insomma secondo me meglio un attaccate milandigno o kiunque esso sia anno un tiro scassato!!DottHnF ha detto:grazie bmw
insomma secondo me meglio un attaccate milandigno o kiunque esso sia anno un tiro scassato!!DottHnF ha detto:grazie bmw
questo si giusto xo io preferisco un rooney che un difensore , sono uno che ama aver 100 punte metti che solo in attacco tengoDottHnF ha detto:ciocco comunque in attacco ho pur sempre valide alternative![]()
ieri per sfizio ho preso crouch, un paracarro lentissimo ma sui calci d'angolo fa paura![]()
benedetto8079 ha detto:cmq sul discorso della forma fisica non saprei ... ho guarin che ha 3 ed è sempre verde giallo o rosso ... in porta ho friedel con forma 8 ed è sempre blu ... bo ...
odaz ha detto:non per fare polemica ma in attacco avete tutti gli stessi identici giocatori tutti e dico tutti eh xD
Cmq ieri sera Van Der Mirch mi ha punito con 4 gol xD ho perso 4-1 madò :lol:
Peppuccio90 ha detto:Ragazzi chi mi spiega come funziona sta benedetta classifica rivali?? Sono arrivato una volta 4 e una volta 7 e adesso mi dice che non faccio parte della classifica rivali...
Doddo ha detto:Ciao a tutti sono nuovo. Stavo giocando poco fa e avevo sui 4 milioni e ora mi trovo solo 200 mila euro !!!! Ma cosa è successo ??
Ah odio anch'io tutti quelli che hanno la super squadra, io dopo 10 giorni assidui ho comprato pochi giocatori. :lol:
Peppuccio90 ha detto:Ragazzi chi mi spiega come funziona sta benedetta classifica rivali?? Sono arrivato una volta 4 e una volta 7 e adesso mi dice che non faccio parte della classifica rivali...
Purtroppo no, sono uscito e rientrato 20 volte :cry:Curioso81 ha detto:Doddo ha detto:Ciao a tutti sono nuovo. Stavo giocando poco fa e avevo sui 4 milioni e ora mi trovo solo 200 mila euro !!!! Ma cosa è successo ??
Ah odio anch'io tutti quelli che hanno la super squadra, io dopo 10 giorni assidui ho comprato pochi giocatori. :lol:
Magari è un errore di visualizzazione, esci e rientra...e dovrebbe tornare tutto apposto..
Carrapippi F.C. ha detto:Peppuccio90 ha detto:Ragazzi chi mi spiega come funziona sta benedetta classifica rivali?? Sono arrivato una volta 4 e una volta 7 e adesso mi dice che non faccio parte della classifica rivali...
Da quello che ho capito io la classifica rivali comincia e finisce il Martedi mattina (o Lunedi Notte)....dura quindi 7 giorni....adesso non 6 in nessuna classifica perche è appena finita la scorsa e devono ancora costruire le nuove, dato che tutte le settimane cambiano i componenti della Tua classifica Rivali personale.
Il problema grave è che Konami come al solito ha fatto le cose con i piedi....anzi con il cervello, ma per aiutare sempre di piu i bambini che passano 18 ore al giorno davanti alla play.
Ogni partita che vinci prendi 3 punti per la Tua classifica rivali. Se pareggi uno, se perdi ovviamente zero. A fine settimana si conta chi ha piu punti.
Peccato che uno che non fa una mazza magari fa 200 partite mentre io se arrivo a 50 è gia un miracolo....e poi pazienza se io su 50 ne ho vinte 48 e l'altro su 200 ne ha vinte 49.
C'e un po di differenza....ma per konami ha vinto lui....capito?
Non ci voleva tanto a fare una operazione che Ti insegnano alle elementari....si chiama PERCENTUALE.
E bastava fare la classifica in base alla PERCENTUALE dei PUNTI OTTENUTI rispetto al TOTALE delle PARTITE GIOCATE. Non era difficile.
Mah.
Ciao!
L.
[/quote]benedetto8079 ha detto:be anche la tua teoria però va a premiare chi gioca poco ... tipo gioco 3 partite e le vinco tutte e tre la mia percentuale e al 100% e son primo ... uno ne gioca venti e ne vince 18 si ritrova secondo ... bo ...
peppena ha detto:ragazzi vi posto la mia squadra, vorre qualche consiglio su come migliorarla o qualche giocatore che potrei provarla!
pelè(por)
vanbuurd(dc)
pepe(dc)
m.richards(td)
taiwo(ts)
gargano(med)
boateng(cc)
giovinco(trq)
hulk(p)
neymar(eas)
etoo(ead)
panchinaerea,ferreira,zouma,gassama,bassangue,de jong,djamal,tinga,lucas moura,pato,sturridge,biabiany,petorbenov,ibarbo,jo
Fredy Guarin ha detto:Raga questa è la mia formazione secondo voi di cosa o bisogna per ultimarla
Buffon-Tzorvas(2 portiere)-Perea-Beria-Rolando-David Luiz-Sergio Ramos-A.Cissokcho-Micah Richards-A.Song-Mvila-Fellaini-Isla-K.Asamoah-Vidal-S.Cazorla-Belhanda-Andre Ayew-Nenè-Menez-A.Sanchez-Neymar-Tevez-Arshavin-Villa-Hulk-Van Persie
stavo pensando di prendere una punta di peso tipo drogba che dite raga??