..e' fortissimo anticipa sempre e quando entra in scivolata non fa mai fallo.per conto mio vale 2 Pique.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online