Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Peppuccio90 ha detto:
Ciao a tutti...scrivo in merito alle partite speciali!! Per la prima volta oggi mi è apparsa la scritta partita speciale in un incontro con vincita 4 milioni e 300 mila euro!! Inizia la partita e nemmeno 30 minuti già 4 a 0 per me! Dopo il 4 a 0 lui decide di non giocare più lasciando il joypad...temo la disconnessione e decido di non segnare più stando fermo anch'io!! Nel secondo tempo non accade nulla e aspettiaml solo che finisce la partita!! Finisce la partita e sapete la bella notizia??? Ho vinto solo 2 milioni....come è possibile?? È mai capitato a qualcuno di voi?
I soldi non li vedi ma te li da guarda prima e poi dopo aver vinto la partita speciale e vedrai che ci sono
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Peppuccio90 ha detto:
Ciao a tutti...scrivo in merito alle partite speciali!! Per la prima volta oggi mi è apparsa la scritta partita speciale in un incontro con vincita 4 milioni e 300 mila euro!! Inizia la partita e nemmeno 30 minuti già 4 a 0 per me! Dopo il 4 a 0 lui decide di non giocare più lasciando il joypad...temo la disconnessione e decido di non segnare più stando fermo anch'io!! Nel secondo tempo non accade nulla e aspettiaml solo che finisce la partita!! Finisce la partita e sapete la bella notizia??? Ho vinto solo 2 milioni....come è possibile?? È mai capitato a qualcuno di voi?

Tranquillo te li ha gia' sommati sul tuo conto prima che appaia la solita schermata dove vengono scritti i soldi che vinci dopo la partita ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ieri incredibilmente per 2 partite consecutive ho beccato lo stesso utente ma il bello e' che giocavamo tutti e 2 in full manual compresi i tiri!!Grandissime partite finite 0-0 e 1-1...
Principalmente la differenza fra me e lui era che io sono ottimo con i passaggi e penoso con i tiri e lui viceversa :mrgreen: .
Poi ho rimesso 2 tacche assisito.
Ho giocato vs un 950 pti (io ne ho 340 a forza di giocare full manual un giorno si e l altro no) e ho vinto 3 a 2. :lol:
Cambiato definitivamente tattica uso il 3-5-2 con i due esterni sulla linea di centrocampo.

GIVEN

YANGA BINGA,ONHUOA,SAKHO

FELLAINI,ALOU DIARRA

SHAQIRI,NENE',MERTENS

DUDSZAK

ADRIANO.

Ragazzi mi sono comprato adriano che non sapevo manco che ci fosse quel grassone...Bhe e' impressionante.
Lasciando perdere la condizione fisica che sta a 2 :lol: , apparte l' 82 di velocita' massima ha 90 di equilibrio e 93 di potenza tiro...Sfonda la porta quel carroarmato!!
Siccome pero' vederlo verde o meglio e' un miracolo ho pronto sempre Gomis .
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Curioso81 ha detto:
@BMW

Incide cosi tanto il valore forma fisica si??

Volevo prendere PASTORE che la ha a 3..

Dunque Adriano ha 2...
Su 10 partite 4 volte e' viola 3 volte e' Blu 2 verde 1 arancione .
solo 2 volte mi e' capitato rosso..bhe' li diventa peggio di CR7...
Ha una sassata disumana..peccato il 77 di precisione tiro.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
@BMW

Incide cosi tanto il valore forma fisica si??

Volevo prendere PASTORE che la ha a 3..

Dunque Adriano ha 2...
Su 10 partite 4 volte e' viola 3 volte e' Blu 2 verde 1 arancione .
solo 2 volte mi e' capitato rosso..bhe' li diventa peggio di CR7...
Ha una sassata disumana..peccato il 77 di precisione tiro.

Incide eccome allora....allora prima prendo HAZARD quando torno in mlo..
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Comunque..BUG o NON BUG, DLC in ritardo e TUTTO...

MA LA PIU' GRAN PORCATA DI QUESTO PES SONO LE PARTITE 2VS2, dove controlli un solo giocatore...che presa per il culo...

Praticamente per non fare la modalità 2VS2(SPETTACOLARE e ALTERNATIVA), hanno fatto COPIA>INCOLLA dalla modalità DUM...

Che schifo...un gioco pieno zeppo di errori...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
@BMW

Incide cosi tanto il valore forma fisica si??

Volevo prendere PASTORE che la ha a 3..

Dunque Adriano ha 2...
Su 10 partite 4 volte e' viola 3 volte e' Blu 2 verde 1 arancione .
solo 2 volte mi e' capitato rosso..bhe' li diventa peggio di CR7...
Ha una sassata disumana..peccato il 77 di precisione tiro.

Incide eccome allora....allora prima prendo HAZARD quando torno in mlo..

Hazard e' fortissimo..lo avevo poi ovviamente l ho venduto..costa 19 bombazze.

Per quanto riguarda la 2vs2 io ho giocato con degli amici di DUM dell anno scorso 4 vs Cpu ed e' molto divertente..puoi arrivare fino a 8
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
bmw240cv ha detto:
Per quanto riguarda la 2vs2 io ho giocato con degli amici di DUM dell anno scorso 4 vs Cpu ed e' molto divertente..puoi arrivare fino a 8

Ma è un copia e incolla dalla modalità DUM...hanno ELIMINATO IL 2VS2 CLASSICO e hanno copiato un altra modalità per spacciarla come un'altra...RABBIA
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Fai te che io l hanno scorso ho solo giocato a DUM on line..e quest anno dato che l hanno tolto molti miei amici sono passati a FIFA.

Comunque una domanda ma c'e' un modo per vedere quali sono i 566 nuovi giocatori inseriti con il DLC?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
bmw240cv ha detto:
Fai te che io l hanno scorso ho solo giocato a DUM on line..e quest anno dato che l hanno tolto molti miei amici sono passati a FIFA.

Comunque una domanda ma c'e' un modo per vedere quali sono i 566 nuovi giocatori inseriti con il DLC?

BMW l'H... :mrgreen: (scherzo è...era perchè molta gente se 'è presa con GIUJ)
No ieri ho provato un 2VS2 dove giocavo molto lo scorso anno...son rimasto SCIOCCATO e DELUSO da quello schifo...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Fai te che io l hanno scorso ho solo giocato a DUM on line..e quest anno dato che l hanno tolto molti miei amici sono passati a FIFA.

Comunque una domanda ma c'e' un modo per vedere quali sono i 566 nuovi giocatori inseriti con il DLC?

BMW l'H... :mrgreen: (scherzo è...era perchè molta gente se 'è presa con GIUJ)
No ieri ho provato un 2VS2 dove giocavo molto lo scorso anno...son rimasto SCIOCCATO e DELUSO da quello schifo...

azzzzz e' Lunedi mattina!!!sorry merito un Ban di un giorno!!
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ieri ho rivoluzionato la rosa,in effetti non bisogna aver paura di cambiare,se un giocatore non và ci vuole poco a rimpiazzarlo :lol: in difesa addio a Koscielny,Vertonghen e un altro da 3mil,presi Heitinga,Mathijsen e Sakho aggiungendo un paio di milioni...poi davanti finito il contratto di Hazard che non mi ha convinto,dentro il re leone Eto'o,primo e unico pendolino...per l'altra fascia preso Menez e futuro obiettivo Cazorla...altre due partite e potrò permettermi Yaya Toure...quando cominci a costruire una bella squadretta ti dà soddisfazioni la MLO ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Preso anche Belhanda...mi son fatto uno squadrone...adesso ho 640 come valore e 850 come valore squadra
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
secondo voi vincere una partita con tue gol con lanci lunghi dalla difesa..entrambe calcio d'angolo per l'avversario..e fare gl prima con gomez..lento comeuna merda..e poi sempre con lui pero sta volta la palla era stata intercettata...e rubare??? sinceri!!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Curioso81 ha detto:
Kanon ha detto:
Preso anche Belhanda...mi son fatto uno squadrone...adesso ho 640 come valore e 850 come valore squadra

Ottimo!io dopo il DLC da 79e qualcosa a 807.. :D
Complimeti!!! adesso questa è la mia squadra
----------------------------------V.Valdes-----------------------------------
-----------Ogbonna------------Ivanovic-------------Rolando--------------
---------------------K.Asamoah------------Guarin-------------------------
Hulk------------------------------------------------------------------Hazard
----------------------------------Hamsik------------------------------------
-----------------------------------Eto'o---------------------------------------
----------------------------------Cavani--------------------------------------
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,665
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_