Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Pes è una farsa come sempre....

Ieri torno in Mlo dopo 4 giorni, era presente il mio amico, forte a giocare, quasi 800 punti con solo giovani pure lui con pc, quindi non l'ultimo arrivato....

Prima partita, contro un 950, che buttava la palla solo e sempre lunga una cosa fastidiosissima, ma vabbè calcio d'inizio e come un pirla mi faccio sorprendere dal bug...azz
Si ri inizia, gioco solo e sempre io, palla ad aguero tiro davanti a Cech, parata, la palla sta andando verso Lamela pronto ad insaccare a porta libera, premo l1 ma non me lo seleziona, incredibile la palla resta nell'area piccola ma il mio giocatore corre laterale... :oops: ....si continua a giocare e crear gioco, scappo sulla fascia con Marcelo, la passo ad Aguero salto il portiere lateralmente, sto per tirare ma sul più bello Aguero inciampa e inizia a perder equilibrio a porta vuota e da 2 metri... :oops: volevo rompere il Pad, inciampa sul pallone, perchè non c'era nessuno in contrasto....
Continuano le occasioni ma il suo Cech blu è insuperabile...arriva l'80esimo, Higuain entra, slata un uomo, due, palla ad Aguero con L1 e X e dunque un 1-2, aguerò stoppa la palla, ma Higuain anzichè buttarsi nello spazio, torna indietro...

Perso 1-0........

Seconda partita, RICHARD HARTY VERDE VI GIURO SU QUELLO CHE VOLETE MI PRENDEVA HIGUAIN ROSSO SEMPRE, il suo portiere LES quello base mi prendeva tutto...aveva 390 punti questo....

Ho fatto giocare il mio amico perchè ho detto boh, sono io fuori forma...niente anche lui, giocatori duri, che non fanno un movimento che si fanno raggiungere in velocità o addirittura si FERMANO mentre si involano da soli davanti al portiere.... 1-1...non resta altro che rompere sto C^^^^ di gioco...

Facciamo la competizione normale con City, ma nulla giocatori inchiodati vi giuro si è messo a ridere pure lui...

A che Bug ti riferisci?

Io sono rimasto al bug dei contratti, al bug delle punizioni ma il bug del calcio d'inizio non lo conosco! è stato inserito con il nuovo dlc?

Suigetsu17 ha detto:
Con la mia squadretta sto avendo qualche soddisfazione finalmente..
PT Rafael 75
TD Lustig 78
DC Zouma 71
DC Matip 76
TS Negli 76
MED Camacho 74
CLS El Sharaawy 78
CLD Carrillo D. 74
EDA Doumbia 76
ESA Ilietour 76
P Leandro Damiao 75( Una bestia se avete la possibilità prendetelo lo considero il mio unico top player)

Panchina Khlosneri,Voldjek,Verratti,Bekir Irtegun,Bartley

Che ne pensate? Qualche consiglio? Grazie a tutti.

Per me Leandro Damiao è imprenscindibile, fortissimo, lo uso da sempre

Sarra_cino85 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Pes è una farsa come sempre....

Ieri torno in Mlo dopo 4 giorni, era presente il mio amico, forte a giocare, quasi 800 punti con solo giovani pure lui con pc, quindi non l'ultimo arrivato....

Prima partita, contro un 950, che buttava la palla solo e sempre lunga una cosa fastidiosissima, ma vabbè calcio d'inizio e come un pirla mi faccio sorprendere dal bug...azz
Si ri inizia, gioco solo e sempre io, palla ad aguero tiro davanti a Cech, parata, la palla sta andando verso Lamela pronto ad insaccare a porta libera, premo l1 ma non me lo seleziona, incredibile la palla resta nell'area piccola ma il mio giocatore corre laterale... :oops: ....si continua a giocare e crear gioco, scappo sulla fascia con Marcelo, la passo ad Aguero salto il portiere lateralmente, sto per tirare ma sul più bello Aguero inciampa e inizia a perder equilibrio a porta vuota e da 2 metri... :oops: volevo rompere il Pad, inciampa sul pallone, perchè non c'era nessuno in contrasto....
Continuano le occasioni ma il suo Cech blu è insuperabile...arriva l'80esimo, Higuain entra, slata un uomo, due, palla ad Aguero con L1 e X e dunque un 1-2, aguerò stoppa la palla, ma Higuain anzichè buttarsi nello spazio, torna indietro...

Perso 1-0........

Seconda partita, RICHARD HARTY VERDE VI GIURO SU QUELLO CHE VOLETE MI PRENDEVA HIGUAIN ROSSO SEMPRE, il suo portiere LES quello base mi prendeva tutto...aveva 390 punti questo....

Ho fatto giocare il mio amico perchè ho detto boh, sono io fuori forma...niente anche lui, giocatori duri, che non fanno un movimento che si fanno raggiungere in velocità o addirittura si FERMANO mentre si involano da soli davanti al portiere.... 1-1...non resta altro che rompere sto C^^^^ di gioco...

Facciamo la competizione normale con City, ma nulla giocatori inchiodati vi giuro si è messo a ridere pure lui...

A che Bug ti riferisci?

Io sono rimasto al bug dei contratti, al bug delle punizioni ma il bug del calcio d'inizio non lo conosco! è stato inserito con il nuovo dlc?

Intendeva il bug dei lanci lunghi, credo :D

Sarra_cino85 ha detto:
A che Bug ti riferisci?

Fischio di inizio, TOCCO>PASSAGGIO INDIETRO> R3 PER FAR PARTIRE L'UOMO> LANCIO LUNGO L1 TRIANGOLO PER L'UOMO CHE E' PARTITO>

bmw240cv ha detto:
Guarda lo script e' una cosa assurda..ieri ho fatto una fatica disumana a vincere contro uno che aveva 170 pti...i miei giocatori legnosi,rispondevano male ai comandi,in ritardo,Leissenthar parava pure le cagate di piccione.

Comunque Pes e' veramente un gioco per malati e frustrati da una vita insoddisfacente e ieri mi sono capitate 3 cose che mi hanno lasciato perplesso.

1-Gioco con un 980 che aveva pure Gesu' in porta...Sto qua dava palla a Ronaldo e pedalare alche' mi sono bastate due belle Falciate di D.Boateng e glielo ho accoppato.finisce 2 a 2 con me che rimango in 9 :mrgreen: .
Fine partita mi manda un messaggio con scritto che sono uno sporco noob :geek:

2-Gioco con un 945 e sto qua in campo aveva piu' pendolini che TRENITALIA.I suoi giocatori correvano e pressavano con la bava alla bocca e ogni volta che prendeva palla la dava al pendolino di turno.Sapendo che se provi a contrastarli ti saltano come niente io mi mettevo il cursore su Snejder e lasciavo la difesa ferma..Puntualmente quell' idiota andava a sbattere sulla mia difesa...Morale (io avevo Gomis Rosso) ho vinto 3 a 2 e dopo mi arriva un messaggio dicendo che sono un noob che non sa giocare etc etc.

3- gioco contro un certo dighd89 o qualcosa del genere...Squadra da 850 e 920 pti...solita solfa lui pressa e corre come un maiale e io faccio girar palla con il mio 3-5-2.primo tempo finisce 2 a 0 per me con Snejder che da il bianco.Inizia il secondo tempo e fa il 2 a 1...tempo 0 palla ad Arevalo rios che la passa per snejder che di prima la da a DUDU :mrgreen: dribbling palla ad HAZARD che crossa per Gomis 3 a 1.E li inizia lo schifo.Pausa.......riprende il gioco e va a scatti da schifo.Fa il 3 a 2 dopo aver provato 65 volte con il cross basso e ci sta che Nkoulou alla 65 esima volta non riesca a contrastare...all' 88 esimo vedendo che non c'era trippa per gatti ha fatto cadere la connessione.0 punti e 0 soldi,20 minuti buttati nel cesso.

almeno il 3° non ti ha detto che sei un noob... :o

Ottimo acquisto secondo me David luiz Mercato te lo consiglio vivamente lo preso anche io da poco insieme a sergio ramos e tevez spesa enorme caspio 8-)

Curioso81 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
A che Bug ti riferisci?

Fischio di inizio, TOCCO>PASSAGGIO INDIETRO> R3 PER FAR PARTIRE L'UOMO> LANCIO LUNGO L1 TRIANGOLO PER L'UOMO CHE E' PARTITO>

dai forza, basta far arretrare il primo uomo che selezioni per far fronte a questa situazione... :) sullo script quoto ma il bug del lancio lungo non lo posso sentire, perchè altrimenti dovrebbero annullare tutte le partite del barcellona visto che le squadre avversarie giocano solo con il lancio lungo, vedi chealse nel 2011 e Inter nel 2010(che facciamo gli togliamo le champions?)

Sarra_cino85 ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="Sarra_cino85":2b33fci7]

A che Bug ti riferisci?

dai forza, basta far arretrare il primo uomo che selezioni per far fronte a questa situazione... :) sullo script quoto ma il bug del lancio lungo non lo posso sentire, perchè altrimenti dovrebbero annullare tutte le partite del barcellona visto che le squadre avversarie giocano solo con il lancio lungo, vedi chealse nel 2011 e Inter nel 2010(che facciamo gli togliamo le champions?)[/quote:2b33fci7]

Da calcio d'inizio si fa cosi nel calcio?

Ragazzi non so più cosa fare mi sta passando la voglia di giocare!!! prima dell'ultimo dlc avevo una forza squadra di 710 e 540 pt con 80v 12p 40s circa, difendevo bene e avevo un assetto della squadra che mi piaceva. Ora ho iniziato una discesa incredibile sono arrivato a 400 pt, sono giorni che perdo quasi sempre, i miei giocatori sono lentissimi, i comandi sembra arrivino in ritardo di un paio di secondi, e ogni filtrante è impossibile da contrastare anche con 4 difensori contro un solo attaccante!!!!
Chi sa darmi una spiegazione e sopratutto una soluzione?!!!
:evil: :evil: :evil:

Fischio di inizio, TOCCO>PASSAGGIO INDIETRO> R3 PER FAR PARTIRE L'UOMO> LANCIO LUNGO L1 TRIANGOLO PER L'UOMO CHE E' PARTITO>[/quote]

dai forza, basta far arretrare il primo uomo che selezioni per far fronte a questa situazione... :) sullo script quoto ma il bug del lancio lungo non lo posso sentire, perchè altrimenti dovrebbero annullare tutte le partite del barcellona visto che le squadre avversarie giocano solo con il lancio lungo, vedi chealse nel 2011 e Inter nel 2010(che facciamo gli togliamo le champions?)[/quote]

Da calcio d'inizio si fa cosi nel calcio?[/quote]

Io quando giocavo a calcio era una situazione che si preparava...se c'era uno veloce si poteva sfruttare quella capacità fin dal lancio di inizio...certo lo puoi fare una volta alla seconda gli avversari non abboccano più....

Sarra_cino85 ha detto:
Io quando giocavo a calcio era una situazione che si preparava...se c'era uno veloce si poteva sfruttare quella capacità fin dal lancio di inizio...certo lo puoi fare una volta alla seconda gli avversari non abboccano più....

Si vabbè hai ragione è normale...non è un bug..

jandre ha detto:
Ragazzi non so più cosa fare mi sta passando la voglia di giocare!!! prima dell'ultimo dlc avevo una forza squadra di 710 e 540 pt con 80v 12p 40s circa, difendevo bene e avevo un assetto della squadra che mi piaceva. Ora ho iniziato una discesa incredibile sono arrivato a 400 pt, sono giorni che perdo quasi sempre, i miei giocatori sono lentissimi, i comandi sembra arrivino in ritardo di un paio di secondi, e ogni filtrante è impossibile da contrastare anche con 4 difensori contro un solo attaccante!!!!

SCRIPT..fai amichevoli...fino a che non passa..

A me quello che fa imbestialire e' che se hai una squadra decente sei penalizzato sempre e comunque sia in avanti che in difesa se giochi contro squadre nettamente piu' scarse..facciamo degli esempi...
Ieri gioco contro uno che in avanti aveva IAQUINTA verde...ebbene andava via in velocita' a PEREA (95) come niente.
Questione VAN DER MIRCH...a parte che odio la gente che quando io sono in attacco e perdo palla sti qua lanciano a caso e puntualmente la palla arriva a lui.
Ora va bene che VAN DER MIRCH e' veloce ma non puo' batteremi sullo spalla a spalla con NKOULOU che ha 86 di equilibrio contro i 74 del FAKE.
Per non parlare del fenomeno MINANDINHO che quando ci gioco contro sono gia' rassegnato a prendere almeno 1 gol da lui..infermabile.
e Lasciamo perdere MPHELA un altro giocatore da super noob della seria lanciamolo in avanti che ci pensa BOLT.
Mentre Petorbenov lo considero veramente scarso.

jandre ha detto:

io una spiegazione ce l'avrei....perche anche a me stava capitando....
Se hai una squadra di livello molto basso, tipo sotto il 75 i centrali di difesa e gli esterni etc.... ma prima vincevi o te la giocavi comunque....dopo gli aggiornamenti hanno peggiorato di parecchio i giocatori base ed hanno aumentato di molto la differenza tra giocatori scarsi e giocatori forti (forse perche i bimbiminkia non riuscivano comunque a vincere?).
Ti faccio 1 esempio: io per non alzare troppo la forza della squadra ho comprato Dotan davanti e dietro giocavo con, da destra a sinistra, Paccini-Toraman-Fathallah,Macovshire. Una difesa sulla carta imbarazzante, ma non so perche ma Fathallah e' molto veloce e quindi mi aiutava contro i pendolini avversari, Toraman anche se lento era un mostro di testa, quindi utile sui cross, Paccini sta sempre bene e Macovshire non so come, dato che ha tipo 56 di difesa o qualcosa del genere, difendeva benissimo. Sono bravino a difendere quindi ho puntato tutto sul rinforzare l'attacco.
Berne, fino al DLC tutto bene, ho battuto anche gente con 1000 punti (alcuni all'88 minuto immancabilmente si staccavano).
Bene, dopo il DLC ho dovuto cambiare 3/4 della difesa perche ogni lancio lungo mi andavano in porta. Una roba allucinante. Macovshire e Paccini non fanno piu nemmeno 1 passaggio di 1 metro giusto, mentra Toraman con la sua lentezza eludeva tutte le volte il fuorigioco del Van der Mirch di turno....Soluzioni????
Io una l'ho trovata. Ho comprato 2 centrali piu forti e 2 terzini piu buoni. NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI. Dal DLC in poi, se l'avversario conosce i propri giocatori e sa come utilizzarli, se Tu hai la difesa scarsa al 99% perdi.
Spero di averTi aiutato e tranquillizzato un po....anche perche quel giorno io stavo per spaccare il Joypad.
Oltre a tutto questo a me è da ieri che non mi fa entrare per il problema che ho scritto prima. Mi consolo perche non sono l'unico, ma mi incazzo parecchio.
Ciaooooo!
L.

Il lancio lungo ci sta, qualche volta, ma non sistematico per 90 minuti, perchè sai che 8 volte su10 la prende il tuo attaccante, ma non perchè è reale, perchè è un difetto del gioco...

Per me uno che per 90 minuti lancia la palla in avanti non è un buon player...per me è uno che sfrutta errori del gioco per vincere...e il brutto è che VINCE..

tiger ha detto:
Poi se vado avanti e riprovo senza spegnere vado a Master online e mi dice che: "Al momento Sony Entertainment è in manutenzione"...e leggo di utenti che giocano.. :shock:
Qualcuno mi può spiegare questa cosa?!?anche a me ieri sera mi dava il server playstation network in manutenzione...com'è possibile che altri invece giocavano?!?ci sono server diversi?boh..non riesco a capacitarmi di questa cosa...che qualcuno mi illumini :)

Sono daccordo con te bmw ieri sera uno con il difensore di default mi stava dietro sia fisicamente che in velocità a Hulk :shock: :shock:

Curioso81 ha detto:
Il lancio lungo ci sta, qualche volta, ma non sistematico per 90 minuti, perchè sai che 8 volte su10 la prende il tuo attaccante, ma non perchè è reale, perchè è un difetto del gioco...

Per me uno che per 90 minuti lancia la palla in avanti non è un buon player...per me è uno che sfrutta errori del gioco per vincere...e il brutto è che VINCE..

Sai quale e' il problema? che anche con il full manual se lanci lungo arriva all' attaccante..
Comunque leggevo prima della tua bella partita...Premesso che io gioco ora a 2 tacche e semi assistito,mi fa incaxxare a bestia che a volte quando sei in attacco e la palla e' ad un metro del tuo giocatore non te lo aggancia manco se fai una combo con il PAD..quindi ho provato varie soluzioni e una c'e' ma e' improponibile..giocare con il fisso (non semi assistito non assistito e non manuale).a quel punto il cursore si sposta automaticamente sul giocatore piu' vicino alla palla...che in attacco e' pure utile ma in difesa e' uno schifo.

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

Sai quale e' il problema? che anche con il full manual se lanci lungo arriva all' attaccante..
Comunque leggevo prima della tua bella partita...Premesso che io gioco ora a 2 tacche e semi assistito,mi fa incaxxare a bestia che a volte quando sei in attacco e la palla e' ad un metro del tuo giocatore non te lo aggancia manco se fai una combo con il PAD..quindi ho provato varie soluzioni e una c'e' ma e' improponibile..giocare con il fisso (non semi assistito non assistito e non manuale).a quel punto il cursore si sposta automaticamente sul giocatore piu' vicino alla palla...che in attacco e' pure utile ma in difesa e' uno schifo.

Ma di solito me lo aggancia e se non lo f lo aggangio io con L'R3, perchè L1 è sempre un terno al lotto che ti selezioni quello giusto, ma niente era a un metro e a porta libera...da li ho capito tutto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981