Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
yurifrava ha detto:
secondo voi vincere una partita con tue gol con lanci lunghi dalla difesa..entrambe calcio d'angolo per l'avversario..e fare gl prima con gomez..lento comeuna merda..e poi sempre con lui pero sta volta la palla era stata intercettata...e rubare??? sinceri!!

Non ho capito la domanda.. :mrgreen:
Non è rubare hai fatto 2 gol..hai vinto..stop.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Kanon ha detto:
Preso anche Belhanda...mi son fatto uno squadrone...adesso ho 640 come valore e 850 come valore squadra

Nulla a che vedere con la mia :mrgreen:

549653_Gremio_FBPA.jpg
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Kanon ha detto:
Curioso81 ha detto:
Kanon ha detto:
Preso anche Belhanda...mi son fatto uno squadrone...adesso ho 640 come valore e 850 come valore squadra

Ottimo!io dopo il DLC da 79e qualcosa a 807.. :D
Complimeti!!! adesso questa è la mia squadra
----------------------------------V.Valdes-----------------------------------
-----------Ogbonna------------Ivanovic-------------Rolando--------------
---------------------K.Asamoah------------Guarin-------------------------
Hulk------------------------------------------------------------------Hazard
----------------------------------Hamsik------------------------------------
-----------------------------------Eto'o---------------------------------------
----------------------------------Cavani--------------------------------------

Nulla a che vedere con la mia.. ;)
Gran squadra, da migliorare dietro, magari con un THIAGO SILVA e PIQUE e in mezzo con un DE ROSSI e VIDAL
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
yurifrava ha detto:
mi hanno super offesoperche dice che cosi sfrutto il bug del lancio lungo :twisted:

Beh se continui a farlo ha ragione il tuo avversario, ma se lui è scoperto dietro e per prenderlo in contropiede lanci lungo ci sta...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
yurifrava ha detto:
mi hanno super offesoperche dice che cosi sfrutto il bug del lancio lungo :twisted:

Bhe se tutte le volte che hai la palla fai il Lancione per il Van der Mirch di turno il tuo avversario ha ragione.
Poi se lui tutte le volte prende gol e' un altro paio di maniche. :mrgreen:
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Beh se continui a farlo ha ragione il tuo avversario, ma se lui è scoperto dietro e per prenderlo in contropiede lanci lungo ci sta...[/quote]

ma nessuno gli da il diritto di offende famigliari...anche perche non neanche un top player apparte juninho...non ho pendolini apparte mphela che non uso apparte cn gli spahnoli :p e poi io gioco con contropiede ovvio se posso fare gol con il lancio lungo lo uso.. la mia formazione titolare è la seguente :


palop (pt)
steven vitoria,alex,saunier(dc)
lautoa,krychowiak (med/cc)
f.ayite,quansah (cls/cld)
gomez(p)
ludovic(esa)


piu altri panchinari discrti.. ma non miapre cosi imbattibile o no???
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
bmw240cv ha detto:
yurifrava ha detto:
mi hanno super offesoperche dice che cosi sfrutto il bug del lancio lungo :twisted:

Bhe se tutte le volte che hai la palla fai il Lancione per il Van der Mirch di turno il tuo avversario ha ragione.
Poi se lui tutte le volte prende gol e' un altro paio di maniche. :mrgreen:
ho mphela ok ma lo uso cntro chi vedo che bara o chi ha le difesone...io sn a 258 di espoerinza..cioe non sono a chissa quanto...i due gol lo fatti con lanci lunghi ma davanti cera gomez..non flash!!!
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Ragazzi un piacere! (chi ha la PS3)
Ho la 360 con la rosa non aggiornata!
Vi chiedo quali sono i giocatori da comprare che hanno avuto un discreto aumento di valore dopo l'aggiornamento delle rose!
Grazie mille...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
cecco68 ha detto:
Ragazzi un piacere! (chi ha la PS3)
Ho la 360 con la rosa non aggiornata!
Vi chiedo quali sono i giocatori da comprare che hanno avuto un discreto aumento di valore dopo l'aggiornamento delle rose!
Grazie mille...

di quelli che ho io :

PEDRO OBIANG, OSCAR, LAMELA, VAN RHIJN, ALDERWEILED, WITSEL, MARIO FERNANDES, SAKHO, SORIANO, ADAM MAHER, LUCAS MOURA
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Curioso81 ha detto:
cecco68 ha detto:
Ragazzi un piacere! (chi ha la PS3)
Ho la 360 con la rosa non aggiornata!
Vi chiedo quali sono i giocatori da comprare che hanno avuto un discreto aumento di valore dopo l'aggiornamento delle rose!
Grazie mille...

di quelli che ho io :

PEDRO OBIANG, OSCAR, LAMELA, VAN RHIJN, ALDERWEILED, WITSEL, MARIO FERNANDES, SAKHO, SORIANO, ADAM MAHER, LUCAS MOURA

Quindi i vari DESTRO VERRATTI INSIGNE hanno avuto poco incremento di mercato?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
cecco68 ha detto:
Curioso81 ha detto:
cecco68 ha detto:
Ragazzi un piacere! (chi ha la PS3)
Ho la 360 con la rosa non aggiornata!
Vi chiedo quali sono i giocatori da comprare che hanno avuto un discreto aumento di valore dopo l'aggiornamento delle rose!
Grazie mille...

di quelli che ho io :

PEDRO OBIANG, OSCAR, LAMELA, VAN RHIJN, ALDERWEILED, WITSEL, MARIO FERNANDES, SAKHO, SORIANO, ADAM MAHER, LUCAS MOURA

Quindi i vari DESTRO VERRATTI INSIGNE hanno avuto poco incremento di mercato?

VERRATTI è migliorato, ma di poco poco...gli altri non so..
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
ma non c'e' la chat veloce?

poi devo rinforzare la difesa...
con 9 ml... pensavo di prendere 2 difensori... chi mi consigliate?
un ts veloce e un dc forte

domanda.... mettere come terzini giocari esa o cl veloci puo' aiutare? ho visto che serve un tezrino veloce per bloccare i pendolini ... :)


grazie
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
florenzi fa tutti i ruoli del centrocampo

non so se esita una lista, io ho segnalato quei due perchè avendoli in squadra ho notato un aumento di qualche bel punticino rispetto a prima
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
yurifrava ha detto:
mi hanno super offesoperche dice che cosi sfrutto il bug del lancio lungo :twisted:


be proprio questo week end ho giocato contro uno che su ogni mio calcio d'angolo lui intercettava palla e lanciava lungo van der mirch e non ha segnato però che palle solo così giocava, intercettava palla e via di lancio lungo ed una partita intera un pò di nervoso me l'ha causato ...

insultarlo non mi sembrava il caso però cioè se vuoi un consiglio crea le azioni e non giocare solo con lancio lungo e pedalare ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze